lunedì 24 settembre 2007

Indagato per atti osceni


Sembra poter ricadere in nuove accuse il presidente Crescenzi della famiglia dei bonobi (un tipo di scimpanzè).
Come si vede nella foto il presid della NoTrip4Cats è stato visto, spettacolo indecoroso e grottesco, darsi da fare fuori dallo stadio che ospita la sua squadra nelle partite casalinghe.
Si aspettano nuovi sviluppi per togliere di mezzo lo squallido personaggio dal mondo civile.
Intanto dalle 7 curve avversarie si alza un coro:
UH UH UH UH UH!!!!!

3 commenti:

L'ANDY ha detto...

Crescienzi ormai neanche Licia Colò vuole più aitarti!!

redhot ha detto...

faccio io miei complimenti a quel farabutto di Andy Latty per l'intervista a mio fratello....... anche se non ha evitato in nessun modo di infangare la mia nobile reputazione, spero che esca presto di galera per deliziarci ancora con i suoi articoli falsi e tendenziosi!!!!!!!

califfo ha detto...

MI FAI PENA....