Annuncio shock del principe Milito ai cronisti della gazzetta del FANTAPICENO: " Ringrazio i tifosi e il presidente Paoletti per i fantastici 2 anni trascorsi insieme, ma dopo il mondiale prenderò una decisione importante. Ho bisogno di nuovi stimoli, non ho ancora fatto una scelta precisa, ma c'e' ancora tempo per pensare"
Segnali di addio? Sono molte le società interessate al fenomeno argentino e si parla di una cospicua offerta fatta dall'Ing. Panici di circa 12 milioni di euro a stagione con bonus di 100.000 euro ogni gol segnato. Dai suoi uffici di via Plinio Panici, intervistato in procinto di partire per Londra per impegni di lavoro, glissa :" Milito? è normale che l'Atletico sia interessato ad un giocatore di tale livello, ma smentisco categoricamente ogni tipo di offerta"
Ai posteri l'ardua sentenza.
1 commento:
Lettilandia è la mia casa non mi muoverò mai dal Fantaletti. il presidente ha detto che spenderebbe 1000 milioni per me. a me basta la sua stima che ovviamente è reciproca. sono assolutamente rispettoso per chi ha creduto in me dall'inizio.
Posta un commento