Vedrei di buon occhio l'acquisto di un trofeo presso "IL CAMPIONE",che potremmo denominare Supercoppa,che verrebbe assegnato in una finale secca in campo neutro tra il vincitore del Campionato e il vincitore della Champions.
La squadra vincitrice,oltre ad avere l'onore di poter detenere l'ambito trofeo fino alla prossima asta estiva,momento in cui la coppa verrà riconsegnata e messa nuovamente in palio,avrà il suo nome iscritto nell'albo d'oro:in questo modo continueremo nella tradizione di una sola squadra campione.
Ovviamente se Campionato e Champions venissero vinte dalla stessa squadra,questa avrebbe automaticamente anche la Supercoppa,senza disputare la finalissima.
La prima squadra che vincerà la Supercoppa per 3 volte avrà l'immenso onore di acquistarne la proprietà,non dovrà più restituirla.
Che ne pensate?
11 commenti:
SEI VERAMENTE UN GENIO DEL MALE....A ME L'IDEA PIACE ASSAI......
Ho scritto una cavolata,chi vince la Supercoppa potrà tenerla fino al termine dell'edizione successiva,non fino all'asta estiva!
Ovviamente se i Presidenti Paoletti e Pontani non pagheranno neanche a marzo,la loro mora aumenterà di altri 5 euro a partire dal 1° aprile.
Invito per l'ennesima volta i sopracitati Presidenti a regolarizzare le loro posizioni onde evitare situazioni anomale...
Per me ok....anche perchè questa proposta viene dalla mia geniale mente!!!
Che mentalità diabolica!! Per me va bene!
Come già accennato al Presidente Pannunzio, io sono d'accordo!!!
Vedi che Renato ce l'ha le buone idee ogni tanto?
Ok
Maso ma secondo te è vero che è un'idea sua?Non che sia una trovata così geniale,per carità...ma sempre troppo per lui!
Ladro di idee. Ti ho pure proposto di prendere la coppetta di casa tua e cambiare la targhetta (visto che con 25 € nn so quale coppa tu possa comprare)
Tu partecipi al Fantapiceno solo perchè per legge dobbiamo rispettare le quote handicap.
Sei l'ingegnere più stupido del mondo.
io voto per l'istituzione del "cucchiaio di legno"...
Posta un commento