giovedì 13 novembre 2008

SQUALLORE MORALE!!!!!!

Vorrei semplicemente esprimere tutto il mio disgusto nei confronti dei loschi personaggi che in maniera viscida cercano di condizionare il fantapiceno. Non capisco ancora per quale motivo è stato indetto un referendum riguardo allo spinoso problema dell'anticipo Juve - Genoa, per poi annullarne il risultato giustappunto nel momento in cui questo si è concluso con il risultato di parità....... (4 pari; n.d.r.)! mi chiedo inoltre: non si sapeva fin dall' inizio che il nostro regolamento prevede il rispetto della gazzetta forse? nessuno se ne era ricordato prima? la mia, come credo per tutti gli altri, era sì una decisione di convenienza, ma pe due motivi: 1) il mio avversario ha 2 attaccanti della juve nella sua rosa (ripeto da ambo le parti è stato fatto il medesimo ragionamento). 2) fare la formazione 2 giorni prima delle partite è un vero suicidio considerando il fatto che le formazioni ufficiali non si conoscono nemmeno un'ora prima e che l'infortunio è sempre dietro l'angolo!!!
Detto questo, non mi sottrarrò a questa decisione dittatoriale e metterò la mia formazione prima dell'inizio di Juve - Genoa!

6 commenti:

Lord ha detto...

Vorrei rispondere:
1)- Riguardo al referendum,se partiamo dal presupposto che il nostro regolamento abbia un qualche valore,va da se che è del tutto illegittimo proporre il 6 politico.Però ho detto nel primo post che se la maggioranza si fosse espressa in quel senso avrei accettato di buon grado.E non è questo il caso.Non mi sembra proprio una decisione dittatoriale.
2)- Come hai detto tu stesso,si sapeva fin dall'inizio cosa prevedeva il nostro regolamento,per questo dico che il referendum non aveva ragione di essere.Bastava leggere.
3)- Sei tu stesso ad ammettere che in una situazione di questo tipo ognuno vota per propria convenienza.Visto che il regolamento dice cosa fare,rispettarlo mi sembra la soluzione più democratica.

Un ultimo appunto:mi sorprende che proprio tu abbia da ridire,visto che più di tutti hai pagato una poco rigorosa applicazione del regolamento l'anno scorso.

L'ANDY ha detto...

mi fate schifo!
voi le vostre regole, i vostri giocatori, le ostre convenienze,I VOSTRI PUNTI E POSIZIONI IN CLASSIFICA!!

7 POLITICO!

nano ha detto...

la dmocrazia è il male della società moderna....OLIGARCHIA!!!

redhot ha detto...

Caro presidente Pannunzio. Innanzitutto non vorrei essere frainteso, nel senso che il mio post non era assolutamente rivolto a te ma a chiunque abbia preso la decisione visto che nessuno è stato consultato in merito! Volevo solo dire che è vero che non c'è la maggioranza ma nemmeno la minoranza... poi il post che hai lasciato tu sul rispetto del regolamento del fantapiceno è del 12 novembre alle ore 17 e la decisione è stata presa solo stamattina per giunta non so da chi! inoltre proprio per questo motivo, essendo assente dalla mia abitazione, non ho avuto la possibilità di controllare internete rischiando di non consegnare la formazione! solo grazie alla tempestiva telefonata del presidente Agostini ho avuto l'amara notizia! ribadisco inoltre che la consegna delle formazioni così anticipata è un rischio PER TUTTI di giocare in inferiorità numerica!!! Concludo sottolineando che come l'anno scorso ho pagato la poco rigorosa applicazione del regolamento senza fare polemiche, accetto la decisione rimanendo fermo sulla mia posizione!
Auguro a tutti!

bonz ha detto...

Caro signor Massetti, ha veramente rotto i coglioni!!!!!!!!!!!
Sono stato io, in quanto presidente (a maggioranza eletto), a prendere la decisione di consegnare le formazioni entro il giovedi visto e considerato che i tempi stringevano e che c'è gente (come lei) che per esprimere il proprio parere ha aspettato l'ultimo momento. Faccio mea culpa nell' aver proposto il referendum (su sua pressione!!!!!!) senza aver letto bene il nostro regolamento, ma visto e considerato il risultato di parità e visto che stava per iniziare la partita Juve-Genoa ho preso in considerazione la migliore proposta fatta da tutti i presidenti, quella cioè supportata dal nostro regolamento!!!!! Adesso non rompere più i coglioni e prenditi sto +3 di Amauri!!!!

bonz ha detto...

Vorrei aggiungere che se ritenete ci sia qualcosa di poco chiaro in quello che è successo una soluzione ci sarebbe:

annullare la giornata e considerare la nostra dodicesima giornata in relazione alla tredicesima del campionato di serie A, ovviamente questa decisione porterà alle mie dimissioni da presidente di fantalega!!!