sabato 4 maggio 2013

FAIR PLAY

Tanto di cappello (e una fetta di culo...) all'Arsenal e all'Atletico che dalla mia presenza nel Fantapiceno si sono confermate le squadre da battere. In bocca al lupo!
Voto 2 a chi prima (Carburo) e soprattutto poi in un momento clou della stagione (Balboventi) non ha messo le formazioni falsando (non poco...) i risultati.
Come disse Raffaele, ci vediamo nel 2014!

PS: abbiamo perso pure oggi, serieC alle porte

13 commenti:

poony ha detto...

caro Vagno, mi dispiace leggere le tue parole, ma forse o ti sei sbagliato o hai la memoria corta in quanto la formazione l' ho sempre messa con l'eccezione di due sole volte su 35.

Non mi sembra affatto di aver falsato il campionato e lo dimostra tra l'altro, il fatto che la mia squadra si sia qualificata alla fasi finali del torneo combattendo sul campo ogni singola partita.

w la figa.

Lord ha detto...

Non so cosa intenda il Vagno nei confronti del Carburo,ma per quanto riguarda il Balbo20 ha perfettamente ragione.
Non mettere la formazione una o due volte nella seconda fase è INAUDITO, sono solo 6 partite e si falsa tutto.
Vedere la propria stagione impiccata da qualcun altro è il peggio che possa succedere.

Lord ha detto...

Cmq tra te e sandrone mi avete tolto tutti gli spunti per le pagelle mo che cazzz ce scrivo???

Bertold ha detto...

Che io sia stato un coglione a non consegnare la formazione durante la seconda fase del campionato posso anche essere d'accordo, ma dire che il mio comportamento ha falsato il campionato di qualcun altro è sinceramente ridicolo, chi pensa ciò mi fa pena e compassione. Le possibilità della mia squadra erano chiare e ben visibili a tutti, anche consegnando la miglior formazione in quelle occasioni il risultato finale della stagione non sarebbe assolutamente cambiato.
Avrei fatto a breve un post contenente le scuse ufficiali e le motivazioni del mio comportamento, motivazioni che non sono di natura menefreghista ma semplicemente di tempo e di impegni. Leggere i vostri commenti invece mi fa passare completamente la voglia di dare giustificazioni, ma forse è meglio così perché sicuramente a nessuno importano.
Fatevi un'esame di coscienza! Se avete bisogno di trovare spiegazioni relative al vostro risultato nel campionato cercatele in voi stessi e non nel Balbo20 che è arrivato ultimo e ultimo sarebbe arrivato anche consegnando sempre le formazioni.

Roberto

P.S. cercate anzi di gioire perché vi ho anche regalato 60€ in più

Bertold ha detto...

Nell'intro del mio commento sarebbe stato meglio scrivere: sul fatto che io sia stato un coglione a non consegnare la formazione durante la seconda fase del campionato posso anche essere d'accordo ecc........grammaticamente più correto!!

Carlo C. ha detto...

Bertold resta il fatto che sei un coglione ahahah

Lord ha detto...

Roberto se consegnavi la formazione contro il Cioccoletti avresti pareggiato e alla fine si sarebbe qualificato il Vagno.
Questo tu non lo chiami falsare il gioco?Non te ne sei neanche accorto?
Non me ne frega un cazzo se non c'hai tempo o altri impegni, se vuoi partecipare al fantapiceno ti pigli la responsabilità di seguirlo fino alla fine, da primo o da ultimo in classifica, perchè volevo vedere se questa ingiustizia (questa sì no le minkiate che scriveva zarrillo) capitava a te che cosa avresti detto.
Io personalmente prima passavo da Villi e poi ti venivo a trovare nel cuore della notte.

vagon ha detto...

Non volevo scatenare casino.
dico solo che mettendo la formazione tutte le settimane seguendo chi gioca chi non gioca chi è squalificato eccetera ogni partecipante fa la sua migliore formazione contro tutti sia per la champions che per il campionato
poi se uno vuole non mettere la formazione e pagare le multe cazzi suoi
comunque non era una giustificazione per il fatto di non essermi qualificato in champions
era solo una precisazione
senza rancore

Lord ha detto...

Volevo dire una cosa sulle multe: il loro scopo è quello di costringere la gente a mettere le formazioni e i voti...in altre parole,la cappella di prendere la multa impedisce (in teoria) a chi non ha più motivazioni di "fregarsene".
Quindi lo scopo della multa in fondo è NON prendere la multa!
Se questo concetto viene rovesciato, nel senso che il pagare la multa diventa quasi un lasciapassare per potersi sbracare, essa perde qualunque ragione di esistere, in quanto avrebbe solo l'effetto di aumentare i premi (non lo scopo per cui è stata concepita).

Létti ha detto...

L'anno prossimo verrà tagliata una mano a chi non consegna la formazione. Per il pagamento della quota in ritardo è prevista la ghigliottina.

"E' finita la pazienza, o formazioni o violenza"

Létti ha detto...

E non nominate il nome del Cioccoletti per favore

Lord ha detto...

Non fare lo spiritoso che tu eri il primo a starnazzare se ti succedeva...e l'unico che avrebbe detto qualcosa in tuo favore sarei stato io!
CIOCCOLETTI MERDA

Létti ha detto...

Contro il sistema il Cioccoletti si scaglia, boia chi non mette le formazioni è il grido di battaglia.

Adesso ragazzi, la volata è decisiva!!!