mercoledì 6 febbraio 2013

NUOVA BAGARRE NEL REGOLAMENTO

Si è verificato un problema imprevisto.Nelle regole dell'asta avevo proposto di poter effettuare scambi tra crediti e giocatori, a parte Marco nessuno ha risposto se le regole andavano bene o no (preciso già che ci sono: gli scambi possono essere secchi giocatore/crediti oppure anche giocatore/giocatore+crediti).Non avevo calcolato che nell'asta invernale per far ciò bisogna che questo/i scambio/i avvenga/no prima dell'asta stessa,in quanto non avrebbe senso ricevere i crediti quando l'asta è finita.Bisogna decidere quindi se apportare questa importante modifica e se applicarla da questa sessione.

1)Volete che a partire da questa sessione di fantamercato si possa applicare questa regola?

Visto che ovviamente ognuno se ne fregherà altamente del bene del gioco ma penserà esclusivamente alla propria grassa panza (mi fate schifo!) vi darò anche un'altra chance:

2)Volete che a partire dalla prossima sessione di fantamercato si possa applicare questa regola?

Se votate sì alla 1) non serve che rispondiate alla 2), in caso contrario esprimete la vostra preferenza anche per la 2).

Grazie,
Il vostro amato Presidente di Lega

5 commenti:

nano ha detto...

voto 1

Létti ha detto...

Ci sono alcune cose che non sono chiare. Per applicare una regola del genere bisognerebbe chiarire almeno tempi e trasparenza delle operazioni perchè altrimenti si genererebbe una serie di scambi a catena.
Soprattutto la trasparenza, cioè in caso si dovesse applicare questa regola, è necessario farla segreta e tutti gli scambi con crediti in cambio (giocatore + giocatore e crediti, non solo crediti ovviamente) verranno resi pubblici prima dell'asta e non se ne potranno fare altri.
Sinceramente mi piace questa regola ma mi sembra troppo tardi per farla valere già da questa sessione.

poony ha detto...

la riproponiamo l'anno prossimo la rendiamo piu chiara e stabiliamo bene i tempi.
lorenzo

nano ha detto...

ok

vagon ha detto...

tempi troppo corti per decidere

anno prossimo