mercoledì 11 febbraio 2009

per massetti:per me va bene...fai pure!!!

8 commenti:

Létti ha detto...

anch'io voglio cambiare santana!!!

Lord ha detto...

ma i cambi se li dovete fare,fateli adesso!!

poony ha detto...

... propongo che ognuno debba presentare i propri movimenti entro venerdi sera alle 23.

Per i giocatori contesi si procederà riformulando un' UNICA offerta, entro le 13 di sabato.
E' responsabilità di ogni giocatore seguire l'andamento dei propri movimenti , rispettando i termini di orario fissati, pena la chiara perdita del giocatore.

Lord ha detto...

mi sembra giusto io sono d'accordo con pony..in ogni caso fate i cambi al massimo prima dell'inizio dell'anticipo delle 18 di sabato.

redhot ha detto...

IO VORREI PRENDERE SANCHEZ DELL'UDINESE AL POSTO DI BUDAN! INTERESSA A QUALCUNO? I MIEI CREDITI RIMANENTI SONO 120.

Létti ha detto...

Se la controfferta può essere una soltanto non possiamo postarla sul blog. io devo cambiare santana, massetti budan, qualcun'altro fa cambi? Entro le 13 o entro le 18?

redhot ha detto...

IO NON CI STO CAPENDO PIU' UNA SEGA.... CMQ IO FAREI ENTRO LE 13 DI DOMANI!

poony ha detto...

..allora visto che il presidente nn si esprime e la giornata di campionato si avvicina mi prendo la briga di aprire la lista degli scambi in un nuovo post con scadenza per domani, sabato, alle ore 13.