domenica 13 febbraio 2011

MINI GIRONI

Innanzitutto volevo comunicare a tutti gli interessati che sono un lardoso.Poi ho consegnato la quota di 85 euro al Presidente Pannunzio,il mio dio.Egli,nella Sua infinita clemenza,provvederà a consegnarla al Tesoriere.
Detto questo,visto che la composizione dei mini-gironi è materia ancora arcana e nebulosa,nonostante io sia caccadibimbo,cercherò di chiarirla una volta per tutte.
La classifica di Champions della 28^ giornata sarà decisiva per stabilire la composizione dei gironi.Infatti dopo la 28^ le 8 squadre saranno divise in 2 mini gironi (A e B),così composti:

GIRONE A

1^ in classifica in Champions dopo la 28^ giornata
4^ in classifica in Champions dopo la 28^ giornata
5^ in classifica in Champions dopo la 28^ giornata
8^ in classifica in Champions dopo la 28^ giornata

GIRONE B

2^ in classifica in Champions dopo la 28^ giornata
3^ in classifica in Champions dopo la 28^ giornata
6^ in classifica in Champions dopo la 28^ giornata
7^ in classifica in Champions dopo la 28^ giornata

Le partite si disputeranno con la formula dei gironi di Champions League (andata e ritorno nella sequenza 1-2-3/3-1-2),vi ricordo che le squadre meglio piazzate giocano sempre in casa contro quelle peggio piazzate (per maggiori informazioni consultare il regolamento).
Il sorteggio delle giornate avverrà al termine della 28^ giornata (ovvero della FASE 1).
Grazie per l'attenzione.
Il mio piatto preferito sono le caccole.

3 commenti:

nano ha detto...

ci tengo a precisare:
1)Ovviamente l'autore del post nn sono io!
2)Per la precisione ho lasciato al presidente Pannunzio ben 90 €!
Prego il tesoriere di farmi pervenire il resto di 5€ al più presto.
PS:Lega Italiana figli di puttana.

14 febbraio 2011 00:11

Tuozze ha detto...

il tesoriere ti manda rispettosamente a fare in culo lardoso!!!!!

nano ha detto...

Ridammi i 5 € o, come direbbe il Bonzo, TI DENUNCIO!