lunedì 7 febbraio 2011

CASO MARGHERITONI

Nella partita tra Balbo20 e Margheritoni,il Margheritoni ha messo come risultati 68,5 per il Campionato e 72 per la Champions,contando anche un punto per il modificatore della difesa.
Copio e incollo i risultati della votazione di lunedì 20 settembre 2010:

ESITI DELLA VOTAZIONE

Ufficializzo che il giocatore sv in Campionato prenderà zero (in Champions si continuerà normalmente voto +basso -1).Ciò significa che se si gioca con la difesa a 4 e il sv è proprio un difensore,non potrà scattare il modificatore della difesa (lo zero non va inteso come un voto,ma come "-",ovverosia niente).Ovviamente ogni altro giocatore sv dopo il primo prenderà lo stesso zero.

Per il Campionato quindi il punteggio del Margheritoni è 67,5,non ci siamo però colpevolmente espressi sulla Champions.Propongo quindi una votazione per decidere,ne ho già parlato con Massetti ed è d'accordo con me sul fatto di votare.
Io sono del parere che il modificatore non debba scattare neanche in champions,perchè è un bonus che per attivarsi presuppone la presenza di almeno 4 difensori;il fatto che al difensore in meno venga assegnato il voto più basso -1 invece che zero è già un "vantaggio" sufficiente che non giustifica un ulteriore vantaggio (bonus modificatore).
Ovviamente Massetti è del parere opposto.
Chiedo dunque a tutti gli altri di esprimersi (Massetti mi chiede di riferire che si aspetta la massima buona fede da parte di tutti).

15 commenti:

nano ha detto...

Come già detto durante il fantamondiale ritengo che il modificatore si possa applicare solo nel caso in cui i 4 difensori prendano il voto. Quindi ritengo che le stesse regole debbano valere sia per il campionato, sia per la champions. Quindi , nel caso specifico, il Margheritoni, secondo il mio parere, non può applicare il Bonus. Massima buona fede Maso....mi ero espresso allo stesso modo anche in tempi non sospetti!!!

Lord ha detto...

A me comunque sembra che si fosse detto che non valeva il modificatore neanche in champions se si giocava in 10...

bonz ha detto...

secondo me in champions come in campionato

Bertold ha detto...

Buonasera Presidenti,
mi stavo accingendo a pubblicare i voti quando ho notato l'inferno che si è scatenato su questo blog.
Per inferno intendo le polemiche emerse tra i presidenti Pannunzio e Panici su cui non voglio assolutamente entrare, ma se mi permettete vorrei esprimere anche io la mia totale ingratitudine nei confronti del presidente Panici.
Pe quanto riguarda invece il caso Margheritoni, beh, essere imparziali per me è difficile, nel senso che il conflitto d'interessi è talmente grande che il parere finale è sicuramente influenzato dalla mia posizione. Stessa cosa riguarda Massetti ovviamente.
Comunque in totale buona fede, come cita il regolamento, il modificatore può essere utilizzato solo se il portiere e almeno 4 difensori portano punteggio alla squadra, quindi direi che in questo caso il modificatore non può essere utilizzato. Poi ci sono i casi dei senza voto ma non penso riguardino il caso Margheritoni.

Létti ha detto...

io sono completamente d'accordo a metà con roby

bonz ha detto...

se non erro siamo in 5 a votare in favore del fatto che in champions debba valere la stessa regola del campionato...giusto?

nano ha detto...

Si!però sarebbe meglio che qualcuno controllasse che nel corso del campionato non ci siano stati precedenti che ci sono sfuggiti! Mi rivolgo al presidente o ai probissimi triumviri!

Lord ha detto...

Non mi sembra che ci siano precedenti...ho controllato.

bonz ha detto...

ci avevo pensato anche io ma mi sembra che non ci sono stati casi del genere in passato, cmq se c'è qualcuno che si ricorda lo faccia presente

Lord ha detto...

Pontani si è espresso anche lui per non far valere il modificatore,doveva postare il suo voto ma ancora niente...ufficializziamo?

nano ha detto...

OK

bonz ha detto...

si ufficializziamo tanto il suo voto è comunque ininfluente

Tuozze ha detto...

Dato che il mio voto non è influente io preferirei astenermi.

Lord ha detto...

Se vogliamo proprio essere rigorosi,il voto mio,del bonzo e di marco non dovrebbero contare in quanto possiamo solo fare le proposte..quindi il voto di pontani è quello decisivo,sommato a quello di renato e roberto!

Lord ha detto...

Ho integrato il regolamento.Mi è venuta in mente una cosa,vorrei specificarla:per quanto riguarda il modificatore,a noi interessa solo se la gazzetta assegna o no il voto.Quindi ovviamente se per esempio una partita viene sospesa e tutta la squadra prende 6 d'ufficio,quel 6 del difensore è valido per il modificatore.Lo dico solo per evitare equivoci.