1) L'asta si fa il 31 gennaio dopo la chiusura del calciomercato.
2) L'asta si fa in un momento successivo,premettendo che anch'io non sono reperibile il 1° e dunque anch'io preferirei un'altra data.In questo caso molto probabilmente l'asta andrebbe posticipata a dopo la 23^ giornata,a meno che non si scelga di farla il 1° febbraio di pomeriggio.
Il regolamento di quest'anno non lo specifica,ma l'anno scorso avevamo stabilito (per evitare stucchevoli lamentele) che se a mancare fisicamente fossero state almeno 3 persone allora era compito di tutti trovare una soluzione soddisfacente per la partecipazione all'asta,mentre fino a 2 persone mancanti era compito di questi 2 trovare da soli il modo di partecipare.Mi sembra ragionevole e propongo di comportarci anche quest'anno così.
Dite la vostra!
8 commenti:
Anzi per me anche il 2 febbraio sarebbe molto dura..per me quindi le date no sono l'1 e il 2 febbraio,voto per il 31 gennaio sera.
Anche a me sembra una soluzione ragionevole comportarsi come la scorsa stagione ma io il 1°febbraio di pomeriggio lavoro e la sera non sono reperibile, è il compleanno di Serena e sarò fuori a cena quindi anche se fossi l'unico a mancare non avrei modo di trovare un'altra soluzione. Se il calcio mercato si chiude ad un ora raggionevole sarei disposto a farla il 31 a sera o magari anche posticiparla dopo la 23°giornata.
Il mercato chiude alle 19 mi sembra...si potrebbe fare dopo cena da te per esempio?
per me ok il 31!
e niente...il 1 è il compleanno di Serena, devo stare con lei, la porto fuori, ci facciamo una cenetta romantica...
per me qnd volete, basta che sia in serata...
ok il 31 ma la sera dopo cena
Vada per il 31! ma iniziamo ad un'ora decente e non alle 4 come l'asta iniziale.....
Ciao Ebbrei Presidenti!!!!
Posta un commento