mercoledì 19 settembre 2007

PETRELLI SI DIMETTE, ARRESTATO IL VICE DIRETTORE DI "MA CHE GOLLE"


Il presidente Petrelli rassegna le sue dimissioni. All'uscita dal Margò dichiara:"I miei figli piangevano, la situazione era insostenibile, Andy Latty pagherà per questo...". Nel frattempo truppe vallesenzanesi irrompevano nella sede dI Ma che Golle e arrestavano il vice direttore (in alto nella foto) nonche figlio del Latty per vilipendio e corruzione. Parachie', capo delle guardie, assicura "L'indulto non li salverà"

5 commenti:

bonz ha detto...

Presidente Falex Petrelli,
volevo riferirle il mio dispiacere in merito alle dimissioni da lei presentate e esporle il mio punto di vista su Fantalettopoli:
L'intero scandalo nasce oltre che per colpa di un trafiletto "giornalistico" in cui veniva proclamato un presunto atteggiamento di alta slealtà da parte della mia squadra e di quella del presidente Massetti anche e SOPRATTUTTO per colpa di quel pseudo giornalista sportivo di cui mi vergogno anche a citare il nome (LATTANZI). Questultimo, manovrato e pagato profumatamente da sappiamo bene chi (Paoletti ed Agostini), sta facendo di tutto per mettere Lei con le spalle al muro ed obbligarla a dare le dimissioni, cosa che puntualmente si è verificata!! La invito quindi a ritirare le sue dimissioni, a non dare peso a quel tale Lattanzi e soprattutto a non cadere nelle lusinghe del signor Agostini!!

Distinti saluti
Dott.Angelini

Létti ha detto...

Petrelli Vattene!
E' questo il coro inneggiato dagli oltre 30.000 tifosi indignati dal comportamento dell'ormai ex presidente di Lega. Il conflitto di interessi era troppo forte per resistere, così, quando il sig.Petrelli è uscito allo scoperto schierandosi con una delle due opposte fazioni (quella facinorosa e bifolca), la tela che stava tessendo insieme ai Crescenzi, Angelini e Massetti si è stuccata. Compreso che ogni speranza di arrivare in vetta era persa, i tre fiancheggiati dal suddetto Petrelli tentavano di superare la loro limitata competitività facendo uso di brogli e jettature per fermare l'armata di LèttiLandia.
Inoltre il Petrelli ha dichiarato di essere in possesso di mail scottanti inviategli dai tre che potrebbe consegnare alle Autorità per evitare una penalizzazione. Penalizzazione che a questo punto non potrà che cadere sulla triade debole di questo campionato. Adesso anche la spy story!!! Per fortuna che c'è ancora qualcuno che esprime i veri valori dello sport. Per fortuna che esistono gli Agostini e i Lattanzi, il primo pronto ad affrontare qualsiasi battaglia con grinta e spirito di affermazione, il secondo che ha smascherato i veri farabutti. Nel calcio di oggi esiste ancora una morale che spinge persone per bene a combattere con ogni forza i soprusi e i tentativi di agiotaggio. La storia si complica, sicuramente manca qualche tassello ma il quadro è quasi completo, i criminali hanno le spalle a muro. La stampa ha sempre comunicato le informazioni che aveva a disposizione con esattezza e oggettività, le vili accuse indirizzate all'amico di vecchio corso nonchè direttore del magazine "Ma che GOLLE!!!" Andy Latty sono false e infondate. La persona che ha fatto accuse infamanti nei miei confronti è già in galera (by Maurizione Mosca), è stato arrestato 1 minuto e 23 secondi dopo la pubblicazione del commento. Rimanete tranquilli, dopo Nanetto che a quanto pare è condannato all'ultimo posto, gli altri poco sopra sono i vostri. Allora vi arrendete e ritirate la squadra?

L'ANDY ha detto...

Non conosco nessuno dei personaggi nominati dal presidente.
Il mio vero figlio è in tibet alla ricerca della sua coscienza...è nu brave guaglione
Questa è diffamazione!


Propongo un tipico rimpasto all italiana...
Tutto come prima, facendo finta di niente...cioè facendo finta che Califfo e Bonzo siano rispettebili persone...Ah Ah!!

Fate skifo!!

W TOZZOLETTI amici

califfo ha detto...

PRESIDENTE LE SCRIVO PERCHE' INNANZITUTTO VOLEVO RINGRAZIARLA PER IL TEMPESTIVO INTERVENTO CHE HA INGABBIATO I TRE LESTOFANTI PERO' LA ESORTO VIVAMENTE A NON MOLLARE ORA CHE LI ABBIAMO MESSI CON LE SPALLE AL MURO.RITRATTI LE SUE DIMISSIONI,LA PARTE SANA DEL CALCIO,CIOE' NOI,ABBIAMO BISOGNO DI LEI.PRESIDENTE RESTA CON NOI.NON MOLLARE!!!!LA GENTE ONESTA COME LEI PUO' SOLO FAR DEL BENE A QUESTO GIOCO!!!CIAO AMICO ALEX,IO SONO CON TE!!!
CAV.COMM. PAOLO CRESCENZI

califfo ha detto...

FINALMENTE SI LEGGONO BELLE NOTIZIE SU GIORNALI SERI,ATTENDIBILI ED IMPORTANTI