giovedì 28 agosto 2008

Parte la II^ edizione del FantaPiceno





Cari amici allenatori,
dopo una stagione intensa e ricca di polemiche stiamo per inaugurare la seconda edizione del Fantapiceno. Il fallimento dell'AC No Trip For Cats e dell'SS Vallesenzana, causati da una sciagurata gestione monetaria da parte dei due fantapresidenti, ha favorito l'ingresso di due new entry quali Coach AndyLatty (già noto ai più per aver sollevato più di un polverone l'anno scorso smascherando brogli di vario tipo, un Woodcock de noartri insomma) e Coach Poony (new entry a tutti gli effetti). Bè ragazzi che dire, tanta fortunaaaaa!!!!
La fortunata annata di Mr.Mappetti si ripeterà sicuramente, quindi deponiamo ogni speranza di vittoria, la lotta sarà per il secondo posto. Tanta fortuna anche a te Coach Mappetti!
Un volto già conosciuto a tutti è quello di Coach Tuozze, un presidente che ha lungimiranza nello scovare giovani talentuosi, speriamo non si rompano, tanta fortuna a te caro Ozzo.
Poi ricorderete tutti Coach Pasunzi, uno che possiamo sempre vedere nelle posizioni di testa, anche quest'anno sicuramente sarà così. Have a lucky fantasyfootball year Coach Lord!
Non occorre spendere alcuna parola per Coach Panici, nessuno ha paura di lui visto gli evidenti limiti tecnici che le sue squadre hanno sempre presentato, a lei un in bocca a lupo di cuore e un pizzico di tanta fortuna!
Il nuovo Presidente sarà Coach Bonz, vediamo se anche lui sarà risucchiato da qualche scandalo tipo Bonzopoli. Tanta fortuna Mr. B.!!!
Infine ci sono io che credo di essere in credito con la sfortuna, speriamo questo fantacalcio mi riporti al palcoscenico internazionale, palco dove le mie squadre si sono sempre esibite con ottimi risultati.
Un buon Fantacalcio e tanta fortuna a tutti Voi miei cari amici!!!

3 commenti:

Tuozze ha detto...

ciao

Lord ha detto...

si comincia...

Létti ha detto...

Allora Renato noto con dispiacere che sei l'unico ancora a non aver accettato l'invito per entrare nel blog. Dato i precedenti ti pregherei di effettuare la registrazione altrimenti l'invito potrebbe presto scadere e non sarai più autorizzato a postare commenti. A tal proposito proporrei una modifica del regolamento (sicuramente Tozzo sarai d'accordo con me, lo so che ti piacciono le modifiche del regolamento) e inserirei una penalizzazione per l'Atletico Nanetto. La penalizzazione consisterebbe in un premio di +20 punti. Ciò sarebbe uno smacco per Panici, sappiamo tutti che il suo obiettivo è quello di arrivare ultimo visto le squadre che riesce a tirare fuori ogni anno. Vai Renato, siamo tutti con te.