venerdì 1 ottobre 2010

BONUCCI O NON BONUCCI....E SE FOSSE IAQUINTA? FISICI DEL MASSACHUSSETS INSTITUTE OF TECHNOLOGY SVELANO L'ARCANO.


Il problema è che è in atto un chiaro tentativo di scalata al potere assoluto da parte del Presidente Pannunzio, il quale non accetta minimamente pensieri che differiscano dai propri.
Pannunzio farai la fine di Ricucci! Torniamo al dunque.....
Io nn sarò un saggio dell'assemblea ma anche io posso dire la mia e dico:
Il gol è chiaramente da assegnare a Iaquinta in quanto dalle immagini nn si capisce bene se, al suo tocco, la palla abbia già superato la linea.
Fisici del MIT(nella foto n.d.r.), interpellati da me in settimana grazie alle mie conoscenze, affermano che al momento del tocco di Iaquinta una porzione del pallone, pari a 0,0004 mm^2, giaceva sulla porzione della linea di spessore pari a 0,00067 mm. In settimana mi dovrebbero consegnare il dossier completo.
Prego pertanto il Sig. Presidente della lega del Fantapiceno di rimborsarmi di € 1.435 per le spese da me sostenute per acqusire questa verità.
Invierò ai 5 saggi dell' assemblea, a Severus Silente, a Renato Massetti e alla scimmietta dei cereali chocopops ( che mi dona un sorriso ad ogni risveglio) il dossier completo.
Perfavore votate.

In fede,

Ing. Renato Panici

11 commenti:

nano ha detto...

P.S.:
Il primo a sx nella foto è chiaramente il Dott. Valerio Vagnoni.

Létti ha detto...

il consiglio è composto dal magnifico presdiente di lega pasunzi più due saggi quali il presidente angelini e il sottoscritto.

l'assemblea di lega è composta dai 5 presidenti che non fanno parte del consiglio.

la domanda da un milione di dollari per l'ingegnere è chi sono questi 5?

nano ha detto...

i 5 saggi dell'assemblea di lega!
cmq Pannunzio non è il mio presidente!
P.S.:ipse dixit: Miccoli è marcio...si è fatto male al polpaccio. Sei peggio di un gatto nero!

Renato Massetti ha detto...

Rosati
Kaladze
Capuano
Radu
Sardo
Schelotto
Marques
Gargano
Moscardelli
Bogdani
Granoche

Sereni
Pellegrino
Frey
Bogliacino
Biondini
Meggiorini
Possanzini

l'altra volta ho fatto 50!!!
sto a 329

Lord ha detto...

Mi sono appena fatto una scorpacciata dei vostri commenti che non avevo più letto in quanto profondamente disgustato!Cmq ste polemiche sono fantastiche e io ci sguazzo!
Volevo solo dire l'ultimissima cosa al bonzo,poi si passa alla sesta giornata e vaffanculo a Bonucci:il nostro regolamento dice che se si verifica un fatto imprevisto/imprevedibile il Comitato e l'Assemblea possono intervenire (anche questo l'avevo già scritto...),il caso in questione mi sembrava rientrare in questo ambito poichè nessuno poteva prevedere che la gazza si inventasse una cosa simile.
Mi sembra che abbiate considerato questo episodio come un semplice errore di valutazione della Gazzetta come ce ne sono altri,ma in realtà si tratta di ben altro,di una vera irregolarità,come se avesse assegnato ad esempio un cartellino giallo a uno che non era stato ammonito!Solo a questo era dovuta la mia insistenza!poi l'esperienza del fantamondiale checchè tu ne dica non può essere ignorata,visto che proprio lì la gazza ha incominciato a usare più di una redazione,come sta facendo quest'anno;e proprio da quando c'è più di una redazione queste "sviste" sono all'ordine del giorno.Spero solo che siano più accurati da oggi in poi,altrimenti questi episodi si verificheranno ogni volta.
Ok archiviamo il tutto che è ora passata e pensiamo al fantacalcio giocato!
PS:Panici,lo so che l'Alzheimer è una cosa brutta con cui convivere,ma fossi in te aumenterei il dosaggio dei farmaci...

bonz ha detto...

Premetto che questo mio commento non è per niente polemico e che non me ne frega un cazzo di Bonucci ma è solo per chiarire che non è la Gazzetta che ha utilizzato più di una redazione ma è il sito Fantagazzetta che ha messo anche i voti del Corriere dello Sport e quelli che utilizzano per il loro gioco. Di redazione della Gazzetta ce ne è solo una e poichè i 5 sfigati dell'Assemblea hanno deciso che si fa riferimento ad ogni decisione presa dalla Gazzetta credo proprio che sia tutto risolto brutti stronzi (soprattutto Paoletti che quest'anno avrà del filo da torcere, in primis grazie allo squadrone di Panici, e che quindi si appiglia un pò a tutto)

nano ha detto...

Bonzo Gufo...vinci tu sicuro!

Lord ha detto...

Ti ripeto che se un'irregolarità è imprevedibile,anche se la gazza dice una cosa non è contro il regolamento votare per modificarla,anzi avevo aggiunto nel regolamento questa "scappatoia" proprio per evitare che succedessero fatti del genere che erano capitati spesso nel fantamondiale:a volte basta solo un pò di buonsenso...Mi rendo conto che non ti farò mai cambiare idea ma stai dicendo cose inesatte.

bonz ha detto...

A quanto pare non sono l'unico visto che sia Roberto, sia Pontani, sia il Tozzo concordano con me nel fatto di considerare sempre e comunque quello che dice la Gazzetta. Comunque vorrà dire che ogni volta voteremo e tagliamo la testa al toro (che poi è quello che dici tu)

Lord ha detto...

Infatti prima ho detto anche che la vostra decisione è palesemente falsata dal fatto di ritenere che questa sia solo una delle tante decisioni discutibili della Gazzetta,mentre invece si tratta di un vero e proprio errore tecnico!Voteremo su altre questioni,questa ormai è chiusa visto che avete stabilito che bisogna sempre e comunque seguire quello che c'è scritto sulla Mammasantissima Rosa,quindi altri episodi analoghi a quello di Bonucci (cioè errori tecnici commessi dalla gazzetta) seguiranno ovviamente lo stesso destino!

bonz ha detto...

Perfetto!!