martedì 17 febbraio 2009

SENZA PAROLE

Ho appena parlato con il presidente McLatty.Mi dispiace non aver potuto sentire il presidente Agostini,causa scarsità di credito sul telefono.
Tozzo,solo un paio di giorni fa ti lamentavi per il fatto che proprio tu,sempre ligio al regolamento,eri vittima di ripetute ingiustizie..Hai anche fatto notare che non era stata pagata ancora la seconda rata,quindi volendosi attenere al regolamento poteva scattare la penalizzazione per tutti..Hai pianto in cerca di 3 punti che non ti spettavano assolutamente,anche se almeno il giorno dopo hai ammorbidito la tua posizione a mente fredda.
Hai sollevato un polverone;ma ne avevi tutto il diritto,almeno così pensavo.
Oggi ho scoperto che predicavi bene ma razzolavi male;la cosa mi infastidisce perchè quest'anno mi sono impegnato a far rispettare rigidamente il regolamento proprio per evitare l'antipatica situazione che si era verificata l'anno scorso.Inutilmente,visto che la situazione dell'anno scorso si è GIA' ripetuta,addirittura prima di iniziare:ovvero il presidente Paoletti non ha ancora pagato la prima rata.
Da quello che ho capito questa situazione la giustifichi con una presunta votazione in cui si è permesso a Pilo di pagare tutto in una maxirata finale...ma chi ha votato e quando?Io e gli altri non ne sapevamo nulla.Mi ricordo che ovviamente per cause di forza maggiore visto che non c'era si era permesso a Pilo di pagare in ritardo la prima rata..tutto qua.Di maxirata non si era mai parlato.
Per quanto riguarda la seconda rata,il regolamento dice che va pagata alla fine del mercato di riparazione:essendo stato questo posticipato di una settimana anche il pagamento è stato posticipato.Ma se vuoi usare questa cosa per mettere a tacere sto fattaccio (come hai provato a fare,squallidone),allora penalizzazione per tutti di 5 punti,di 10 punti a Pilo e di 100 a te che in quanto tesoriere nominato hai il DOVERE di riscuotere.La responsabilità è tua,non di Pilo.Sei stato nominato tesoriere per un unico motivo,riscuotere le rate.
In quanto presidente chiedo l'omologazione del risultato di 3-2 in favore dei Cowboys e amnistia generale.Chiudiamo sta storia,Pilo paga le rate e bruciamo il regolamento che tanto è carta straccia.

4 commenti:

L'ANDY ha detto...

io mi iscrivo ai terroristi!
per voi andy latty è morto! è morto porco ...!!

poony ha detto...

soffia un vento di tempesta nel fantapiceno!

Lord ha detto...

Tozzo mi dispiace se ti sei sentito insultato sul piano personale,il mio attacco ovviamente è da ricondurre a un ambito fantacalcistico..te vogghie bbè lo sai.

Létti ha detto...

questo è l'inizio del Picenopoli, Watergate in confronto era niente!!! Sembra che gli animi si stiano surriscaldando, in palio c'è la gloria!!! Sinceramente non pensavo di essere il famoso Mr.X, credevo lo sapessero tutti della posticipazione del pagamento, ma eravmo d'accordo cosi con tutti, il problema stava solo nel fatto che non ci siamo visti tanto col Tozzo, e a dir vero ho provato anche una sera a lasciarglieli ma mi ha detto di fare la prossima volta che altrimenti se li spendeva, non è vero???