giovedì 8 maggio 2014

SUPERCOPPA

Fc carburo - Il vagno

15 commenti:

Bertold ha detto...

Noto che ve ne frega furia della super coppa !!!

vagon ha detto...

Io ho consegnato a pontani via sms ieri alle ore 17.57
Pontani non ha consegnato e vale la formazione precedente

nano ha detto...

Cmq non ci stanno neanche le formazioni.
Che tristezza!

vagon ha detto...

Il vagno

Consigli
lichsteiner
drame
marchese
cuadrado
pereyra
mauri
hallfredsson
berardi
palacio
gabbiadini

reina
g silva
regini
kaka
ilicic
totti
juanito

vagon ha detto...

Fc carburo

Pegolo
Moretti
Paletta
Maggio
Nagatomo
Parolo
Lijaic
Pjanic
Tevez
Toni
Balotelli

Berisha
Burdisso
Rami
Poli
Cambiasso
Zaza
Matri

vagon ha detto...

Ripeto:
Io la formazione lho data a pont via sms e in tempo e pont può comfermare: lui si è dimenticato quindi ho messo la precedente

poony ha detto...

tesoriere stasera vengo ad incassare...

poony ha detto...

vagno mi ha rotto il culo un'altra volta...

vagon ha detto...

Fc carburo

Pegolo 8 (7)
Moretti 6
Paletta 5
Maggio 6,5
Nagatomo 7
+3
Parolo 6
Pjanic 5,5
Ljajic**4
Tevez 5,5
Toni 10
Balotelli6,5

Tot 73 (69)

Il vagno

Consigli 4,5
Lichtesteiner 8
Drame 6,5
Marchese * g silva 5
Cuadrado 10
Hallfredsson 10,5
Mauri * kakà 5
Pereyra 7,5
Berardi 7,5
Gabbiadini 5
Palacio 13

Tot 82.5

Fc carburo - il vagno 2-3

vagon ha detto...

IL VAGNO È CAMPIONE 2013-2014!!!!!
Grazie ragazzi!!!

Bertold ha detto...

Caro Pontani la tua quota d'iscrizione me l'hai portata all'ultimo secondo il 28 dicembre mentre stavo partendo per la montagna, di conseguenza me la sono bevuta nei locali più cool e mondani di Madonna di campiglio...quindi ora ti attacchi al cazzo, quando mi va di prelevare ti faccio sapere...stupede!!!

poony ha detto...

veramente te l'ho consegnata con 3 giorni d'anticipo visto che il termine era il 31 dicembre.

stupede

poony ha detto...

caccia i soldi ebrreeeo

Bertold ha detto...

Il termine quest'anno era il 28, tutti sapevano che sarei partito...non ti dò una lira porcoddio!!

nano ha detto...

Coi soldi di pontani ci escono 3 troie e un mezzo bocchino