venerdì 13 aprile 2012

ROAD TO MONACO


Il comitato esecutivo del Fantapiceno composto dal Presidentissimo Panici ha ieri notte scelto lo stadio che ospiterà le final four 2011/2012.

In ballottaggio erano rimasti il Santiago Bernabeu di Madrid e l'Allianz Arena di Monaco.

" per la bellezza, funzionalità e modernità dell'impianto si è optato per la città bavarese ", queste le parole del Presidente intervistato ieri notte dai cronisti all'uscita dei suoi uffici presso San Donato Milanese.


Non è mancata la solita stoccata al nemico di sempre " Sporting Disallo? non ho niente contro lo Sporting e ho grande rispetto per la squadra....molto meno per il loro Presidente. I suoi insulti???... sono anni che parla a vanvera...invece di atteggiarsi a professore pensasse ai risultati scadenti di quest'anno. Noi a Monaco ci saremo e, se malauguratamente lo Sporting non dovesse farcela, invito il Presidente Pasunzio, Pannunzio, non ricordo mai il nome, a farsi una bella vacanza in montagna durante quei giorni!" ( in sottofondo si sentono nitidamente i cori dei tifosi del Nanetto " cambia canale Pannunzio cambia canale" )

3 commenti:

Bertold ha detto...

Lavorare lavorare lavorare, preferisco il Fantapiceno!!

Lord ha detto...

E' da vedere se ci sarai a Monaco...può esse pure che strada facendo ti mette sotto una macchina...Sono un tipo ottimista.

nano ha detto...

noto con piacere che ti sn rimasti pochi argomenti di cui parlare e parti direttamente con gli auguri di morte. Penoso.