domenica 15 febbraio 2009

CASO MOTTA vota andy e vinci PARAFLU!!!

Cari amici del Fantapiceno, si è venuto a creare un caso incredibile per quanto strano: Marco Motta, difensore della Roma, militava già nella rosa dell' Atletico Margheritoni. Io, credendo che nessuno lo avesse già "tesserato", l'ho acquistato nel mercato di riparazione. Nessuno mi ha ricordato o fatto notare la cosa. Maso era già uscito dall'asta. Bonzo neanche ci ha fatto caso mentre riarggiornava le rose.
Ora: Mr. Agostini chiede vittoria a tavolino 3-0. Io mi rimetto alla mia buona fede e chiedo una decisione presa ai voti, con annullamento del trasferimento e/o l'entrata del panchinaro, come se il giocatore non avesse giocato la partita (non avendolo).
Mi rendo conto che sia una cosa assurda, più del caso Gattuso/Gargano, ma annullare una partita per una cosa a cui nessuno aveva fatto caso mi sembra eccessivo. Manco fosse VanBasten!!
Porgendo le mie più sentite scuse al Tosto (anche per le tre perette di Mutu!!!) vi invito ad esprimere il vostro parere.

2 commenti:

Tuozze ha detto...

dunque,premettendo che sono certo della buonafede di andy,nn posso accettare la sua formazione.per me è nulla e nn ritengo ci sia bisogno di metterlo ai voti perchè viola la prima e più importante regola del fantacalcio cioè che ognuno fa l'asta e ha a disposizione la sua rosa,dopodichè schiera una formazione con i suoi giocatori e nn con quelli degli altri concorrenti!anche se in buonafede,andy ha commesso un errore perchè doveva premurarsi che motta nn ce lo avesse nessuno!perciò la partita è vinta a tavolino!scusate ma nn accetto alcuna altra soluzione.in caso contrario mi vedrò costretto a ritirare la rosa dal fantapiceno!nn ce l'ho con nessuno e nn ho rancori ma mi sembra giusto che la squadra di andy sia considerata non valida e questo porta alla vittoria a tavolino!

L'ANDY ha detto...

tozzo io capisco che sta cosa ti faccia sbroccare, pero mi sembra assurda la sconfitta a tavolino...non valido può essere l'impiego di motta no di tutta la squadra...non se ne era accorto nessuno, non è che sto a fà il furbone!...mi dispiace pure che è la seconda volta che ci capiti tu in queste cose, però da parte mia chiedo che la questione sia decisa democraticamente...per le altre decisioni abbiamo sempre messo ai voti...
mi dispiace proprio, sia sportivamente che amichevolmente, sia per il senso di giustizia che ho, sia per la correttezza sociale... però non è neanche influente sulla partita quel tordo di motta!

in amicizia (che sia tenuta fuori da ogni storia del fantapiceno) ti saluto...