sabato 28 giugno 2014

RIEPILOGO SU QUELLO CHE SUCCEDERA' DA ADESSO IN POI

1) Le rose vanno completate con tutti i giocatori che uno vuole, ad eccezione dei Capitani delle altre squadre. Questo procedimento andrà ripetuto prima dell'inizio di ogni turno da adesso in poi.

2) I giocatori che sono rimasti ad ognuno portano il bonus qualificazione, il Capitano ha bonus doppio. Uno può anche decidere di rimettere in mezzo un giocatore che gli è rimasto ma a quel punto perde il bonus qualificazione, quel giocatore diventa come uno che non sia stato preso da nessuno.

3) I Capitani ancora in gioco sono:
- Higuain (Casa Grande)
- Neymar (QBR)
- Messi (Fantalettao)
- Kroos (Cacao)
- Aguero (Casa Macello)

Villarey e Pizzeria Diaz non hanno più il Capitano.
Casa Macello invece ci offre un caso di scuola: Aguero è il Capitano ma è infortunato e a quanto sembra il suo mondiale è finito. A questo punto il capitano diventa Mueller, però se l'Argentina dovesse essere eliminata Casa M perderebbe il capitano (che ricordo è Aguero, non Mueller). Se Aguero dovesse prendere voto per qualche motivo, sarebbe sempre lui il capitano, non Mueller. Per cui in una situazione ipotetica in cui Aguero venisse messo in panchina da Casa M, se dovesse prendere voto sarebbe lui il Capitano, per cui Casa M giocherebbe senza capitano. Per lo stesso motivo in teoria chiunque può schierare Mueller: però se Aguero non prende voto, il capitano diventa Mueller e chiunque lo dovesse schierare al di fuori di Casa M lo perderebbe (da considerare s.v.).

Tutto chiaro?

Nessun commento: