domenica 16 novembre 2008

"MI DIMETTO"

Queste sono le parole pronunciate dal presidente della Fantalega Calcio nonchè presidente del Real Bomber Dannata.
Raggiunto in Brasile, nella sua splendida villa a Rio de Janeiro, Angelini dichiara di aver mandato, via fax, le sue dimissioni da presidente di Fantalega.
"Le motivazioni del mio gesto" dice "sono legate ai fatti recentemente accaduti riguardo la, ormai famosa, partita Juvenstus-Genoa. Non voglio che a farne le spese siano i giocatori della mia squadra sicuramente infastiditi, come il sottoscritto, da tutte le accuse mosse nei miei confronti. Ci tengo a sottolineare che credo di aver fatto un ottimo lavoro fino ad ora per mandare avanti una Fantalega in condizioni veramente disastrose, basti pensare a tutti i loschi personaggi che si aggirano nel Fantapiceno, da Pontanovich a Lattanzi passando per Panici e molti altri. Comunque la decisione è presa non credo che tornerò sui miei passi, per ora resterò qualche mese in Brasile seguendo il Real da qui. Forza Real Bomber Dannata".

5 commenti:

redhot ha detto...

Dica la verità Presidente Angelini.....
Non si è forse dimesso perchè non vengano alla luce tutte le malefatte e i mambruschi compiuti in soli 2 mesi e mezzo di presidenza della Fantalega? Mi faccia il piacere!!!

bonz ha detto...

Caro Presidente Massetti vorrei ricordarle che l'anno passato lei ha vinto il Fantapiceno grazie a una gestione mafiosa della Fantalega, lo so che adesso per lei non è facile rinunciare a tutti i "privilegi" avuti fino ad ora, capisco anche che per lei è difficile adesso che le cose si sono ripulite, o che comunque si stava cercando di ripulire, ma se ne faccia una ragione o, ancora meglio, prenda in mano, la Fantalega!!!!!

redhot ha detto...

Non mi interessa assolutamente prendere la presidenza della fantalega.... Cmq dire che ho vinto grazie ad una gestione mafiosa mi sembra proprio una bestemmia visto che ho accettato sempre tutte le decisioni, anche quelle che erano apertamente contro di me! per non parlare di tutte le vostre gufate..... Lei piuttosto, vuole forse lasciare perchè non riesce a farsi i suoi porci comodi (vedi Juve-Genoa)?

bonz ha detto...

che culo

Lord ha detto...

BONZO NON MOLLARE