martedì 18 settembre 2007

FANTALETTI A RAFFICA, PIERINO KO, DISALLO CORSARO

ATLETICO NANETTO SPORTING DISALLO 0-2
AC NO TRIP FOR CATS PIERINO FC 1-0
REAL BOMBER DANNATA ATLETICO MARGHERITONI 0-0
FC FANTALETTI SS VALLESENZANA 3-0

Fantaletti con l'ennesima vittoria vola in testa solitaria, vittima di turno un inconsistente Vallesenzana mai in partita. Prime vittorie per Disallo e i No Trip, la prima figlia di una supremazia tecnico tattica sul campo di un irriconoscibile Nanetto, la seconda a dir poco fortunosa in seguito ad una scellerata gestione del cav. Crescenzi e ad un rigore beffardo di Milanetto che condanna il Pierino Fc al primo stop stagionale. Inchiesta federale infine per la partita Real Bomberdannata-Atletico Margheritoni. Le due squadre hanno concluso la partita con zero tiri in porta, alla snai è stato notato un eccessivo numero di puntate sullo 0-0, il procedimento è stato affidato nelle mani di Borrelli noto per la sua morale super partes e apoliticità.

58 commenti:

DIBI ha detto...

P gf gs

FC FANTALETTI 9 9 1
PIERINO FC 6 6 4
ATLETICO MARGHERITONI 4 4 5
REAL BOMBERDANNATA 4 3 4
SS VALLESENZANA 3 6 7
ATLETICO NANETTO 3 4 6
AC NO TRIP FOR CATS 3 4 7
SPORTING DISALLO 3 3 6

DIBI ha detto...

FC FANTALETTI-SS VALLESENZANA 3-0

DONI A. 6,5
ANDRADE J. 6
RINAUDO L. 4,5
BIANCO P. 6
CAMORANESI M. 6,5
FIGO L. 6,5
SIMPLICIO F. 9,5
STANKOVIC D. 6
TREZEGUET D. 5
ZALAYETA M. 10,5
RECOBA A. 9,5
IN CASA +2
Tot. Generale
78,5

JULIO CESAR S. 7
BURDISSO N. 5,5
ZACCARDO C. 5,5
GAMBERINI A. 6
LANNA S. 5,5
CAMBIASSO E. 6
MORFEO D. 6,5
DACOURT O. 7
INZAGHI F. 5
GILARDINO A. 5
MICCOLI F. 5

DIBI ha detto...

ATLETICO MARGHERITONI-REAL BOMBERDANNATA 0-0
FREY S. 4
COMOTTO G. 5,5
CHIELLINI G. 5,5
TONETTO M. 5
BUSCE’ A. 6
DELVECCHIO G. 5
HAMSIK M. 10
NOCERINO A. 5,5
DEL PIERO A. 6,5
MUTU A. 5,5
MONTELLA V. 5

Tot. Generale
63,5

BUCCI L. 5
CAFU M. 5,5
LUCARELLI A. 6
JANKULOVSKI M. 5,5
AMBROSINI M. 6
BARONE S. 6
MUTARELLI M. 5,5
EMERSON F. 6,5
DI VAIO M. 4,5
BOGDANI E. 4
PANDEV G. 5
IN CASA +2
Tot. Generale
61,5

DIBI ha detto...

AC NO TRIP FOR CATS-PIERINO FC 1-0

SERENI M. 5,5
ZAPATA C. 7
CRIBARI S. 6
GARICS G. 0
DE ROSSI D. 6,5
PAROLA A. 6,5
SEEDORF C. 6
VANNUCCHI I. 5,5
TOTTI F. 9,5
GIULY L. 6,5
PAPA WAIGO N. 5
IN CASA +2
Tot. Generale
66

BUFFON G.5
PASQUAL M. 5
KALADZE K. 5
MEXES P. 6,5
AQUILANI A. 6
ALMIRON S. 5
ROSINA A. 7
MILANETTO O. 2
AMAURI C. 7
CAVANI E. 5
DI NATALE A. 9,5

Tot. Generale
63

DIBI ha detto...

ATLETICO NANETTO-SPORTING DISALLO 0-2
DIDA N. 3,5
NESTA A. 10
ZAURI L. 5,5
BOVO C. 6
TADDEI R. 5
NEDVED P. 5,5
CORINI E. 5
LEDESMA C. 4,5
BEHRAMI V. 5,5
PAZZINI G. 5,5
IBRAHIMOVIC Z. 7
IN CASA +2
Tot. Generale
65

AMELIA M. 5
MAICON D. 7,5
MODESTO F. 6,5
CORDOBA I. 6,5
DONI C. 9,5
PERROTTA S 5
SEMIOLI F. 6,5
MUDINGAYI G. 5,5
CRESPO H. 9,5
ROCCHI T. 5,5
PANDEV G. 5

Tot. Generale
72
N° Voti Calcolati

DIBI ha detto...

Ho invertito il campo di gioco margheritoni bomber per sbaglio il risultato nn cambia

L'ANDY ha detto...

CrescIenzi badi a come parla!!!
Io la querelo!
La redazione di Ma che golle si dichiara totalmente estranea alle accuse di Mr Zaliffo (zighete zaghete ZALIFFò!!!! Vuò fa lu yankee ma jè nu zaliffò!!!)

Approfitto x fare i complimenti a Fantaletti! Il vostro calcio è l'essenza pura dello spettacolo, mi ricordate il fantastico A.C. Foppapedretti e lo scudetto stravinto nel '36-'37!!...

TOZZO DUCE DI WIURSTEL CITY!!!
Fagli vedere come funziona quà dentro!!!
TOX mea LUX

Presidente perchè mi scappi sempre quando voglio le coccole????

NANO E PAN EBBBBBRRREIII!!!

Bonzo puzzi!!

Maso non ti insulto nemmeno...non vale la pena...

SE NON L'AVETE CAPITO "MA CHE GOLLE" è IN RIVOLTA CONTRO LE SPARATE DI CRESCENZI E CONTRO QUEI DUE FURBACCHIONI DI PAN E NANO...E PURE CONTRO MASO. IL CALCIO è UNA COSA SERIA, LE FAMIGLIE VANNO ALLO STADIO INVECE CHE IN CHIESA E VOI BASTARDI SEMPRE DIETRO AI VOSTRI SQUALLIDI INTERESSI...

CALIFFO COME DOMENECH(non so come si scrive)
Presidè io lo squalificherei un paio di gg.

FOTTETEVI!!! HO VINTO 500000 BIGLIETTONI PER LO 0-0 BOMBER-MARGHERITONI...

I nuovi dossier di Ma che golle saranno totalmente dedicati alle squallide storie di mr. crescenzi.

sei finito marrano!! marrone!

bonz ha detto...

Notizia ANSA del 18/09/2007.
Parla il presidente Angelini:
"In qualità di presidente del Real Bomber Dannata rispondo alle accuse lanciate da alcune testate giornalistiche, sospettando che dietro i giornali ci siano alcuni personaggi molto importanti all'interno di questo fantacampionato oltre che all'interno della fantalega. La mia società non si presterebbe mai ad una cosa del genere, ha raggiunto sempre i suoi traguardi con onestà. Vorrei inoltre aggiungere che i rapporti tra me e il presidente dell' Atletico Margheritoni non sono affatto buoni e quindi avrei voluto umiliare tale squadra e non pareggiare miseramente, nonostante c'è da dire che abbiamo dovuto far fronte a numerose assenze quindi tutto sommato va bene così. Comunque torno a ribadire che non accetto tali affermazioni sulla mia squadra e ho già provveduto a far partire un indagine a mie spese per verificare se realmente dietro tutto questo ci siano persone addette ai lavori!!"

bonz ha detto...

PRESIDENTE BANDIERUOLA E MARIONETTA

califfo ha detto...

INNANZITUTTO VOGLIO RISPONDERE A QUEI VENDITORI DI CARTA STRACCIA CHE HANNO DEFINITO FORTUNOSA LA MIA VITTORIA DI DOMENICA...LA VITTORIA DELLA MIA SQUADRA E' STATA UNA VITTORIA DI ORGOGLIO E CARATTERE MATURATA IN 10 PER COLPA DELLA GAZZETTA DELLO SPORT CHE NON E' ATTENDIBILE,E NON GRAZIE AL RIGORE SBAGLIATO DI MILANETTO COME QUALCUNO SI E' PERMESSO DI DIRE.POI VOGLIO DICHIARARE APERTAMENTE CHE NON PASSERANNO INOSSERVATE LE DICHIARAZIONI DI LATTANZI CHE HO INTENZIONE DI PORTARE DAVANTI AD UN GIUDICE.LO QUERELO.E POI CHI SCRIVE CERTI ARTICOLI DEVE AVERE IL CORAGGIO DI FIRMARLI,PERCHE' SIA CHIARO CHE CRESCENZI HA INTENZIONE DI ANDARE IN FONDO A QUESTA STORIA E PER QUESTO MOTIVO VOGLIO IL NOME DI CHI HA SCRITTO QUELLO SQUALLIDO TRAFILETTO.ROVINERO' ANCHE LUI.VOGLIO QUERELARE QUELLA PERSONA.QUINDI IL MEDESIMO O CHI RISPONDE PER LUI VERRANNO CONTATTATI DIRETTAMENTE DALLA MIA EQUIPE DI AVVOCATI

bonz ha detto...

Mi unisco a spada tratta alle dichiarazioni del presidente Crescenzi e anzi ne approfitto per dirgli che se ha bisogno anche dei mie avvoccati questi ultimi sono pronti a dar battaglia!!

califfo ha detto...

RINGRAZIO COMMOSSO IL PRESIDENTE E AMICO DEL REAL BOMBERDANNATA,STEFANO ANGELINI,DETTO BONZO,PER LA SOLIDARIETA' ESPRESSA,SEGNO DI GRANDE SPESSORE UMANO E NAVIGATA ESPERIENZA NE LMONDO DEL CALCIO.PER FORTUNA CHE IN QUESTO MARCIUME ESISTE ANCORA GENTE COME L'ANGELINI.GRAZIE AMICO BONZO.UN ABBRACCIO.

Tuozze ha detto...

ORA BASTA!!!!!!!!!!!!presidente petrelli voglio farle presente la mia indignazione per questa serpeggiante cultura del sospetto che permea attorno a questo fantacampionato!!!!!!!!esigo che i presidenti diffidenti siano redarguiti a dovere!!!!!!!!!!NN SE NE PUò PIù!!!!!!!!!!!!!

L'ANDY ha detto...

DOSSIER: "Non mi fate girare le palle perche se no..."

PAULO DE JAMòN CRESCENZI detto CALIFFO

In pochi conoscono le origini brasiliane di mr Califfo, nato nel cuore dell'Amazzonia, nello stato di Amapà il 13-3-83.
Mezzapunta dal carattere scontroso, ma con un sinistro micidiale, i più lo conoscono per i numerosi litigi con i suoi allenatori, da Cimica a Romanelli, da Mikkè a Netto e per le sue scappatelle durante i ritiri...meno per le sue gesta calcistiche.
Così diceva di lui Mr Cimica:
"Paoletto??...va bbè sci, Paolo è bravo però che caratterino...!!
e Mr Mikkè Antonelli: "Porca gnoranda, gli chiedevo di fa il libero per far ripartire le azioni da dietro, ma quello non ne voleva sapere...è nu strunz!!!"
Paulo Califfo lascia il calcio giocato a soli 20 anni, dopo l'ennesimo scandalo che lo vede coinvolto nel calcio-scommesse.
Genio incompreso intrappolato in tattiche e schemi si butta nel mondo degli affari e della politica e giovanisimo è già leader indiscusso del partito dell'estrema destra razzista del suo paese(seppur egli mulatto).
Si arricchisce alle spalle dei suoi fratelli aborigeni permettendo il disboscamento e lo sfruttamento indiscriminato di 120.000 km" di foresta, che porterà nelle casse del giovine milioni e milioni di dollari.
Investe in Usa, nella boxe, e con Don King forma una coppia che fattura (si fa per dire...è anche un evasore fiscale) trilioni di dollari.
Non sapendo cosa fare con tutti quei soldi se li sputtana in donne alcool, coca ed il cartellino di Tino Asprilla, ma l'arresto avviene per omissione di soccorso ad una vecchietta investita dal suo autista. La fa imbalsamare e la la tiene TUTTORA nascosta dentro la sua Lamborghini Diablo.
Costretto all esilio nell isola d elba prima e nell isola dei famosi poi, si avvicina all italia e la passione per il calcio lo porta alla Juventina dove diventa il portaborse di Paolo Sardi.
La sua squallida capacità di imbrogliare lo porta prima a ricoprire il ruolo di osservatore per la roma (qui rinasce con il nome Sor Paolo come lo chiamava il suo amico Carletto Mazzone), poi ottenuta la discussa laurea in giurispr.diviene procuratore (tra i suoi assistiti Zebina , Assunçao, Bogarde...).
Una grande amicizia lo lega a Walter Zenga, conosciuto durante una messa nera...sarà proprio l uomoragno a spingerlo all'acquisto del NoTRip.
Indagato come braccio destro di Gaucci prima e per false fedejussioni con Sensi poi, (con il quale vanta innumerevoli e non troppo trasparenti scambi di giocatori), finisce nell'ennesimo scandalo-sexy insieme ad Alessandra Mussolini con la quale concepisce il piccolo Benitino.
é indagato anche per il delitto di cogne...


Queste sono solo alcune delle malefatte di Mr califfo...senza tra l altro essere scesi nei dettagli...

come la mettiamo adesso MMerda?!
Tutti dovevano sapere chi sei e di cosa sei capace...

califfo ha detto...

DI FRONTE A QUESTO FANTOMATICO DOSSIER IO NON SPRECO NEANCHE DUE RIGHE E QUALCHE MINUTO DEL MIO PREZIOSISSIMO TEMPO.NE APPROFITTO SOLO PER ANNUNCIARE AL SIG.ANDREA LATTANZI CHE HO MESSO TUTTO IN MANO AI MIEI AVVOCATI CHE LA CONTATTERANNO PERSONALMENTE E VOLGIO AGGIUNGERE CHE PER QUANTO RIGUARDA IL SUO CONTO E' MEGLIO CHE IO TACCIA ALTRIMENTI SI TROVEREBBE MEZZA ITALIA CONTRO E SI DIVIDEREBBE TRA CASA ED AULE DI TRIBUNALE.VERGOGNATI SQUALLIDO.SCHIFOSO.SUDICIO.SE TI PRENDO TI SPACCO IL CULO.DILLO A TUTTI CHE SEI OMOSESSUALE E OGNI SERA VAI ALLA STAZIONE TERMINI A CACCIA DI TRANS.PEDERASTA..

Tuozze ha detto...

la ringrazio direttor andy latty!!!!finalmente tutti sanno che persona sporca sia il presidente crescenzi!!!!!!!!le faccio i miei più sentiti complimenti per aver trovato il coraggio di dire le cose come stanno!!!!!!!!pseudo-cav.comm.crescenzi si faccia da parte.....ormai è stato smascherato!!!!!!!!

L'ANDY ha detto...

Vorrei chiedere al presidente di inliggere una pesante squalifica a califfo...
i miei gusti sessuali riguardano me e solo me...

CRESCENZI PARASSITA DELL UMANITà

L'ANDY ha detto...

Grazie sindaco-duce!
La fiducia nei suoi confronti è confermata. Ottimi i suoi bilanci di spesa pubblica.

Facciamogli vede a sto bastardone!!

L'ANDY ha detto...

CRESCENZI PEZZO DI MERDA
TUTTA LA CURVA TI INSULTA
QUESTA CANZONE è PER TE
CON TUTTO L ODIO CHE C è
SEMPRE PIU GRANDE!!!

bonz ha detto...

Intervengo a favore del mio carissimo amico Crescenzi dicendo che le affermazioni mosse dal sing. Lattanzi dovrebbero essere supportate da prove concrete e lo inviterei anche a indagare, sempre con prove che se vuole gli fornirò, sul passato del presidente del PIERINO FC, un tale che si fa chiamare Tozzo, ma il cui nome corrisponde a Marco

bonz ha detto...

Agostini

L'ANDY ha detto...

Crescenzi scimmia bonobo amazzone!!!

L'ANDY ha detto...

Sig. Bonz le ricordo che siamo in possesso di materiale esplosivo ritrovato nelle sua tipo e che il sig tozzo non ha nulla da nascondere...
al contrario di lei...

Létti ha detto...

"Manifesto la mia solidarietà al direttore della rivista "Ma che GOLLE!!!" Andy Latty, vittima di ripercussioni da parte di altri FantaPresidenti. I valori sportivi devono essere manifestati sul campo, condanniamo quegli atti violenti di cui una tifoseria si è resa partecipe. Tifoseria che fa direttamente capo al Presidente del No Trip, noto facinoroso. Spinge i suoi capi Ultras alla violenza facendoli ubriacare con grappe su grappe. Tale comportamento è da ritenersi anti-sportivo. Richiedo pertanto ufficilamente la penalizzazione di 3 punti della società NoTrip, colpevole di "Istigazione alla violenza". Togliere i primi 3 punti di questa squadra li riportrrebbe a 0, posizione a loro adatta visto che hanno vinto con uno stiracchiato 66... hihihi." - afferma il presidente del FantaLetti - "Colgo l'occasione per fare un augurio speciale al piccolo Mauro German vittima di un infortunio ma soprattutto della sbagliata scelta del fisioterapista Dott.Claudio Ranieri che ha voluto a tutti i costi schierarlo. Abbiamo provveduto alla rimossione del fisioterapista. Forza Mauro ti aspettiamo al più presto. Il nostro organico ci permette di sostituire al meglio un giocatore infortunato.
Forza ragazzi, non abbassiamo la concentrazione."

califfo ha detto...

PRESIDENTE TI RENDI CONTO CHE TI STANNO RIDICOLIZZANDO?TI STANNO PRENDENDO IN GIRO.NON LO CAPISCI CHE STANNO CREANDO UNA CUPOLA?AL VERTICE CI SONO FANTALETTI E PIERINO,CHE UTILIZZANO LA STAMPA,RAPPRESENTATA DA QUEL CIALTRONE DI LATTANZI,PER INFLUENZARE L'OPINIONE PUBBLICA ED HANNO L'APPOGGIO DI QUELLE SOCIETA' INFERIORI,PICCOLE,CHE HANNO DEI PRESIDENTI SENZA PERSONALITA',ASSERVITI AI POTERI FORTI COME DISALLO E QUEL IDIOTA DI NANETTO.ESORTO GLI ALTRI PRESIDENTI ,GLI AMICI MASSETTI E BONZO ED ANCHE LEI SIG, PRESIDENTE A SCHIERARSI DALLA MIA PARTE,LA PARTE DELLA LEGALITA',DELLA LEALTA' SPORTIVA,DELLA PUREZZA,DELLA GENUINITA'.NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORIRO' PECORA NERA!!!!!!!!!!

bonz ha detto...

Accetto l'invito del com. Crescenzi e anzi aggiungo che per dar battaglia ai poteri forti potrei anche mettere da parte gli attriti che ci sono stati con il presidente Massetti. Mi unisco inoltre nel far notare al Presidente con la P maiuscola che lo stanno raggirando e che la sua sconfitta contro il Fantaletti è stata pianificata dai due pseudo-presidenti Paoletti e Tozzo!!

L'ANDY ha detto...

Ma quale genuinità sig Crescenzi!!
Al piccolo Benitino davi da mangiare carne di giudeo di seconda scelta!!
E la chiami genuina la carne di uno morto soffocato dalle tue scorregge?


Adesso mi avete rotto i coglioni!!!

Massetti controlla il raket dei semafori e paga i dipendenti con buonipasto scaduti nel marzo 86

Bonzo è ricercato in 7 stati per rapina a mano armata e incendio doloso

Nano è un noto falsario

Pan è una spia irakena


LA GENTE DEVE SAPERE

bonz ha detto...

INDIGNAZIONE:

STAMPA CORROTTISSIMA!!!

bonz ha detto...

Notizia ANSA del 18/09/2007:

"Rinvenute nell'abitazione di Perugia del Sing. Agostini duecento schede telefoniche provenienti dalla Svizzera. Tra gli indagati spiccano i nomi del presidente del Fantaletti, il sing. Paoletti, e quello del direttore della testata giornalistica "Ma che golle", il sing. Lattanzi."

bonz ha detto...

CORRIERE DELLO SPORT:

"AGOSTINI NEI GUAI!! Si trascina nella bufera Paoletti e Lattanzi"

L'ANDY ha detto...

Il sig Califfo ed il sig Bonzo sono stati invitati dal sig AndyLatty alla prox puntata di forum per mettere ordine alle vicende venute fuori in questi giorni.
Verranno giudicati dal giud. Santelichieri e spomellati da rita dall chiesa.

L'ANDY ha detto...

Nun te preoccupà a brunè che se santelichieri non li giudica bene poi ci penso io...

GOD4LOVE

Tuozze ha detto...

non raccolgo le provocazioni del presidente angelini...........nn voglio aggravare ulteriormente la sua posizione!!!!!!!!!!!dia retta a me,si sciacqui la bocca prima di parlare del sottoscritto!!!!!!mi ritengo persona integerrima e vittima di accuse fuorvianti!!!!!!!

Létti ha detto...

"Assolutamente infondate" queste le parole pronunciate dal numero 1 del FC Fantaletti, rivolgendosi alle accuse fatte dal Presidente Bonz, o sing.(ahahah, come lui scrive)Angelini. "L'amicizia che da anni mi lega al Presidente Tuozze non impedirà alla mia squadra di espugnare il campo del Pierino F.C. Nessuno ci fermerà! -continua il Presidentissimo - La giustizia avrà il suo corso e i colpevoli verranno puniti. Tali false accuse non possono rimanere impunite. Chiedo la penalizzazione anche per il Real Bomber Dannata".

L'ANDY ha detto...

DOVE CAZZO ANDATE I PIU FORTI SONO DALLA MIA PARTE!!!

L'ANDY ha detto...

Tozzo, Pilo, Dio e Brunetto Sacchi
contro Califfo e Bonzo????

Mi viene da ridere!!!

L'ANDY ha detto...

Attenzione Santilichieri è bonzo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aiuto tozzo e pilo!!!

bonz ha detto...

Punto primo sono indigniato con Brunetto Sacchi per aver sbagliato a scrivere il mio nome.
Punto secondo non preoccupatevi presidenti Angelini e Crescenzi con me non verreti mai puniti. I puniti saranno altri.

Tuozze ha detto...

mi unisco alle parole del presidente paoletti e ribadisco la mia estaneità riguardo ai fatti secondo i quali si sia formata una cupola che fa e disfa a suo piacimento!chiedo dunque con insistenza un'indagine da parte del presidentissimo di questa lega che porti ad una immediata penalizzazione nei confronti di no trip for cats e real bomber d'annata!!!!!!!!!!GIUSTIZIA VERRà FATTA!!!!!!!!!!!!!

bonz ha detto...

LATTANZI E' DAVVERO NEI GUAI!!
Accuse pesanti le sue. Coinvolti anche Paoletti e Agostini.
E' BUFERA NEL FANTACAMPIONATO

Létti ha detto...

Farò di tutto affinchè i Califfo e Bonz vengano presi. Non sarà difficile convincere il giudice Santilicheri. Ci penserò io. Latty, Tuozze e Letti possono dormire sonni tranquilli.

L'ANDY ha detto...

rita ti amo!!
io si che sono un uomo, no frizzi!!

il mio appello a tozzo e pilo era scontato: loro sono persone degne di fiducia e seri managers...anche perche il presidente è impegnato a preparare sondaggi (fantastici).

paulo sei mo...sei finì...

redhot ha detto...

Intervengo solo ora perch� ho deciso di riflettere attentamente prima di esprimere il mio pensiero. Partendo dal presupposto che sono molto amareggiato che solo alla 3' giornata si sia creato un simile clima conflittuale, ho deciso ora di parlare attraverso 3 punti: a) credo che grosse colpe siano da attribuire al presidente del fantacampionato Sign. Petrelli Alex che sta facendo di tutti per sfuggire alle sue responsabilit� non richiamando in alcun modo i protagonisti di questa disputa. b) attribuisco altres� le colpe di questo scandalo al nuovo modo di fare calcio delle societ� fatto di interessi, sponsor, denaro, cocaina e puttane!!!! non dimentichiamo dunque la lezione dei veri presidenti genuini e onesti, il cui esempio lampante � il compianto COSTANTINO ROZZI. c)infine voi vi chiederete chi ho deciso di appoggiare in qusta "guerra". Ebbene, vista l'amicizia ormai decennale che mi lega sia al Presidente Crescenzi che al Presidente Agostini, credo sia meglio, per ora, mantenere le distanze; sottolineo per� che il sign. Paoletti � stato da sempre un mio acerrimo nemico; conosco bene questa persona che fa della provocazione e della disonesta' la sua principale arma!!!!
Il pensiero finale va al direttore della testata Ma che golle sign. Andrea Lattanzi: caro Andrea, la ritenevo uno dei pochi giornalisti onesti rimasti al mondo, alla ricerca della verita' ad ogni costo, senza guardare in faccia a nessuno, neanche al potere. Invece le sue parole hanno fatto emergere il marcio che � dentro di lei. Ha abbassatto la testa appoggiando apertamente le 2 societa' che comandano il fantacampionato!!!
CHE AMAREZZA.......

Létti ha detto...

Sig. Mappetti le sue lamentele sono sicuramente figlie delle mancate vittorie che la sua squadra sta collezionando nonchè delle sconfitte che Lei in persona ha maturato su tutti i campi di gioco nei confronti del qui presente LettiMarco. Non vincete mai, non vincete mai, non vincete mai...

redhot ha detto...

Il sign. Paoletti ha dimostrato ancora una volta tutta la sua bassezza morale rivangando storie vecchie di giovent� (purtroppo trascorsa insieme), in cui raramente usciva vincitore e comunque mai a testa alta!
Il presidente Massetti

redhot ha detto...

Il Presidentissimo Marco Massetti coglie l'occasione per comunicare ai componenti della fantalega che sono terminati i lavori del nuovo CAMPARI STADIUM. lo stadio riaprira' al pubblico per la 5' di campionato in occasione dello scontro con il Pierino FC. La capienza e' di 47.000 posti tutti a sedere e attaccati al campo di gioco. Si comunica inoltre ai tifosi che e' vietato non consumare alcolici quali: birra, vino, borghetti, anisetta e grappe varie tutte a prezzi popolari. Ogni 5 consumazioni un cesaroni è offerto; ogni 10 un nociarino!!!
BUON DIVERTIMENTO

L'ANDY ha detto...

Vergogna sig massetti!!
vergogna!!!

noi di ma che golle siamo gli unici a denunciare oltre che informare.

NOI, dico NOI abbiamo le palle in questo mondo di ciucciacazzi dove purtroppo vedo che anche lei si trova molto a suo agio...

schifone!!!

califfo ha detto...

VI PORTO TUTTI IN TRIBUNALE.AGOSTINI,PAOLETTI E LATTANZI SONO CAZZI VOSTRI.

L'ANDY ha detto...

MA CHE GOLLE

Notizia-bomba di mercato fresca fresca!!
Pare che il Milan, dopo le continue incertezze di Dida, abbia finalmente deciso di puntare su un giovane italiano.
Le numerose papere del portierone brasiliano, al quale era stato appena prolungato il contratto fino al 2011 per 4mln di euro a stagione, hanno spinto Galliani e Braida a guardarsi intorno. Sembra finalmente che Dida abbia accettato di essere parcheggiato fino a giugno al Porchiano, operazione che permetterà ai dirigenti rossoneri di acquistare una volta per tutte un portiere da Champins League.
Le strade sembravano portare ad Amelia, ma il campione del mondo si è categoricamente rifiutato: la ragione sembra essere la scelta del compagno di stanza dato che rimanevano Kalac al quale puzzano tremendamente i piedoni n.56 e Ibou Ba che caca ogni volta che ride.
La svolta. Galliani era a pranzo al Ruspante di Roccafluvione e parlava con Gigi il titolare quando vide entrare il super-portierone Valerio Vagnoni già corteggiato anni prima nel dopo-Rossi.
Gli occhi gli si illuminano e pure la scoppa inizia a cambiare colore. Il portiere sembra finalmente aver trovato la forma migliore al Piazzarola, praticamente la sua casa: ha parato un rigore da 3 punti nella prima g. di campionato e l' ombra di Edd Warner della Warner Bros che l'aveva perseguitato per 10 lunghi anni finalmente è andata a farsi fottere!
Vagnoni, tempo fa assistito dalla GeaWorld, ora dalla Disney, puo svincolrsi per un pugno di sale ed anche le sue pretese sono abbordabilissime: due vasetti di vasellina alla settimana.
Il Milan ci sta pensando, anche perchè l'idea di avere in rosa le due nerkie negre più grandi del mondo (l'altra è proprio di Ba, come ammetteva Billy Costacurta nell'intervista alle Iene) sembra aprire possibilità cinematografiche al Cavalier Silvio, noto amante di pornografia a basso costo.
Il nostro inviato Ronfolino Meldons è ad Ascoli Piceno per saperne di più.
L'aggiornamento dopo l'ora di pranzo.

Se vuoi sapere tutto cio che riguarda il mondo dello sport in tempo reale manda sms al 484332 con scritto "ma che golle Si".

Ricordiamo che dalle 11 alle 13 è possibile chattare dal vivo con Lucia Blini e Poppi Bonicci.
In regalo ai primi 30 il poster di quel figo di Paolo Bargigia.

DIBI ha detto...

Io Alex Petrelli,Dux Vallesenzanorum, Presidente della Lega della SS Vallesenzana e del M:I:A:, figlio di Kabul, padre di RAlf, Benito, Pissipi, Middie, Panzetta, Bisl, Ciuetti'; rassegno le dimissioni dalla presidenza! In questo momento di dispute così accese il mio conflitto d'interesse mi impone di prendere questa decisione sofferta su cui ho a lungo riflettuto. Me lo impone la mia morale e l'amore per i miei figli che soffrono la mia continua lontananza da casa. Non ci sto', alle colugne, non ci sto', alla mancanza di fiducia nelle istituzioni, non ci stò, alla incitazione alla violenza. Ce l'ho con ... voi presidenti, si con tutti voi, che per luridi interessi personali siete pronti ad infangare il nome dei vostri avversari. Mi meraviglio di lei Andy Latti che per vendere qualche copia in più mette in giro voci sul conto del cav. Crescenzi false e tendenziose. E' il momento di dire basta a tutto ciò e di pensare esclusivamente al bene della mia SS Vallesenzana, mia per diritto divino. Ringrazio tutti per la fiducia a me accordata, e spero che questo mio gesto estremo serva a farvi riflettere, TUTTI.....

DIBI ha detto...

Ricordo a tutti che l'unica corte che detiene l'autorità di risolvere le beghe all'interno della lega è il Tribunale di Mozza, situato lungo la strada Salaria. Chi si rivolgesse a Forum incorrerà a pesanti sanzioni e all'inibizione dal forum

Tuozze ha detto...

TI SUPPLICO PRESIDENTE NN TI ARRENDERE!!!!!!DEVI LOTTARE PERCHè SO BENISSIMO CHE SEI UN DIAVOLO ASSATANATO!!!!!!!FAI COME PREZIOSI............NON MOLLARE........NON MOLLARE........NON MOLLARE!!!!!!!!

califfo ha detto...

CON QUESTO COMUNICATO STAMPA MI RIVOLGO AL PRESIDENTE DELLA LEGA SIG.SLEX PETRELLI.PRESIDENTE,AMICO,NONCHE' STIMATISSIMO COLLEGA, PENSO SIA GIUNTA L'ORA IN CUI LEI INTERVENGA PUBBLICAMENTE ED UFFICIALMENTE PER PORRE RIMEDIO IN MODO FERREO E CATEGORICO ALLA SPORCIZIA CHE STA SERPEGGIANDO CLANDESTINAMENTE ALL'INTERNO DEL NOSTRO CAMPIONATO.NEGLI ULTIMI DUE GIORNI NEL NOSTRO UTILISSIMO BLOG HO AVUTO MODO DI LEGGERE SOLAMENTE FALSITA',VOLGARITA'.INTERVENTI SENZA SENSO,OFFESE,INGIURIE,CALUNNIE,DIFFAMAZIONI NEI MIEI CONFRONTI CHE MI SONO STATE AFFIBIATE DAI SIG.MARCO AGOSTINI,MARCO PAOLETTI ED ANDREA LATTANZI,QUEST'ULTIMO TRA L'ALTRO AUTORE DI UN FANTOMATICO DOSSIER NEI MIEI CONFRONTI CHE IO LA INVITO A LEGGERE SIG. PRESIDENTE,PER CAPIRE E VEDERE DI SUA PERSONA COSA QUESTA PERSONA ABBIA POTUTO RIFERIRE DEL SOTTOSCRITTO, CHE LEI ,CARO AMICO ALEX CONOSCE BENISSIMO E DEL QUALE SO CHE APPREZZA LE INDISCUSSE QUALITA' UMANE,DIGNITA',SPESSORE SOCIALE E L'INTEGERRIMA INTEGRITA' MORALE.LE CHIEDO PERTANTO SIG.PRESIDENTE DI IMPEDIRE CHE ,QUELLO CHE SI DEFINISCE UN GIORNALISTA D'ASSALTO,MA CHE IN REALTA' E' SOLAMENTE UNA PENNA CORROTTA,POSSA CONTINUARE AD UTILIZZARE I NOSTRI SPAZI PER SCRIVERE PAGINE DI CARTA STRACCIA CHE POSSONO RISULTARE UTILI SOLO AD ALIMENTARE BIVACCHI.LA ESORTO INOLTRE A CONTROLLARE GLI ANIMI DEI DUE PRESIDENTI PAOLETTI ED AGOSTINI CHE SONO GIA' STATI DA ME PERSONALMENTE QUERELATI PER DIFFAMAZIONE,INGIURIE E CALUNNIA E CHE AVRANNO NOTIZIE DAL MIO STAFF LEGALE.PER RENDERLE PIU'CHIARA E TRASPARENTE LA SITUAZIONE ATTUALE LE FARO' PERVENIRE C/O LA SUA ABITAZIONE UN PLICO CONTENENTE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE ED I MEZZI ATTI AD OFFENDERMI UTILIZZATI DAL PAOLETTI E DALL'AGOSTINI.PERTANTO LE CHIEDO DI VIGILARE SU QUANTO VIENE PUBBLICATO IN QUESTO BLOG E SOPRATTUTTO LE CHIEDO DI ASSICURARE CHE VENGA UTILIZZATO UN CERTO LINGUAGGIO ED UN CORRETTO UTILIZZO DELLA GRAMMATICA ITALIANA,CHE AHIME',PURTROPPO MI STO RENDENDO CONTO,NON TUTTI CONOSCONO NONOSTANTE SVOLGANO CERTE PROFESSIONI.FORSE DOVREBBERO PRENDERE ESEMPIO DA ME MEDESIMO,IMPECCABILE NELLA STESURA DI QUESTO COMUNICATO.PRESIDENTE PENSO SIA ORA CHE LEI SI SCHIERI DALLA PARTE DELLA LEGALITA',DALLA PARTE DI CHI VUOLE IL BENE DEL NOSTRO AMATO CAMPIONATO CHE STA RISCHIANDO DI ESSERE INFANGATO DA QUESTI LOSCHI PERSONAGGI,DA QUESTI CAPITANI DI VENTURA.
CERTO DI UNA SUA PRONTA E TEMPESTIVA COLLABORAZIONE LE PORGO I MIEI PIU' CORDIALI SALUTI E COLGO L'OCCASIONE DI AUGURARLE UN BUON PROSEGUIMENTO DI CAMPIONATO E IL RAGGIUNGIMENTO DI IMPORTANTI TRAGUARDI PER LA SUA SQUADRA

CAV.COMM.PAOLO CRESCENZI

DIBI ha detto...

La decisione mia è irrevocabile! Ricambio gli attestati di stima dei presidenti Crescenzi e Agostini ricordando loro che l'unico a beneficiare di tutto questo astio è quel losco figuro di Andy Latty che sguazza nella menzogna! Sta cercando di piazzare al Milan anche quel cesso di Vagnoni! Il mio nemico è lui e il popolo della Serenissima Repubblica Vallesenzanese vuole la sua testa! Boicottiamo la sua rivista e embargo verso il suo sugo! Informo Fantaletti che ho assunto la maga Antonietta per contrastare la sua squadra! Mauro german prima vittima, i prossimi trezeguet e zalayeta

Létti ha detto...

Speravo che il Presidente cambiasse opinione e non lasciasse l'attuale incarico ma dopo questa jettatura spero che lasci la poltrona il prima possibile. Rimasto fuori da dispute create ad hoc da persone senza scrupoli che pur di arrivare alla vetta usano menzogne e calunnie, tentando così di distrarre i giocatori avversari (visto che con la propria rosa al massimo riesce a fare 66), pensavo potesse prendere una decisione facile e rimettere tutto a posto squalificando il Califfo con 3 punti di penalità, invece lei che fa? si dimette? non me lo aspettavo. E soprattutto anche lei inizia a usare mezzucci come le jettature? questo fantacampionato si sta rendendo ridicolo. Ve lo chiedo adesso per evitarvi future figuracce: vi arrendete adesso e consegnate il montepremi?

L'ANDY ha detto...

Sono davvero stupito nel vedere come vi siate fatti raggirare da quel bugiardo, quella serpe di Califfo.
Presidente, a lei rivolgo un quesito: non crede che il califfo stia cercando di mandarla a casa per poter entrare in lega e controllare il tutto a suo piacimento?
Riflette tutti.
Crescenzi è un individuo pericoloso.
Infine voglio esortare lei, sommo capo del giuco del calciuo giuocato: non si dimetta...o all alba fra Tack morrà...
non è una minaccia ovviemante, è una citazione...
chi indovina da cosa è tratto vince un frisby di ottone...

Vallesenzana centro di gravitè terrestre!!!
Lunga vita al presidente!!

Paolo sei fritto come un supply di pizzeria italia!!!

bonz ha detto...

Presidente Falex Petrelli,
volevo riferirle il mio dispiacere in merito alle dimissioni da lei presentate e esporle il mio punto di vista su Fantalettopoli:
L'intero scandalo nasce oltre che per colpa di un trafiletto "giornalistico" in cui veniva proclamato un presunto atteggiamento di alta slealtà da parte della mia squadra e di quella del presidente Massetti anche e SOPRATTUTTO per colpa di quel pseudo giornalista sportivo di cui mi vergogno anche a citare il nome (LATTANZI). Questultimo, manovrato e pagato profumatamente da sappiamo bene chi (Paoletti ed Agostini), sta facendo di tutto per mettere Lei con le spalle al muro ed obbligarla a dare le dimissioni, cosa che puntualmente si è verificata!! La invito quindi a ritirare le sue dimissioni, a non dare peso a quel tale Lattanzi e soprattutto a non cadere nelle lusinghe del signor Agostini!!

Distinti saluti
Dott.Angelini

califfo ha detto...

LA CITAZIONE E' RIPRESA DAL NOTO CARTONE ANIMATO DISNEY ROBIN HOOD.CMQ LATTANZI E PAOLETTI....VE LO VOGLIO DIRE DI CUORE...ANDATEVENE A FARINCULO!!!!!!!!!!ALEX NON MOLLARE!!!!!LEVIAMOCELI DAI COGLIONI QUESTI FARABUTTI
P.S. mi scuso vivamente con tutti i fruitori del blog per il linguaggio scurrile e volgare che ho utilizzato,degno della peggiore osteria della bassa padana,pero' quando e' troppo e' troppo!!!!questi signori la devono smettere!!!!!!la devono smettere!!!!!sono patetici!!!!!se lo meritavano proprio un vaffanculo!!!!