lunedì 29 settembre 2008

SUPER CARBURO, REAL IMBATTUTO, COWBOYS A PICCO

La quinta giornata di fantacampionato ci regala un bel 3 a 0 del F.C. Carburo, salito dalla categoria cadetta ed ora al secondo posto (solo fortuna?), ai danni di uno Sporting Disallo non ancora in perfetta forma, percorso simile allo scorso anno per la squadra di mister Pasunzio (7 punti alla quinta giornata) chissà se concluderà il fantacampionato tra le prime come in passato?!
Da sottolineare l'ennesima prova positiva del Real Bomber Dannata (non ha ancora perso!!), con più 8 punti rispetto allo scorso fantacampionato, battendo per 2 a 1 un Atletico Margheritoni con scudetto cucito sulle maglie e forte candidato alla vittoria finale anche se chiama un punto in meno dell'anno passato.
Terzo punto su cui focalizzare l'attenzione è il DISASTROSO inizio di fantacampionato del Be Bop A Lula Cowboys (nome che porta sicuramente sfiga!!!...tocchiamoci i coglioni) che nonostante sia salito dalla serie B era considerato tra i favoriti, perde anche contro una squadretta quale l'Atletico Nanetto (2-1) che la stacca in classifica (-2 punti rispetto allo scorso anno).
Infine pareggio che va stretto ad entrambe tra F.C. Fantaletti (-2) e Pierino F.C. (-3), un 1 a 1 con poco spettacolo e molti fischi dalle tribune, alla vigilia sembrava un match da over scontato e invece......!!





N.B.: L'unico punto fatto dai Cowboys è stato quello conquistato non presentando la formazione

3 commenti:

nano ha detto...

Squadretta???Ti aspetto domenica....la tua arroganza sarà punita!

bonz ha detto...

mi fai ridere......lo sai perchè finalmente ronaldinho ha segnato???

Létti ha detto...

zio b le statistiche parlano chiaro, come tu ci insegni. 3 gol subiti non è sinonimo di una difesa salda e collaudata, ma di un gran buco di cul. poi complimenti per i 10 gol fatti ma stai lì ad un passo.