lunedì 8 ottobre 2007

FINE DEL SILENZIO STAMPA


Torna a parlare il Real Bomber Dannata e prima ancora di farlo con la stampa lo fa sul campo con una grande prova in casa del Pierino FC.

Primo fra tutti a parlare è il capitano, Massimo Ambrosini:

"Io personalmente sono assai contento della mia prestazione, con un gol ed un assist o contribuito alla vittoria della mia squadra ma soprattutto ho risposto con i fatti alle tante cattiverie che sono state dette sul mio conto, soprattutto dal sing. Agostini che ha potuto vedere in prima persona chi è il vero Ambrosini. Ringrazio la società per la fiducia data a tutta la squadra e in particolare ringrazio il presidente Angelini che mi ha sempre difeso. Adesso dobbiamo continuare su questa strada, siamo competitivi e lo sappiamo!!"

Nessun commento: