venerdì 21 settembre 2007

QUARTA GIORNATA

AC NO TRIP FOR CATS ATLETICO NANETTO
SPORTING DISALLO REAL BOMBER DANNATA
PIERINO FC FC FANTALETTI
SS VALLESENZANA ATLETICO MARGHERITONI

22 commenti:

redhot ha detto...

AUGURI A TUTTI!!!!!!

califfo ha detto...

POVERO NANETTO,SARA' COME SPARARE SULLA CROCE ROSSA

califfo ha detto...

SE PERDO CONTRO NANETTO VI AUTORIZZO AD INSULTARMI,IN MODO CIVILE...TUTTI TRANNE IL FARABUTTO.PER INTENDERCI...IL GALEOTTO!!!!

califfo ha detto...

PIERINO VS FANTALETTI....MMHHH...UNA PARTITA DA TENERE D'OCCHIO AMICI..CHISSA' COSA COMBINERANNO QUEI DUE FURFANTI.MASSETTI VEDRAI CHE DOPO QUESTA PARTITA PASSERAI DALLA NOSTRA PARTE.INIZIERAI A VEDERCI CHIARO.CAPIRAI CHE PERSONA E' IL TUO AMICO AGOSTINI...

bonz ha detto...

Voglio un un delegato UEFA a sorvegliare sulla regolarità della partita Pierino-Fantaletti!!

I miei investigatori privati hanno intercettato una telefonata molto ma molto "strana" tra i due presidenti oltre che fotografato uno dei due (Paoletti) che andava a trovare Lattanzi nella sua abitazione.

OCCHI APERTI!!!!!

DIBI ha detto...

Sulla lega c'è lo zampino dell' occulto.... occhio

Tuozze ha detto...

PIERINO FC
CASTELLAZZI
MEXES
PASQUAL
KALADZE
AQUILANI
ROSINA
BRESCIANO
ALMIRON
SPINESI
DI NATALE
AMAURI


BUFFON
MARZORATTI
CONTINI
MILANETTO
JANKOVIC
CAVANI
JOELSON

DIBI ha detto...

SS VALLESENZANA 433
JULIO CESAR
GAMBERINI
ZACCARDO
LANNA
GRIMI
MAURI
FOGGIA
CAMBIASSO
GILARDINO
MICCOLI
ZAMPAGNA

TOLDO
MAXWELL
BURDISSO
VOLPI
PARO
BELLUCCI
INZAGHI

bonz ha detto...

REAL BOMBER DANNATA:

FONTANA
ODDO
JANKULOVSKI
CANNAVARO P.
AMBROSINI (C)
GIACOMAZZI
BARONE
KAKA'
DI VAIO
MACCARONE
PANDEV

A DISPOSIZIONE:

BUCCI
CAFU'
BELLINI
EMERSON
CONTI
BOGDANI
CASSANO

bonz ha detto...

SPORTING DISALLO:

CAMPAGNOLO
MAICON
MODESTO
CORDOBA
DONI
PERROTTA
SEMIOLI
COZZA
ROCCHI
CRESPO
QUAGLIARELLA

A DISPOSIZIONE

AMELIA
CASSETTI
TOSTO
MUDINGAYI
DIANA
ASAMOAH
AMORUSO

redhot ha detto...

ATLETICO MARGHERITONI (4-3-3)

FREY
CHIELLINI
COMOTTO
DOMIZZI
TONETTO
BUSCè
HAMSIK
MANCINI
DEL PIERO
MUTU
MONTELLA

PANCHINA:

LUPATELLI
BARZAGLI
UJFALUSI
DEL VECCHIO
MESTO
REGINALDO
TAVANO

califfo ha detto...

NO TRIP FOR CATS
HANDANOVIC
JUAN
CRIBARI
MAGGIO
DE ROSSI
MONTLIVO
PIRLO
SEEDORF
VANNUCCHI
TOTTI C
GIULY

A DISP.

SERENI
ZAPATA
CAMPAGNARO
PAROLA
GIOVINCO
MATRI
MASCARA
SCELTA IMPORTANTE PER MISTER CRESCENZI CHE SPERIMENTA IL 3-5-2,CENTROCAMPO FOLTO E DI QUALITA',CONFERMATA LA FIDUCIA A WILLY WONKA SEEDORF A CENTROCAMPO A DISCAPITO DELL'USUALE 3-4-3
MAGGIO 60% ZAPATA 40%
SEEDORF 70% MATRI 30%

FATECE LARGO........

califfo ha detto...

NANETTO
DIDA
NESTA
ZANETTI J.
CICINHO
CORINI
TADDEI
NEDVED
LEDESMA
IBRAHIMOVIC
PAZZINI
IAQUINTA

A DISP.
KALAC
DEL GROSSO
BOVO
FERREIRA PINTO
DESSENA
FLORO FLORES
POZZI

MA DOVE CAZZO TI PRESENTI......

BOH......MA ARRIVERA' LONTANO QUESTO...?....SECONDO ME...NO.....

califfo ha detto...

L'A.C. NO TRIP FOR CATS,IN RITIRO PRE PARTITA IN UNA LOCALITA' SEGRETA E OFF-LIMITS PER GIORNALISTI E CURIOSI HA ANNUNCIATO,SU RICHIESTA DEL PRESIDENTISSIMO CRESCENZI,UN SILENZIO STAMPA CHE DURERA' SINO AL TERMINE DEL MATCH DI DOMANI,PER TENERE ALTA LA SOGLIA DI CONCENTRAZIONE DEI SUOI TESSERATI

Létti ha detto...

Doni

Natali
Rinaudo
Scaloni

Simplicio
LIverani
Figo
Stankovic

Zalayeta
Recoba
Saudati


Coppola
Bianco
Andrade
Morrone
Grella
Trezeguet
Lavezzi

All.Sig.Paoletti

Trasferta impegnativa quella che aspetta il nostro amato FantaLétti. Subito scontro al vertice. Nonostante le polemiche di questi giorni la nostra formazione cerca i 3 punti per rimanere a punteggio pieno. I tifosi al seguito sono 20000, galvanizzati dall' entusiasmante avvio di stagione. Uniti come sempre porteremo a casa la vittoria. Paoletti fa turnover in attacco, Trezeguet a riposo, dentro uno scatenato Saudati. Forza ragazzi, forza e onore!

Létti ha detto...

Figo (C)

L'ANDY ha detto...

MA CHE GOLLE

Da Regina Coeli
cella n 1054, detenuto Andrea Lattanzi detto Andy Latty (578910)

In primis: qella foto fa parte del mio segretissimo "picture book" delle vacanze senili nel convento di Sante Moana&Milly; solo un altro vecchio poteva sapere della loro esistenza: Massetti Marco, polacco di anni 76. Segni particolari: si rasa i capelli per nascondere la sua canuta testa da piccione albino.
Mi sono state rubate da lui e Meldons, quel traditore figlio di vacca!
Non solo le hai rubate (mi rivolgo a te personalmente), ma le hai vendute al CorriereDeiBonzi e utilizzate per una sporca campagna contro di me ed i tuoi più temuti avversari. Complimenti.

Sono in attesa di risposta alla mia richiesta di avvicinarmi a casa. Potrei essere trasferito al Supercarcere del Marino già dalla prossima settimana.
Se ciò dovesse accadere Ma che golle cercherà di continuare a stuzzicarvi con le sue chicche e le sue infamate!

Per quanto riguarda le accuse e le incriminazioni che mi riguardano, posso dire di essere innocente e totalmente estraneo ai fatti ed i miei avvocati lo dimostreranno.

MESSAGGIO AL PIANETA TERRA:
Non fatevi ingannare dagli squali travestiti da pescenespola.
Diffidate.
Non accettate caramelle dagli sconosciuti.
Ma soprattutto, come dice l'antico detto del popolo dei Welzopù: "zubo nawo gu gu gu crescenzi sdaf naadz p p p" (mai fidarti di colui che si chiama crescenzi perchè la sua mente è malvagia).

Un ultima cosa: c'è quì un certo Bruce Harper, il campione della NewTeam anni '70, nella cella a fianco alla mia, dice di essere il fratello gemello di MassettiMassettiMassetti.
Che faccio lo violento o prima lo intervisto?

Létti ha detto...

Sostituzione dell'ultimo secondo. Risentimento muscolare nel riscaldamento prepartita per Morrone che diventa secondo panchinaro, primo panchinaro Grella. In sostanza: GRELLA al posto di MORRONE. Vai ragazzi!!!

bonz ha detto...

sostituzione dell ultimo minuto di quel gigggi del presidente dello SPORTING DISALLO. Ha invertito in panchina AMORUSO con ASAMOAH

califfo ha detto...

COMUNICO UNA MODIFICA APPORTATA DA QUEL POVER'UOMO DI NANETTO CHE INSERISCE COME PRIMO PANCHINARO ZAURI LUCIANO E COME SECONDO DEL GROSSO FEDERICO,QUINDI ELIMINANDO BOVO CESARE.CONFERMO PERSONALMENTE CHE IL PANICI HA MODIFICATO LA SUA FORMAZIONE IN ORARIO UTILE E CIOE' PRIMA DELLE ORE 18,COMUNICANDOLO AL SOTTOSCRITTO CHE E' STATO DA LUI DELEGATO A RIPORTARE LA FORMAZIONE SUL BLOG POICHE' LUI,NONOSTANTE L'UOMO SIA ARRIVATO GIA' DA TEMPO SULLA LUNA,IL MUORO DI BERLINO SIA CADUTO,LA CINA E' PIU' VICINA,BERLUSCONI HA VINTO LE ELEZIONI,L'ITALIA IL SUO QUARTO MONDIALE,SI POSSA COMUNICARE ANCHE MENTRE SI CACA SPINGENDO UN PULSANTE,NONOSTANTE TUTTI SANNO TUTTO DI TUTTI,NON E' PROVVISTO DI MODEM CHE GLI PERMETTE DI CONNETTERSI IN RETE....AGGIORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PER LO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!SE CE L'HO FATTA IO CE LA POSSONO FARE TUTTI!!!!!!!!!!PIRLAAAAAA!!!!!!!!

califfo ha detto...

AHHH....DIMENTICAVO..SOPRATUTTO QUESTA SUA MODIFICA SARA' FONDAMENTALE....GLI PERMETTERA' DI DOMINARE LA GIORNATA........OH NANETTO...MA DOVE CAZZO TI PRESENTI CHE CON CICINHO E IAQUINTA TITOLARI RISCHI DI GIOCARE IN 10........MAHHHHH!!!

califfo ha detto...

STRANAMENTE IL SIGNOR PAOLETTI LASCIA IN PANCHINA UN BOMBER DEL CALIBRO DI TREZEGUET E LA RIVELAZIONE DEL CAMPIONATO,IL POCHO LAVEZZI, PROPRIO IN OCCASSIONE DELLA SFIDA CONTRO IL PIERINO F.C......CHE COINCIDENZE.....MASSETTI GUARDA UN PO' CHE STRANEZZA.....VALUTA TU.....