domenica 30 novembre 2014

ESONERATO L'ALLENATORE DELLO SPORTING DISALLO

Tsubasa Ozora (più conosciuto in Italia come Oliver Hutton, o più semplicemente "Holly"), ragazzino giapponese che sta per iniziare l'ultimo anno delle elementari nella città di Fujisawa (foto a sin.), è stato sollevato dall'incarico di allenatore dello Sporting Disallo. 

Al suo posto Zvonimir "Zorro" Boban. 


Zvone: - sono quì per dare un calcio alla sfiga. - 

Nella foto di destra Boban il 13/05/1990 durante Dinamo Zagabria-Stella Rossa. L'allora capitano della Dinamo Zagabria, ancora solo ventunenne, si scagliava contro un poliziotto jugoslavo.



Non ci vidi più. Mi avventai su un poliziotto e gli gridai: “Vergognatevi. State massacrando i bambini.” Lui mi colpì due volte urlando: “Brutto figlio di puttana. Sei come tutti gli altri!” A quel punto ebbi una reazione d’istinto. Gli fratturai la mascella con una ginocchiata. e gli gridai: “Vergognatevi. State massacrando i bambini.” Lui mi colpì due volte urlando: “Brutto figlio di puttana. Sei come tutti gli altri!” A quel punto ebbi una reazione d’istinto. Gli fratturai la mascella con una ginocchiata.


1 commento:

nano ha detto...

Carissimo Presidente Lattanzi. In nome della stima reciproca che ci lega da anni ( a differenza di quel ladro/ciarlatano del suo socio) mi permetto di segnalarle la disponibilità sul mercato del Comandante Ernesto Che Guevara.

Saluti,
RP