mercoledì 3 ottobre 2007

l'0asi felice

Prima dichiarazione del presidente dell'atletico nanetto:
"nonostante i poteri forti che non mi permettono di avere grossa visibilità nel mondo del calcio,noi viviamo in un' oasi felice.I miei giocatori,lontani dalle polemiche ,trovano un ambiente felice e rilassato(ricordiamo il terzo tempo creato da me medesimo dove i giocatori finita la partita godono di disalli e sprite sia in caso di vittoria sia in caso di sconfitta )che permetterà loro di esprimersi al meglio".
il presidente probabilmente si riferisce alle polemiche con il titolare della illustre compagnia telefonica TIM(l'Avv.Paolo Crescenzi)che cerca di boicottarlo con il continuo ritardo nell'invio del modem.
"dell'avvocato Crescenzi non parlo,continua Panici,e' chiaro il suo intento ma faro' di tutto per permettere a queste piccole realtà di affermarsi contro i grandi poteri del calcio."
Quindi lei si schiera apertamente con il giornalista Lattanzi?
"stimo Lattanzi,come uomo e come professionista,abbiamo avuto in passato degli screzi(indagava sulla mia vita privata,una volta l'ho trovato a letto con mia moglie...)ma credo che con la mia squadra posso permettermi da solo di combattere questo di-polo di potere"
Si considera un nuovo Robin-Hood del calcio?
"no...diciamo piu' semlicemente che mi piace la figa"



1 commento:

L'ANDY ha detto...

Mi consenta di scusarmi di nuovo per quella piccola incomprensione di anni fa con sua moglie...

Sono felice che sia tornato a partecipare attivamente e a parlare in questo sudicio mondo.

Ricambio affetto e stima e prometto che mai nessun dossier infamerà la sua integrità morale.

In bocca al lupo!