lunedì 20 settembre 2010

Ciao,
sono Renato Massetti, un organismo geneticamente modificato.
Sono il nuovo Presidente dei Tardone Pirates: una società sana, un club che ha voglia di farsi conoscere in Italia e nel mondo non solo dal punto di vista calcistico e stilistico, ma, ed anzi, soprattutto, per lo "spirito del gioco calcio": per trasmettere i valori dello sport e della vita, del gioco di squadra, della lealtà, del porno senza fronzoli.
Rilevata da una cordata di pirati senza gloria guidata da me in una manovra di arrembaggio ad una petroliera nei mari sudamericani (nella quale hanno perso la vita diversi innocenti), questa "provinciale" è costata mezzo secchiello di acqua marina ed una benda carnascialesca da pirata.
L'italo-texano Orlando Leppaney, petroliere, ex Presidente truffaldino dei Be Bop A Lula Cowboys durante la conferenza stampa ha annunciato: "sono gay, il calcio non mi interessa più, vado a scuola di danza e sogno di poter essere madre in un futuro non lontano..
sono felice perchè i Bovari Gay, due anni fa, hanno aperto le porte degli stadi all'omosessualità sana..ringrazio i tifosi per tutto l' "affetto" di cui mi hanno riempito.."
Rappresentata in campo da un gruppo di giovani stocchi lasciati in mare, nella povertà più assoluta di chi nel calcio vede solo lo spettacolo e la gioia, la squadra dei Tardoni Pirates nasce grazie ad una serie di operazioni a parametro zero.
Di seguito la Rosa Ufficiale:
Antonioli
Sereni
Rosati
Pellegrino
Capuano
Sardo
Frey
Natali
Radu
Kaladze
Moretti
Donati
Colucci
Gargano
Schelotto
Bogliacino
Morrone
Biondini
Marques
Bogdani
Budan
Moscardelli
Granoche
Meggiorini
Possanzini
All: Sig. Spugna Decio

Vorrei ringraziare il nostro Presidente Onorario Peter "Spina di Grano" Van Funfen, atleta ancora attivo a 58 anni (milita nel Malmoe col quale ha realizzato 223 goals in sole 32 presenze - quest'anno 12 goals in appena 8 min. di partita).

Il nostro punteggio aggiornato ad oggi è di 215.

Come dice Dejan Stankovic: RISPETO PER TUTI, PAURA DI NEZUNO

2 commenti:

Lord ha detto...

Finalmente una persona dai principi sani e dalle idee chiare,uno che non si fa mettere i piedi in testa ma solo nel culo!Benvenuto Presidente!

redhot ha detto...

Chiunque tu sia come ti permetti di usare il cognome dell'amato Presidente dell'Atletico Margheritoni Marco Massetti?
e poi se sei quello che penso io sicuramente retrocederai a breve!!!!
SCHIAPPA!