mercoledì 11 aprile 2012

CASO FORMAZIONE FANTALETTI

Invito i Sig. Presidenti Paoletti e Mochi a trovare una soluzione entro le 20 30 di questa sera.

Ricordo comunque che il Fantacalcio è un gioco tra amici fatto di sfottò e prese per il culo. C'è un montepremi in palio, ma sempre un gioco rimane.

Quindi il mio suggerimento ( per quello che può valere) è quello di trovare una soluzione conciliante. Se così non sarà, i 3 triumviri ( Panici, Paoletti, Vagnoni) dovranno indicare soluzioni alternative che verranno messe a votazione tra i vari presidenti.

20 commenti:

Mr.Cipo ha detto...

Sono con te che il fantacalcio è un gioco tra amici e gli animi nn si dovrebbero mai scaldare.
Ma il fantacalcio è anche un gioco dove bisogna stare attenti a queste piccolezze. A me quest'anno è capitato di aver messo per sbaglio in un altro fantacalcio un giocatore sia titolare che in panchina e sfortuna ha voluto che ho giocato in 10. Con chi me la potevo prendere se non con me stesso? Mi dispiace per Marco e so benissimo quanto possa dare in culo, ma credo che l'unico aspetto su cui si debba essere fiscali è la consegna delle formazioni.
Sono quindi dell'idea che vale quello che è scritto sul mess o sul blog, senza la possibilità di accordi vari.

EAST SIDE UTD

nano ha detto...

si, ma il 3-4-2 inviato da paoletti non è un modulo valido e non può essere accettato. In base a cosa dovrebbe entrare 1 attaccante invece di 1 centrocampista o 1 difensore?

Lord ha detto...

Ok su questo hai ragione in effetti.
Ma solo su questo,per il resto sono pienamente d'accordo con cipo,le regole ci sono apposta e valgono per tutti senza discriminazioni.Ieri il problema non era il modulo...per quanto riguarda questo aspetto (e solo questo) dovreste essere voi triumviri a proporre una soluzione se i due interessati non si mettono d'accordo.Ma per il resto,ripeto,dura lex sed lex.

nano ha detto...

Io ho accettato una formazione di pontani inviata alle 18 06....ok, stava ad LA, e proprio per questo ho fatto finta di niente. Allo stesso modo quando Lorenzo mi ha inviato la formazione con 8 titolari gli ho inviato un mess per farglielo notare. Potevo benissimo farlo giocare in 8. Credo che marco sia già stato penalizzato ( sempre contro Sandro) per quella famosa ammonizione non considerata dalla gazzetta...e ad onor del vero io ero al suo fianco quando dettava la formazione....quindi certifico la sua buona fede. Però spetta a Sandro la decisione e se i 2 non si metteranno d'accordo interverremo a proporre delle soluzioni da votare.

Létti ha detto...

se solo sandro mi avesse chiamato quando ha letto la formazione invece di aspettare la fine del primo tempo per fare poi la sceneggiata napoletana tutto ciò non si sarebbe verificato.
mi sento in piena ragione perchè sono certo che se ne sia accorto prima dell'inizio della partita. stai in fissa dall'inzio dell'anno figurati adesso che le partite contano.

detto questo fate come vi pare, per me possiamo sceglierlo domani il giocatore. quello col voto più basso tanto stasera vinco lo stesso.

anche in questo caso, come per la volta dell'ammonizione (sarebbero due sandro!) sono certo ci siano precedenti dove tutte queste lagne non sono mai state fatte. per quanto mi riguarda questo caso non doveva nemmeno essere sollevato.

poi per favore cipo, non mi fare la morale con casi che non c'entrano. nel caso tuo chi può dire se la persona che hai messo due volte è titolare o in panchina??? è ben diverso.
nel mio caso che vuoi che sia il giocatroe mancante, thiago ribeiro o giorgione chinaglia?

detto questo la mia squadra entra in silenzio stampa fino alla fine del campionato.

Bertold ha detto...

Premettendo che vengo a conoscenza solo adesso del problema, mi sembra di aver capito che Marco ha schierato solo 10 giocatori in campo...giusto? Se così fosse la regola sarebbe molto semplice: Marco gioca in 10! Ma leggendo il precedente post di Renato vengo a sapere che lui stesso ha accettato una formazione consegnata con 6 minuti di ritardo da Pontani. Allora la questione è ben diversa, c'è un precedente che evita, almeno in un primo momento, l'intervento dei triumviri per proporre soluzioni all'assemblea. Sono quindi, a mio avviso, loro che devono almeno tentare di trovare una soluzione al problema.

nano ha detto...

D'accordo con te ma Marco non può giocare in 10 perchè il modulo che ha schierato: 3-4-2 non esiste. Quindi, nel caso i 2 non trovassero una soluzione ci sarebbero varie opzioni che nn sto qua a dire perchè non è ancora il momento.

Bertold ha detto...

Ben piu grave invece è il caso del presidente Cipollini. Vengo solo ora a conoscenza del fatto che il sopracitato presidente è titolare di un'altro team in un'altra lega fantacalcistica. Chiedo ai triumviri e al presidente l'immediata squalifica dell'east side united dalla lega del Fantapiceno con pagamento di un'ammenda pari al totale del montepremi moltiplicato per trentasei volte il piatto.

nano ha detto...

perfettamente d'accordo. Cipollini è pregato di versare al tesoriere Presidente Dott. Roberto Baldassarri la somma di 3.600 € entro domani, pena la decurtazione di 2000 punti e 9 cm di altezza.

Anonimo ha detto...

Tanto per iniziare piano con le parole!
Altrimenti ti dico che se tu sei un isterico la colpa non è di nessuno.
Poi dici a me che sto in fissa da quando è iniziato il fantacalcio...ci mancherebbe se no non l'avrei neanche fatto.
Dico anche che vista la tua reazione stai più in fissa di me.
Inoltre posso dirti che il msg l'ho letto mentre stavo mangiando e non mi sono accorto subito che mancava un giocatore.
Cmq la sceneggiata napoletana l'hai fatta tu che ti si sentiva urlare fino alla rotonda di campo parignano!
Per me gioca quel cesso di Gilardino ma resta il fatto che non sai perdere perchè gli errori di questo tipo si pagano.

nano ha detto...

D'ora in poi chiamatelo Sandrone "Il Magnanimo" o Sandrone il "Conciliatore". Sei stato un signore, e te ne do atto.

Detto questo, mi dispiace Pilo, ma spero vivamente che il Gila stasera non segni.

nano ha detto...

E adesso carissimi Presidenti diamo spazio al calcio giocato. Che vinca il migliore....sperando sempre che non sia la squadra di " quello alto".

Létti ha detto...

non fare il furbo e non mi far passare per scemo

Létti ha detto...

grazie per la gentile concessione.
adesso passo anche per quello che non rispetta il regolamento mentre sandro è un signore (non che tu non lo sia sandro ma lo sei per altri motivi).
questo non è più un gioco come lo era stato concepito e non per colpa mia.
questa è una situazione che a me in 5 anni sarà capitata più di un paio di volte ma non è mai successo che abbia sollevato questo polverone.
mi dispiace e sono veramente deluso. ho cercato nel regolamento e prima di scriverlo mi sono accertato che questo non comporti squalifiche

Bertold ha detto...

L'ammontare della multa che il presidente Cipollini dovrà presto pagare non è di €3.600 ma di €28.800 (800 x 36) a cui va ancora moltiplicato il piatto che verrà deciso il prossimo 25 dicembre al tavolo centrale della residenza natalizia del Pres. Baldassarri situata nella prestigiosa via cola d'amatrice.

Anonimo ha detto...

Cmq non ho capito l'ultima frase...quali squalifiche?

nano ha detto...

l'ultima frase credo celasse una buona dose d'ironia.

Basta polemiche, abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene!

Il Vs amatissimo Presidente.

vagon ha detto...

mo vade a casa, me mette la tuta, cale...e spacche tutte!!!

vagon ha detto...

che c'avete da guarda' che ssa faccia da tacchino????

Bertold ha detto...

EMMOBBASTAPERO'!!