venerdì 12 settembre 2008

BASTARDIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao amici,
sono Endi!!!
qui tutto ok...mercoledi mi sono coppato come una merda al party di fine estate del college!!
Ero il peggiore, ovviamente!!!
Ho limonato una tailandese che ora mi ama alla follia...per questo la fottero' se ci sara' occasione!!!
dopo il college's party sono andato in altro club(disco) e dopo un'ora mi hanno cacciato perche' anche li' ero il peggio e i buttafuori inglesi hanno insultato me e tutta la mia famiglia, perche mentre mi cacciavano io ridevo come un coglione!!!
Per ora e' tutto!!!
mo me ne vado al pub col mio prof. australiano...un vero pazzo!!

io non so un cazzo di cio che succede nel mondo del calcio ita...a parte che Toto' ha fatto una doppietta con gli azzurri!!!

pony statte accuorte che i miei bovari sono incazzati neri!!!

ciaoooo!
vi amo come mughini ama i suoi occhiali!!

1 commento:

nano ha detto...

Sorvoliamo sul fatto che sei partito senza salutare....quando torni ti sfascio il culo!!!!