mercoledì 3 ottobre 2007

MA QUALE OASI...AL MASSIMO CITYPER!!

In merito alle esternazioni (premature nonchè del tutto fuoriluogo a mio modesto parere..) del presidente del Nanetto sul conto della mia persona,dott.Lorenzo Pannunzio,presidente dello Sporting Club Disallo,al momento ospite (gradito) del cav. Crescenzi,ci tenevo a precisare che MAI,e sottolineo MAI la giustizia italiana si è pronunciata in maniera sfavorevole al sottoscritto,nè in ambito sportivo nè in quello civile.
Riguardo le accuse che mi vengono mosse da Renato Panici,personaggio sul cui conto quasi nulla si sa e che si è affacciato da poco nel mondo del calcio,tra l'altro con risultati modesti,è evidente come queste siano mirate a screditare la mia persona e a destabilizzare un ambiente già caldo e sempre pronto al pubblico linciaggio,ragion per cui diffido questo squallido essere (definirlo uomo mi sembra francamente troppo..) dal continuare la sua campagna denigratoria nei miei confronti,altrimenti mi vedrò costretto a difendermi nelle sedi opportune.

1 commento:

DIBI ha detto...

Basta con questo astio! Basta con questi proclami guerrafondai! Cerchiamo di mantenere bassi i toni! Diffido inoltre tutti ad insultare gratuitamente colleghi via internet... Un saluto affettuoso a tutti Pres. Alex Petrelli presidente onorario dei Papa Boys Vallesenzana