venerdì 25 novembre 2011

"Se famo er terzo ve vengo sotto la curva!!!"




E' saltata la prima panchina nel Fantapiceno edizione 2011- 2012.




Il mister Valerio Vagnoni paga la seconda sconfitta consecutiva in Champions e un punteggio in campionato non certo brillante e da oggi è stato esonerato dalla guida tecnica de "IL VAGNO".
Lo si è appreso ieri pomeriggio da un comunicato stampa apparso sul sito internet della società.


Dalla lista dei successori circolata in settimana, nella quale non sono mancati nomi eccellenti come quelli di Carlo Ancelotti e Marcelo Bielsa e volti da qualche tempo lontani dalla panchine della massima serie come Serse Cosmi e Nedo Sonetti, "IL VAGNO" punta su Carletto Mazzone, 74 anni, decano degli allenatori italiani: la società di Via Silvagni lo ritiene l'uomo più adatto per ricompattare un'ambiente che ha bisogno di ritrovare fiducia nei propri mezzi.
Il nuovo allenatore ha diretto la squadra in un allenamento di rifinitura svoltosi stamane alla "Lunetta Gamberini" al quale hanno assistito almeno un centinaio di tifosi che hanno acclamato l'ex allenatore di Ascoli, Cagliari,Roma, Bologna e Brescia. Stasera subito il debutto in Champions con un impegno non da poco: a far visita a "IL VAGNO" sarà la seconda forza di questo campionato ovvero l' Atl. Nanetto di Sir Renato Panici.




4 commenti:

nano ha detto...

è pronta l'hospitality? Ricorda che se nn mi accogli a dovere con the e pasticcini, io nel tuo stadio di merda nn ci metto piede!

vagon ha detto...

ti faccio tirare i sassi all'uscita dal casello altro che thè e pasticcini................

nano ha detto...

vi sfasciamo tutto

Anonimo ha detto...

Vai Vagno...fategli due perette!!!