martedì 14 maggio 2013
PAGELLE
ARSENAL DI SANDRO: stagione da incorniciare, anche se avesse avuto la sfera di cristallo sarebbe stato difficile mettere in piedi una rosa più competitiva. Asta perfetta, forse un po' sopra le righe Candreva e Bergessio in quanto a rendimento ma il "fattore C" viene praticamente annullato. Panici prendi appunti su come si vince un fantacalcio.
VOTO: 10
REAL BOMBER DANNATA: e chi se lo aspettava? Ottima performance, decisioni strategiche di tutto rispetto e azzeccate (come puntare sul blocco della Fiorentina), da vero cuore rossonero non si fa mancare El Shaarawy che lo ripaga con gli interessi (che culo!), fortunatissimo anche nel passaggio di Gilardino al Bologna dopo che lo aveva già acquistato. Klose è sempre lui.
VOTO: 7,5
IL VAGNO: prima parte di stagione da 8, poi il crollo e un'emorragia di punti che si cicatrizza solo in extremis. Gravi colpe al fantamercato invernale, dove riesce nell'impresa di indebolire la rosa. Peccato perchè per lunghi tratti di stagione ha fatto vedere ottime cose, con un attacco devastante (complimenti per Sau, acquisto da intenditore come Lodi l'anno scorso).
VOTO: 6,5
CIOCCOLETTI FOOTBALLCLUB: esordio sorprendente per la compagine targata Cioccolini/Paoletti. Asta agostana lasciata nelle mani del primo, che si comporta molto bene (forse mancava un altro attaccante al posto di Bianchi), poi a gennaio ci pensa il secondo a mettere a segno il colpaccio Icardi-Paloschi che sembrava potesse far volare il Cioccolètti...il fatto che si siano fermati tutti e due è SFIGA.
Finale di stagione amarissimo, fuori da tutti i premi per inezie.
VOTO: 6,5
ATLETICO NANETTO: sono 2 anni ormai che è in rush. Quest'anno squadra mediocre e spuntata sin dall'inizio, si fa fatica a trovare dei fuoriclasse nella sua rosa (Palacio, forse Hernanes). Eppure questo è stato un campionato anomalo, quasi tutte le squadre hanno avuto fortissimi alti e bassi ma non l'Atletico...e sfruttando gli altrui risultati altalenanti ha rischiato di andare a premio anche in Campionato. Cammino Champions assurdamente favorito dal calendario.
Particolarità: l'unico al mondo ad avere questo superpotere: gli si fanno male tutti ma questo per lui si tramuta in un vantaggio.
Infatti è costretto a mettere i peggiori soggetti i quali però proprio in quell'occasione si riscoprono fenomeni.
VOTO: 6,5
SPORTING DISALLO: stagione pessima, frutto di un mix di sfiga nera ed errori di costruzione della rosa. Peccato perchè l'attacco per una volta era uno dei più forti...ma la difesa e il centrocampo (prima degli arrivi di Pogba e Castro) davvero indecenti.
VOTO: 5
FC CARBURO: un presidente d'altri tempi quello del Carburo, alla Moratti. Ha i suoi fedelissimi che conferma contro ogni logica (parlo di Pandev, Sneijder, Handanovic, Maicon ecc...) e che lo ripagano o andando via o giocando stagioni pietose. Lui puntualmente finisce i campionati disgustato dai suoi brocchi, per poi rifare gli stessi errori all'inizio della stagione successiva. Stavolta un'ondata anomala di culo lo ripaga delle delusioni, anche quest'anno malissimo in Campionato e a premio in Champions. Un voto in più per l'acquisto decisivo di Balotelli (e Flamini....).
VOTO: 5
FC BALBOVENTI: aveva altri impegni...
VOTO: 2
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Grazie e complimenti per le pagelle...se dovesse riniziare "CONTRO CAMPO" ti suggerirei di mandare un CV!!!
FORZA ARSENAL...
Le tue pagelle le paragono a quelle di maurizio mosca in quei momenti di virtusismo senile.
Non aggiungo altro.
Anzi: quale è il tuo voto? 5....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.....sono 2 anni che sei ANONIMO! noi realizziamo i tuoi sogni!
PS: IO IL FANTACALCIO L'HO VINTO.
LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO.
DIMETTITI BUFFONE
Caro Presidente volevo ringraziarti pubblicamente per avermi risolto un problema che da circa 3 giorni mi perseguita rendendo le mie giornate piuttosto difficili ed imbarazzanti.
Questa mattina, dopo aver letto le tue pagelle, sono finalmente riuscito a cagare!!!
Grazie ancora
P.S. tutto ciò ovviamente non è riferito al 2, che merito tutto, ma alla tua ironia lassativa.
Voti giusti come sempre dal Presidentissimo, darei cmq un mezzo punto in più all'Atletico Nanetto che sono 3 anni che disputa la finale. In ogni caso sono anni di culo Ingegnè!
Prima stagione ottima per il Cioccolettì e devo fare i miei complimenti al mio socio Presidente Cioccolini per aver allestito una squadra di tutto rispetto contro tutti i giudizi negativi. Purtroppo Icardi ha firmato per l'Inter e ovviamente non ha più segnato.
Terzi sul campo!!!
le pagelle di paolo zuliani...
concordo quasi in pieno, anche io darei mezzo voto più al nanetto perchè comunque in fondo ci arriva sempre..
è vero ho fatto un mercato di riparazione del cazzo ma se volete i colpi di mercato a 1 a settembre potete sempre chiedermi qualcosa!!
ci vediamo nel 2014
Posta un commento