sabato 25 settembre 2010

QUINTA GIORNATA

Balbo20 - FC Fantaletti
Sporting Disallo - Real Bomber Dannata
Pierino FC - Atletico Nanetto
Atl. Margheritoni -
FC Carburo

23 commenti:

bonz ha detto...

REAL BOMBER DANNATA

Sirigu
Lucchini
Lichtsteiner
Criscito
Antonini
De Rossi
C.Ledesma
Sculli
Gilardino
Ronaldinho
Adriano

A DISPOSIZIONE

Viviano
Zaccardo
Zapata
Menez
Diamanti
Amauri
Ghezzal

Tuozze ha detto...

PIERINO F.C.

STORARI

ANTONELLI
BALZARETTI
DE SILVESTRI

PERROTTA
GUBERTI
KRASIC
SNEIJDER

TOTTI
TONI
CAVANI

MANNINGER
NAGATOMO
MOTTA
GIMENEZ
IZCO
ROCCHI
DESTRO

Renato Massetti ha detto...

Antonioli
Pellegrino
Kaladze
Capuano
Radu
Schelotto
Marques
Bogliacino
Donati
Moscardelli
Bogdani

Sereni
Sardo
Frey
Colucci
Morrone
Granoche
Possanzini

All: Sig.Spugna Decio

Létti ha detto...

FANTALETTI

Andujar

Bovo
Munoz
Dias

Hernanes
Pirlo
Cossu
Piatti

Ibrahimovic
Foccari
Eto'o

Abbiati
Dainelli
Chico
Seedorf
Inler
Eder
Robinho

All.Sig.Paoletti

Bertold ha detto...

F.C. Balboventi

Curci

Maicon
Ziegler
Bonucci
Pisano F.

Almiron
Marcolini
Veloso

Pazzini
Quagliarella
Floro Flores

A disp.

Eduardo
Masiello A.
Alvarez P.S.
Marchisio
Cerci
Vucinic
Nenè

All. Sig. Baldassarri

Lord ha detto...

SPORTING DISALLO

Gillet

Nesta
Thiago Silva
Gastaldello
Chiellini

Sanchez
Palacio
Stankovic

Maxi Lopez
Barreto
Hernandez

A disp.:

De Sanctis
Ranocchia
Gamberini
Cambiasso
Palombo
Matri
Pozzi.

poony ha detto...

Fc Carburo

Frey

Cordoba
Lucio
Chivu
Riise
Pepe
Montolivo
Semioli
Pandev
Borriello
Milito

Boruc
Campagnaro
Paci
Zanetti
Aquilani
Di Vaio
Zarate

Létti ha detto...

potrei sapere con quale criterio la gazza assegna il gol a bonucci se nemmeno è lui a toccarla??? cazzo è un farabutto! esulta sempre come se avesse segnato lui e la rosa ci casca sempre. spero che anche stavolta ratifichi l'autogol, altrimenti credo che mi iscriverò ai terroristi.

Bertold ha detto...

Veramente la Gazza non ci casca mai perchè l'altra volta non lo assegnò, e sinceramente fece bene perchè era autogoal, stavolta invece non si capisce chi abbia segnato, ma sicuramente non è autogoal, quindi a qualcuno bisogna assegnarlo e quel qualcuno è Bonucci.
Sinceramete non capisco perche mi volete appioppare la robba porcodddddddddddiiiiiiiiiioooooooo!!!

Tuozze ha detto...

PIERINO F.C.

STORARI 4,5
ANTONELLI 5.5
BALZARETTI 6
DE SILVESTRI 9,5
PERROTTA 5,5
GUBERTI 5
KRASIC 16,5
SNEIJDER 5,5
TOTTI 5
TONI 5,5
CAVANI 13,5

PUNTI CAMPIONATO: 82
PUNTI CHAMPIONS: 84

ATL.NANETTO

MUSLERA 6
BIAVA 6,5
CANNAVARO 6
JUAN 7
F.MELO 6,5
RICCHIUTI 6,5
PASTORE 7
VARGAS 6
IAQUINTA 6
CASSANO 5,5
LAVEZZI 11

PUNTI CAMPIONATO: 74
PUNTI CHAMPIONS: 74

PIERINO F.C. - ATL. NANETTO 4-2

Lord ha detto...

Veramente a me sembra chiaramente autogol,visto che lo pseudo-tiro di Bonucci finisce contro un giocatore del cagliari (che è spalle alla porta!!),da questi rimbalza contro un altro giocatore del cagliari e finalmente rotola in rete...Più autogol di così...

Lord ha detto...

SPORTING DISALLO

Gillet 5 (6)

Nesta 6,5
Thiago Silva 6
Gastaldello 6
Chiellini 6

Sanchez 6
Palacio 6,5
Stankovic 5,5

Maxi Lopez 6
Barreto 10
Hernandez 6,5

TOT. CAMPIONATO: P.TI 71 (70+1 MOD)
TOT. CHAMPIONS: P.TI 73 (+2)
-----------------------------------
REAL BOMBER DANNATA

Sirigu 4 (6)
Lucchini 6,5
Lichtsteiner 7
Criscito 6
Antonini 6
De Rossi 7
C.Ledesma/Menez 6,5
Sculli 5
Gilardino 6
Ronaldinho 5,5
Adriano/Amauri 6,5

TOT. CAMPIONATO: P.TI 67 (66+1 MOD)
TOT. CHAMPIONS: P.TI 67

Sp. Disallo - R.B.Dannata: 2-1

GODO

Létti ha detto...

devono arrestare bonucci, manco tardelli nell'82 festeggiava così!

Létti ha detto...

a mio malgrado prendo atto del gol assegnato a tardelli-bonucci. nel constatare la svista della gazzetta, supportata dall'evidenza che tutte le altre testate giornalistiche assegnano l'autogol di naingollan, credo che a questo punto mi iscriverò ai terroristi. panici ladro, che ci sta sempre bene!

F.C. Balboventi

Curci 6

Maicon 4,5
/Ziegler 6
Bonucci 8,5
Pisano F. 6

Almiron 6,5
Marcolini 5
Veloso 6,5

Pazzini 6
/Quagliarella 10
Floro Flores 5,5

A disp.

Eduardo
Masiello A.
Alvarez P.S.
Marchisio
Cerci
Vucinic
Nenè

All. Sig. Baldassarri

TOTALE CAMPIONATO 70,5
TOTALE CHAMPIONS 72,5

FANTALETTI

Andujar 8

Bovo 5
Munoz 6,5
Dias 6,5

Hernanes 6,5
Pirlo 7
Cossu 5
Piatti 7,5

Ibrahimovic 10
Foccari 6,5
Eto'o 6,5

Abbiati
Dainelli
Chico
Seedorf
Inler
Eder
Robinho

All.Sig.Paoletti

TOTALE CAMPIONATO 75
TOTALE CHAMPIONS 75

Balboventi - Fantaletti 2-2

Lord ha detto...

Complimenti al Presidente Paoletti per la sportività.Ci tengo a sottolinearlo perchè secondo me è stato vittima di una grossa ingiustizia e ha reagito da vero signore.
Detto questo volevo aggiornare la classifica,poi mi sono accorto che mancano i voti di Carburo e Margheritoni.Ero anche disposto a fare io i conti loro,ma manca anche la formazione del Margheritoni.Attendo fiducioso...

Bertold ha detto...

Sinceramente non vedo dove sia la sportività del presidente Paoletti, la sportività sarebbe mia nel caso rinunciassi a quei 3 punti assegnati a Bonucci, ma, premettendo che non intendo assolutamente rinunciarci, ricordo ai celeberrimi presidenti Paoletti e Pannunzio che lo stesso episodio si è verificato circa 2 giornate fà, in quel caso la Gazza di Roma assegnava il goal a Bonucci mentre quella di Milano non lo assegnava. A questo punto mi sembra evidente che la volta scorsa io sia stato penalizzato o addirittura, usando le Parole del Presidente, vittima di una grossa ingiustizia, ma nessuno a parlato a riguardo, tanto meno io. Questa secondo me si chiama sportività.

Létti ha detto...

saresti un signore se rinunciassi al gol di bonucci!!! quindi il fantaletti va a 10?

poony ha detto...

Atl. Margheritoni

Julio C
cassani
zambrotta
mantovani
hamsik
giaccherini
pizarro
alvarez
mascara
del piero
pellissier


mirante
cassetti
lucarelli
liverani
dossena
di natale
bojinov

redhot ha detto...

Margheritoni-Carburo 1-0

MARGHERITONI
Punti Campionato 68
Punti Champions 70 (68+2)

CARBURO
Punti Campionato 63
Punti Champions 63

Lord ha detto...

A parte il fatto che avevo solo espresso solidarietà al Fantalètti...Vorrei sapere dov'è che saresti stato vittima di un'ingiustizia??L'altra volta la gazza non ha giustamente dato il gol a Bonucci perchè era chiaramente autogol (di Coda mi sembra),nella partita contro l'udinese (immagino tu facessi riferimento a quella).Vai a rivedere le immagini del gol su Youtube,io l'ho fatto.
In questo caso invece la rosa ha commesso semplicemente un errore,in quanto la regola dell'autogol dice che se un giocatore tira in porta e un giocatore della squadra in difesa la devia nella sua rete,allora non si tratta di autogol.
Ma in questa situazione,la parte di azione in cui è coinvolto Bonucci si esaurisce nel momento in cui il primo difensore del cagliari,che dà le spalle alla porta,respinge il suo pseudo-tiro (difatti il pallone si allontana dalla porta cagliaritana).Poi comincia una seconda azione in cui il tiro respinto dal primo difensore finisce addosso a un secondo difensore e da lì termina in rete.Non c'è quindi alcun collegamento diretto tra Bonucci e il difensore che devia il tiro nella sua rete,per cui non si può assolutamente parlare di gol di Bonucci.Tanto più che se la prima respinta fosse stata effettuata dal portiere invece che da un difensore,la rosa avrebbe assegnato senza dubbio l'autogol al difensore su cui fosse carambolato il pallone.Quindi detto tutto ciò è evidente come la gazzetta abbia in questo caso commesso una grossa ingiustizia,a differenza del tuo caso.Di più,ha violato una regola del calcio,si è presa la libertà di regalare un gol ad un giocatore che non lo ha segnato.
Al fantamondiale se ben ti ricordi non avevamo problemi a correggere le decisioni della Gazza frutto di evidenti errori (assist non dati o assegnati al giocatore sbagliato,ammonizioni a casaccio...) e queste correzioni non si sono verificate una o due volte ma praticamente ogni turno;e se quest'estate l'errore era all'ordine del giorno,mi sembra probabile che la gazza continuerà a farne anche in seguito (questo di Bonucci è il primo).Quindi la questione non riguarda solo roberto e marco ma tutti,in quanto si tratta di stabilire se dobbiamo considerare la gazza un testo sacro da accettare per fede o se abbiamo il potere di porre rimedio quando commette un evidente errore come in questo caso.
Ho parlato di sportività di marco perchè da noi vige l'antica consuetudine per la quale se c'è una grana tra 2 fantallenatori che giocano contro essi hanno il potere di mettersi d'accordo tra loro e risolverla così (sempre che il loro accordo non danneggi altri fantallenatori o la regolarità del gioco).Marco ha accettato di buon grado il torto subito,per questo è stato un signore.Io se fossi stato in lui per prima cosa avrei spulciato il regolamento del calcio per vedere la regola dell'autogol (cosa che effettivamente ho fatto),poi avrei quantomeno chiesto una votazione dell'Assemblea per decidere su questo episodio.Anzi secondo me sarebbe doverosa,proprio per i motivi che ti ho spiegato.
Di tutto quello che hai detto sono d'accordo solo su una cosa:sarebbe un gesto davvero nobile da parte tua rinunciare spontaneamente al gol di Bonucci,se le tue proteste derivano solo dal fatto di essere parte in causa e anche tu dentro di te pensi che si tratta chiaramente di un autogol.
Un'ultima cosa:non pensare che io voglia favorire Marco a discapito tuo,anche perchè un pareggio tra voi due sarebbe oro per me.Semplicemente visto che quest'anno sono il Presidente di Lega cerco di interpretare questo ruolo nel migliore dei modi e di essere super partes,anche se questo significa andare contro i miei stessi interessi,come del resto ho sempre fatto.
In questa occasione difendo le ragioni di Marco perchè sono convinto che le abbia tutte,ma se la prossima volta dovessi essere tu a subire un'ingiustizia stai pur certo che sarei al tuo fianco nello stesso identico modo:e questo vale per tutti gli altri.In quel caso penso che non ti lamenteresti di una simile tutela.O no??

Lord ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Létti ha detto...

sono convinto dell'errore della gazzetta e mi fa piacere notare che anche il nostro Presidente se ne sia accorto, d'altronde mi sembra abbastanza palese.
chiaramente lo ringrazio per la solidarietà. forse non mi sono incazzato troppo perchè siamo ancora agli inizi ma credo che se fosse successo più in là, quando davvero i due punti potrebbero fare la differenza, allora avrei scatenato un polverone. non pretendevo l'intervento della nobilissima Assemblea ma ne sarei ben lieto, anche e soprattutto per eventuali futuri casi simili.

mi sembra poi che il Presidente Baldassarri, attraverso un tono un po' troppo polemico, se la sia presa sul personale dopo il commento del Presidente Pannunzio che tendeva a complimentarsi con il sottoscritto senza offendere il suddetto Baldassarri.
a questo punto la decisione più logica, o meglio il mio desiderio, è quello di escludere bonucci dal fantapiceno, squalifica per tutto il campionato in quanto per la seconda volta festeggia come se avesse segnato il gol della finale mondiale. un vero criminale!!! è lui la causa di tutto ciò!

detto questo Robi se fossi uno sportivo allora rinunceresti di tua spontanea volontà al gol di bonucci. se poi non volessi rinunciarvi nessuno ti accuserebbe di essere un ladro perchè comunque sarebbe nelle tue legali facoltà. faresti però meglio a non intervenire con commenti a mio avviso fuoriluogo visto che per me la situazione era chiusa e nessuno aveva messo in dubbio la tua sportività.

mi rimetto al giudizio della nobilissima e illustrissima Assemblea.

PS l'unico truffatore della nostra lega è Panici, che mi ruba gli obiettivi di mercato!

Létti ha detto...

ah questa è una chicca:

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Juventus-Cagliari/25293

la lega di serie a assegna l'autogol di naingollan.
a questo punto la gazzetta la prossima volta si prenderà la libertà di assegnare un ammonizione non assegnata dall'arbitro perchè secondo il giornalista il fallo era da giallo???