Siamo alla sesta giornata e quella che ci si trova davanti è una classifica decisamente corta, sette squadre in 6 punti.
ll match-clou della giornata si gioca allo stadio "Gigionera" fra Atletico Nanetto e Real Bomber Dannata, hanno prevalso gli uomini di mister Panici 4-2. La gara in se stessa è stata piacevole, ben giocata da entrambe le parti. Sono i padroni di casa a chiudere in vantaggio per 2-0 la prima frazione. Con l'inizio del secondo tempo i ragazzi di mister Angelini riducono le distanze portandosi sul 2-1 e subito dopo pareggiano con un gran gol di Antonio Cassano, ma è una cosa temporanea, nonostante le tre traverse interne colpite subiscono i restanti due goal in contropiede.
Il Be Bop A Lula Cowboys perde ancora, forse non fa notizia e questo è anche peggio per una squadra costruita con un solo scopo: vincere, o almeno provarci. I milioni e milioni di fans contestavano nei giorni del fantamercato e continuano adesso, convinti di aver visto giusto allora. Si può discutere sul diritto o meno dei tifosi di mettere bocca sulle scelte della società ma ci sembra, sinceramente, un discorso vecchio e intanto, tramite internet, fanno sapere di non condividere niente della squadra di oggi, dagli acquisti alla conduzione tecnica.
Ride invece il Fantaletti che proprio grazie alla vittoria contro la squadra di mister Lattanzi e alla contemporanea sconfitta del Real si porta a meno due dalla vetta. I frocetti giocano bene, si impongono per 2-0 in casa dei Cowboys e ringraziano la coppia gol Milito-Ibra.
Il Carburo ha sempre meno certezze. Una però sì: fuori casa perde, dovunque va perde. Ieri la squadra di Pontani ha giocato una gara davvero incolore contro un Margheritoni che ritrova uno splendido Lavezzi. Pesano, oltre ai due cartellini rossi (Panucci e Sissoko), le "splendide " prestazioni dei campioni pagati fior di milioni nell'ultimo fantamercato, da Quaresma a Mancini per non parlare della BESTIA.
Ultima partita di cartello quella fra lo Sporting Disallo e il Pierino. I ragazzi di mister Tozzo strappano tre ottimi punti in trasferta, dopo un avvio difficile caratterizzato dall'uomo in meno la squadra reagisce grazie a Gilardino e Del Piero. Lo Sporting non entra mai in partita, perde tutti gli scontri a centrocampo e punge poco in avanti. Unica nota positiva l'ottima prova di Big Mac.
Nessun commento:
Posta un commento