domenica 15 febbraio 2009

LATTANZI 6 UN GIGI

Premettendo che una cosa del genere penso non sia mai successa nella storia del fantacalcio..Premettendo che capisco il Tozzo..Premettendo che Pony ha potuto sostituire Gattuso..Secondo me,visto che nel regolamento non c'è scritto niente,bisogna metterla ai voti.
Non sono d'accordo con il Tozzo che pretende il 3-0 a tavolino.

Le opzioni da votare potrebbero essere:

1)Sostituzione di Motta con il panchinaro.
2)Rendere nulla la formazione dei Cowboys e considerare quella della settimana scorsa.
3)Rendere nulla la formazione dei Cowboys e dare il 3-0 al Tozzo.

Inoltre penso che Latty debba essere penalizzato in qualche modo..senza rancore,ma si tratta di un errore macroscopico dovuto alla tua negligenza.Non puoi difenderti dicendo che nessuno se ne era accorto,l'unico che ci doveva stare attento eri tu.Se il voto da ragione alla pretesa del Tozzo (ipotesi 3) la penalizzazione già ci sarebbe,nei casi 1) e 2) propongo una penalizzazione di punti o soldi (da votare anche questo).

43 commenti:

Lord ha detto...

Io voto per la sostituzione di Motta con il panchinaro e 2 punti di penalizzazione.

L'ANDY ha detto...

questo non ha alcun senso!!
è come espellere un giocatore per fallo in area e non dare rigore!!!
è assurdo! se la partita fosse vinta a tavolino dal tozzo prenderei zero punti mica -2!!
è anche vero che presumibilmente, avendo vinto, questa soluzione mi permetterebbe di mantenere almeno un punto...e tra le due sarebbe meglio per me...ma penso che le cose vadano affrontate e risolte come sempre...votando..
la settimana scorsa pure l'ho schierato cmq!!!! ahahahahahah!!!!

MOTTA GOAL MOTTA GOAL MOTTA GOAL!!!

a saperlo schieravo Milito!!!

Lord ha detto...

che c'entra?sono due soluzioni diverse..Se si vota a favore del tozzo è vittoria per lui a tavolino,quello che dico io è di non considerare Motta e mettere il panchinaro..come se al posto di Motta c'avessi scritto che ne so,Torricelli per esempio!
I due punti di penalizzazione sono un di più,una "punizione" per la tua stronzata..non te la puoi cavare con la semplice sostituzione del giocatore!!!
E' ovvio che bisogna votare la cosa,infatti ho espresso solo il mio pensiero.
Tu cosa proponi?Di "sorvolare"??Onestamente..

Lord ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
L'ANDY ha detto...

non dico che non ho fatto una cazzata...ci mancherebbe!...però si è passato sopra ad altre cose...e poi motta non credo sia incisivo...difensori da schierare li avevo...
e odio mettere in mezzo altre persone ma durante l'asta (che voi ci crediate o no) chiesi al bonzo se motta ce l' avesse qlcn .. e lui mi rispose di no(mi ha ora detto di non aver controllato mentre lo diceva...). ora io mi rendo conto che bonzo potrebbe essere parte interessata alla mia vittoria, coinquilino, compare di quello che cazzo vi pare..ma vi giuro che è andata così..

se la cosa non si dovesse risolvere mi vedrò costretto a raggiungere il mio amico Gaucci alle isole Galapacos e lasciare il Fantapiceno!!!

L'ANDY ha detto...

ovviamente questi servizi sono offerti da MaxiBon Motta!

Lord ha detto...

Ripeto,la responsabilità è solo tua.
Io ho fatto delle proposte,qua nessun altro sta dicendo la sua.
Se qualcuno ha altre proposte,ben vengano.Però non puoi dire che Motta non è incisivo e quindi sti cazzi se ti sei sbagliato..Fai delle proposte anche tu,la questione è spinosa.Come non ero d'accordo col Tozzo che voleva il 3-0 a tavolino automaticamente,così non sono d'accordo con te che vuoi passarci sopra.E il Bonzo non c'entra,eri tu che te ne dovevi accorgere.
Per gli altri:dite la vostra.

L'ANDY ha detto...

non puo entrarmi di vaio al posto di motta!??!!

L'ANDY ha detto...

io ho proposto i voti:

- a favore di tozzo 3-0

- a favore mio entra panchinaro

con la questione pony si è creato un precedente (manco lì era colpa di nessuno..o negligenza..) e si è messa ai voti... i voti lo hanno salvato..non vedo perchè io non debba avere questa possibilità..

redhot ha detto...

CIAO CAZZONI!
IO HO PARLATO CON ENTRAMBI GLI INTERESSATI E HO ESPRESSO IL MIO PARERE! PENSO CHE IL 3-0 SIA EFFETTIVAMENTE TROPPO! LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE LA PENALIZZAZIONE. 10 PUNTI O 100 EURO A TESTA A TUTTI I PARTECIPANTI!!! DECIDI TU ANDY.... APPARTE GLI SCHERZI FORSE UNA PENALIZZAZIONE, SEPPUR SIMBOLICA, MI SEMBRA UNA SOLUZIONE RAGIONEVOLE. E ANCHE LA PIU' ONESTA! CORDIALI SALUTI!

Tuozze ha detto...

ma scusate per me nn ha senso una penalizzazione di andrea o almeno perchè nel culo me la devo prendere solo io?io nn pretendo lo 0 a 3 a tavolino ma nn posso accettare la formazione di andy perchè anche se motta nn è stato incisivo è in formazione per cui a mio avviso la formazione nn è valida!nn posso accettare che entri il panchinaro!che senso ha!ho sempre rispettato le regole e nn mi sembra giusto che me la deva sempre prendere nel didietro!!!!!!nn lo posso accettare assolutamente!sono convinto che chiunque di voi lo avesse subito l'avrebbe pensata come me e tra l'altro nn è la prima volta che mi trovo in situazioni del genere!a forza di chiudere occhi tra un pò mi cieco!scusate ragazzi senza rancore ma nn lo ACCETTO!!!!!!la mia posizione rimane la medesima.....la formazione consegnata da andrea la considero nn valida!

Lord ha detto...

Pony e il Tozzo si erano messi d'accordo tra loro,ovvero il Tozzo non aveva reclamato..Visto che a loro due andava bene nessuno si è giustamente opposto.Ma nel tuo caso il Tozzo ha reclamato eccome..è per questo che stiamo votando,se voi foste d'accordo il problema non si porrebbe.Più che proporre soluzioni di compromesso che possiamo fare?
Fin'ora la proposta di una penalizzazione è in vantaggio.

L'ANDY ha detto...

dai non mi veni a di che l'hai preso nel didietro per motta!!
secondo me ti fa male il didietro per i 33 cm di mutu!!!
sono quelli che bruciano!!

Tuozze ha detto...

cioè mi conosci da vent'anni e pensi questo di me!che amarezza andy!spero vivamente che tu stia scherzando!

L'ANDY ha detto...

non me ne frega un cazzo...scusate la volgarità...sono sicuro che se il tozzo avesse vinto se ne sarebbe sbattuto di motta e tutto si sarebbe risolto con qualche insulto nei miei confronti...a tal proposito lei pasunzi è gia stato querelato per il gigi del post...

MASSETTI PERCHE NON VOTI SECONDO IL TUO CREDO, COME MI AVEVI DETTO AL TEL??!!
LA TUA COSCIENZA TI VIETA IL 3-0 A TAVOLINO...MA IL FIATO SUL COLLO TI SUGGERISCE LA PENALIZZAZIONE!!!
CHE AMAREZZA!!!




LA VERITà è CHE AVETE PAURA DEI COWBOYS!

L'ANDY ha detto...

TOZZO TI GIURO CHE NON HO NULLA CONTRO DI TE...E NEANCHE CONTRO PAN...OGNUNO SI ESPRIME COME CREDE E PORTA AVANTI LE PROPRIE IDEE...
STO PARIANDO!...ho scritto diverse stronzate proprio per tenere l'ambiente rilassato...

FORSE QUALCHE TESTA DI CAVALLO NEL LETTO PERO POTREBBE CHIARIRVI LE IDEE!!!

per quanto riguarda maso vota come crede...

poi però non mi venisse a dì che il sangue di cavallo sulle lenzuola gli fa schifo!!!

Lord ha detto...

Ma smettila..sei un gigi sì,come cazzo fai a schierare un giocatore di Massetti??ahahahah ti amo

L'ANDY ha detto...

secondo me la penalizzazione potrebbe essere: andare alla anagrafe e cambiare il mio nome da andrea a giangiggi, offrire una colazione al tozzo..ovviamente al bar solestà..non vorrei camminare troppo...e dare 2 punti di penalizzazione al tozzo stesso per la sua aggressività!!...anzi 3 punti...come i goals di adrian!!

poony ha detto...

Se in un qualunque campionato di calcio professionistico una società schierasse un giocatore non tesserato o cmq con delle irregolarità a riguardo, sappiamo tutti come andrebbe a finire.....

Ora dato che qui parliamo di fantacalcio e che per giunta il nostro regolamento non prevede casi di questo genere, secondo me il tozzo ed andy dovrebbero trovare un accordo tra loro (come del resto è stato fatto nel precedente caso gattuso).

Nel caso in cui non ci sarà un accordo tra le parti , si farà ricorso all' "Organo di Giustizia Suprema", cioè il sondaggio.

L'ANDY ha detto...

infatti l'accordo non si è trovato!

redhot ha detto...

LATTANZI GIGGI! TI HO DATO ANCHE LA POSSIBILITà DI SCEGLIERE LA PENALIZAZZIONE..... A QUESTO PUNTO VOTO PER LE CENTO EURO A TESTA!!! GRAZIE! CMQ VISTO CHE A NESSUNO VA BENE NULLA E NON C'E' ARIA DI COMPROMESSO (IN PRIMIS TRA LE DUE PARTI) IO NON PARLO PIU' FINO ALLA CONSEGNA DELLE PROSSIME FORMAZIONI! SEMPRE CHE IL CAMPIONATO SI SVOLGA REGOLARMENTE, COME SPERO!!!

redhot ha detto...

PER ANDY! HO SCRITTO PENALIZZAZIONE "ANCHE SIMBOLICA" PER ACCONTENTARE UN Pò TUTTI, TE COMPRESO! NON PERCHè MI SONO RIMANGIATO LE PAROLE E TANTO MENO PER INTERESSI DI CLASSIFICA!!! TANTO T'ARRIVO DAVANTI CMQ......
SCHIAPPAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

L'ANDY ha detto...

frey 3
balzaretti 6
santon 6,5
portanova 5,5
galloppa 5
simplicio 5,5
palladino 9,5
pizarro 5
acquafresca 6
mutu 17
di natale 9

78

DONI 2,5
MAICON 7,5
PISANO F. 6,5
CRISCITO 6,5
STANKOVIC 9,5
MONTOLIVO 6
CAMORANESI 6
COSSU 6
DEL PIERO 7
PAZZINI 9,5
GILARDINO 5,5

74,5

ora vedete voi...
VOTATE!!

Létti ha detto...

Sicuramente da questo caso possiamo trarre due conclusioni: la morale della favola è che Lattanzi è un Giggi e il Tozzo è Juventino dentro.
Scherzi a parte credo che lo 0 a 3 a tavolino sia una richiesta un po' esagerata, allo stesso tempo è evidente l'errore di Andy. Se la mettiamo ai voti sono d'accordo col Lord come credo lo siano tutti quanti. La sua proposta mi sembra alquanto ragionevole.

L'ANDY ha detto...

quello che mi fa ridere è che il tozzo non gliene frega di penalizzarmi!

2 punti non sono un po tanti??

L'ANDY ha detto...

chiedo l'INFERMITà MENTALE!!!!

Létti ha detto...

l'infermità mentale ti viene riconosciuta già d'ufficio!

L'ANDY ha detto...

allora tutto risolto!!!

pierino-cowboys 2-3 !!!!!

L'ANDY ha detto...

secondo me il caso puo essere risolto solo dall'avvocato di italia1...quel cocainomane puttaniere con la faccia di gomma!!

poony ha detto...

ma chi è che decide ufficialmente le opzioni da votare...?

Lord ha detto...

In teoria dovrebbe essere il Presidente a ufficializzare le opzioni da votare,ma chi l'ha visto??Cmq se siamo tutti d'accordo possiamo anche deciderle tra noi.Io ho fatto le mie proposte,se vi vanno bene ufficializziamo quelle,sennò dite la vostra.

L'ANDY ha detto...

mettete studiosport sta parlando del caso motta nel fantapiceno!!!

bonz ha detto...

ALLORA:

Purtroppo in questi giorni non ho avuto tempo e modo di accedere ad internet e per questo mi scuso, ora però l ho fatto e ho letto abbastanza stronzate che quasi mi verrebbe di non commentarle neanche.
Comunque dico la mia:

1) Lattanzi è un gigggi (e fino a qui mi sembra che siamo tutti d accordo)

2) La vittoria a tavolino richiesta dal Tozzo mi sembra (anzi senza mi sembra) sia una stronzata e credetela come vi pare ma non parlo per interesse (io non l avrei mai richiesta)

3) Personalmente penso che anche la penalizzazione di Lattanzi non sia una cosa normale (al limite potrei optare per un 5 euro di multa simboliche come mi sembra proponesse giustamente massetti)

4) La formazione della scorsa settimana non può essere prese in considerazione in quanto presentava anch essa il sig. Motta e quella di due settimane fa presentava giocatori che non militano più tra i cowboys

5) SE TUTTI FOSSERO STATI PRESENTI ALL ASTA DI RIPARAZIONE QUESTO NON SAREBBE SUCCESSO

e qui mi fermo!!!!!!!

poony ha detto...

...ma che centra che all'asta dovevano esserci tutti, se uno aveva finito gli acquisti o non aveva interesse a farli ,che faceva rimaneva a controllare che nessuno comprasse un giocatore della sua squadra..?!

che poi il mercato è stato gestito a cazzo di cane quello è un altro discorso...

bonz ha detto...

Ma come che c entra che non tutti erano all asta di riparazione?!


Visto e considerato che il mercato è stato gestito a cazzo di cane (se fosse stato fatto di persona uno che faceva se ne andava quando aveva finito? MAH!!!!) ritengo che si possa chiudere un occhio su questa vicenda...cmq ne approfitto per chiarire che il mio ruolo da "presidente" si ferma alla gestione di risultati e classifica e che le decisioni come è giusto che sia vengano prese democraticamente.

Il mio voto è che al massimo venga fatta una simbolica ammenda a Lattanzi (5 euro) o che al limite gli venga levato un punto...poi fate voi!!!

Lord ha detto...

Sì Bonzo,però tu sei il Presidente,quindi per ufficializzare qualsiasi decisione serve il tuo avallo..Hai un ruolo istituzionale!Recriminare sulla gestione del mercato a questo punto mi sembra inutile,cosa fatta capo ha.E' vero che si è fatta un pò di confusione ma comunque si è sempre votato democraticamente per prendere ogni decisione,nel pieno rispetto del regolamento.

Non hai ancora ufficializzato le opzioni da votare..Mi prendo la libertà di riepilogarle:

1)Ha ragione Lattanzi,sostituzione senza penalizzazione. 1 voto

2)Ha ragione il Tozzo,3-0 a tavolino. 1 voto

3)Sostituzione con penalizzazione. 4 voti

Fin qui siamo d'accordo?
Se è così,vince l'opzione 3) e a questo punto bisogna decidere la penalizzazione.

1)-2 p.ti di penalizzazione. 2 voti

2)5 euro di multa. 1 voto

Non ho capito dove va il voto del presidente Massetti..Se non siete d'accordo,o volete proporre altre ipotesi (per es.,più o meno p.ti di penalizzazione,o più o meno soldi di multa),scrivete scrivete scrivete!Renato e Pony dite la vostra!!

L'ANDY ha detto...

i cowboys si dichiarano parte lesa e annunciano l'abbandono del fantapiceno...tanto che devo pagare 5 euro di multa ne pago 15 e vaffanculo...mo toglietemi 100 punti!!!

L'ANDY ha detto...

ultima proposta:

1) motta prende 0
-> pierino-cowboys 2-2

2)1 punto di penalizzazione

rimango con gli stessi punti di prima dell'asta...perdo un punto, tozzo si piglia un punto...motta squalificato anche per il margheritoni (ha firmato 2 contratti!)
squalificato thiago motta per omonimia...

prendere o lasciare!!!

se no siete degli ebbbrei!
i cowboys vi fanno paura!!!

Lord ha detto...

Parla col Tozzo.Mettetevi d'accordo.Sennò aggiungiamo le tue proposte,tu per quale voti?:

1)-2 p.ti. 2 voti
2)-1 p.to.
3)multa di 5 euro. 1 voto
4)voto di Motta =0.

Lord ha detto...

Anzi,voto di Motta=0 non si può votare perchè già la maggioranza si era espressa per la sostituzione del giocatore con il panchinaro.

1)-2 p.ti. 2 voti
2)-1 p.to.
3)5 euro di multa. 1 voto

L'ANDY ha detto...

lord sei un fottuto burocrate giapponese del periodo Tokugawa...
conservatore di merda!!!

nano ha detto...

io voto per l'ingresso del panchinaro!!!!e nn rompete i coglioni!!!

Tuozze ha detto...

renato brutto ritardato nn devi votare niente.....e poi ancora mi devi offrire quella cazzo di cena pezzente!!!!fottiti merdaccia!!!!!!!!!