Tengo a sottolineare che mi trovo in Guinea per motivi di lavoro, questo scandalo non c'entra. Per la partita disputata ieri devo fare i complimenti al mio avversario Sig.Tuozze, hai vinto una battaglia, la guerra è ancora lunga. Ci vediamo allo StanfordLétti. A tutti gli altri Presidenti un grande fanculo di cuore. Grazie anche per Andrade, per lui stagione finita. Brutti schifosi, la volete smettere di gufare? Buona giornata a tutti voi, tranne che a Mappetti. Questa congiura si ritorcerà contro di voi.
Prima sconfitta per il FantaLétti. Dopo lo stop della squadra di Létti Landia l'allenatore del FantaLétti fa il mea culpa. "Purtroppo vedevo la partita dell'Olimpico troppo dura per Trezegol&Co. Ho sbagliato a schierare un Saudati troppo solo in attacco, Trzegol rimane il nostro bomber e Domenica prossima ritroverà il suo posto al centro dell'attacco. Con il gol del Treze avremmo pareggiato questa partita difficile. Sono amareggiato con me stesso. Capita anche ai migliori di sbagliare. Il pubblico dello StanfordLétti nel turno infrasettimanale deve spingere il nostro amato team alla vittoria. Forza ragazzi, riconquistiamo i 3 punti."
Il sig. Harper ha appena perso molta fiducia in se stesso, non riesce a riprendere una posizione eretta, lamenta dolore e evidenzia rossore nei pressi dell ano. Tuttavia lo intervisterò.
AL: Bruce!! Dai che passa tutto!!! Allora, siete rimasti in vita solo Julian Ross e tu del grande Giappone... BH: Bhè, si...Quel vecchio figlio di puttana! Sembrava dovesse schiattare a 13 anni a causa dei suoi problemi al cuore, invece li sta seppellendo tutti... AL: L'ultimo scomparso è Danny Mellow... BH: Si, Danny. Porca vacca, anche il vecchio Dan se ne è andato... Dopo l'omicidio di Mark, ucciso da quel pazzo ubriacone del suo primo allenatore, Danny dichiarò la sua omosessualità...Sai, Mark e Danny convivevano ormai da diverso tempo. E' stato un colpo durissimo per Dan. Poi la malattia lo ha dilaniato...Furono anni difficili... AL:...e cosa aveva di preciso? BH: Un tarlo al cervello. Quel bastardo glielo ha divorato pezzo dopo pezzo... AL: Brutta storia...e Holiver Hutton, il tuo capitano? BH: Eh...Holly...Holly e Benji hanno fatto una brutta fine: Holly viveva in Brasile con Roberto Sevinho ormai da molto tempo; stava bene, avevano un locale sulla spiaggia in società. Poi è arrivato Benjamin che navigava già in cattive acque...il resto si sa: Holly si drogava con il pallone, Benji lo seguiva con attenzione, era una sfida...che .li ha portati alla dose letale. AL: Cazzo!! Dimmi, dimmi degli altri... BH: Bhè, Edd Warner è impazzito dopo il matrimonio con Alessandra G. SI sono uccisi a suon di palate! Il portiere grasso è scoppiato dentro un BurgerKing... Tom Becker aveva una fattoria ed un pezzo di terra, ma è rimasto schiacciato sotto al trattore... I fratelli Derrick si sono sfracellati durante le prove acrobatiche per un nuovo colpo: uno ha sbattuto la testa contro la traversa poi è caduto a terra, l'altro ha evitato la traversa ma ricadendo si è perforato lo sterno sull'incisivo dell'altro che giaceva già privo di vita. L'incisivo macroscopico del fratello gli ha trafitto il cuore... AL:...e quello che giocava con te, il difensore della NewTeam con i capelli grigi? BH: Ah quello! Nessuno di noi in 30 anni ha mai saputo il suo nome...Bhè anche lui...non ha fatto una bella fine: é stato ciecato da quello con i capelli strani che giocava con noi, non so se te lo ricordi...avava un ciuffo a sette punte che veniva in avanti... AL: Come no, quel ciottone somarone!... BH: Eh si era proprio scarso...una volta persa la vista ha sbattuto contro una spada che sporgeva da un muro...L'altro invece è misteriosamente morto mentre si metteva il gel... AL: E Philip, Philip Callaghan? BH: Callaghan l'ho fatto fuori io, per questo sono quì... Dovevo un favore a mio fratello Marco da quando svaliggiammo la farmacia Loffreda. Lo beccarono e si è fatto 6anni dentro anche per me senza dire una parola. AL: Ok, ok...Basta intervista, mi è venuto duro! Girati, ho voglia di fottere!!!
Nel prossimo numero il poster a bassezza naturale del nanoGURTH.
9 commenti:
C'era da aspettarselo.........
Tengo a sottolineare che mi trovo in Guinea per motivi di lavoro, questo scandalo non c'entra. Per la partita disputata ieri devo fare i complimenti al mio avversario Sig.Tuozze, hai vinto una battaglia, la guerra è ancora lunga. Ci vediamo allo StanfordLétti. A tutti gli altri Presidenti un grande fanculo di cuore. Grazie anche per Andrade, per lui stagione finita. Brutti schifosi, la volete smettere di gufare? Buona giornata a tutti voi, tranne che a Mappetti. Questa congiura si ritorcerà contro di voi.
Prima Camoranesi poi Andrade...aspettiamo il prossimo!!!
Prima sconfitta per il FantaLétti.
Dopo lo stop della squadra di Létti Landia l'allenatore del FantaLétti fa il mea culpa. "Purtroppo vedevo la partita dell'Olimpico troppo dura per Trezegol&Co. Ho sbagliato a schierare un Saudati troppo solo in attacco, Trzegol rimane il nostro bomber e Domenica prossima ritroverà il suo posto al centro dell'attacco. Con il gol del Treze avremmo pareggiato questa partita difficile. Sono amareggiato con me stesso. Capita anche ai migliori di sbagliare. Il pubblico dello StanfordLétti nel turno infrasettimanale deve spingere il nostro amato team alla vittoria. Forza ragazzi, riconquistiamo i 3 punti."
MA CHE GOLLE
Da Regina Coeli INTERVISTA a
BRUCE HARPER
Il sig. Harper ha appena perso molta fiducia in se stesso, non riesce a riprendere una posizione eretta, lamenta dolore e evidenzia rossore nei pressi dell ano.
Tuttavia lo intervisterò.
AL: Bruce!! Dai che passa tutto!!!
Allora, siete rimasti in vita solo Julian Ross e tu del grande Giappone...
BH: Bhè, si...Quel vecchio figlio di puttana!
Sembrava dovesse schiattare a 13 anni a causa dei suoi problemi al cuore, invece li sta seppellendo tutti...
AL: L'ultimo scomparso è Danny Mellow...
BH: Si, Danny. Porca vacca, anche il vecchio Dan se ne è andato...
Dopo l'omicidio di Mark, ucciso da quel pazzo ubriacone del suo primo allenatore, Danny dichiarò la sua omosessualità...Sai, Mark e Danny convivevano ormai da diverso tempo. E' stato un colpo durissimo per Dan. Poi la malattia lo ha dilaniato...Furono anni difficili...
AL:...e cosa aveva di preciso?
BH: Un tarlo al cervello. Quel bastardo glielo ha divorato pezzo dopo pezzo...
AL: Brutta storia...e Holiver Hutton, il tuo capitano?
BH: Eh...Holly...Holly e Benji hanno fatto una brutta fine: Holly viveva in Brasile con Roberto Sevinho ormai da molto tempo; stava bene, avevano un locale sulla spiaggia in società. Poi è arrivato Benjamin che navigava già in cattive acque...il resto si sa: Holly si drogava con il pallone, Benji lo seguiva con attenzione, era una sfida...che .li ha portati alla dose letale.
AL: Cazzo!! Dimmi, dimmi degli altri...
BH: Bhè, Edd Warner è impazzito dopo il matrimonio con Alessandra G. SI sono uccisi a suon di palate!
Il portiere grasso è scoppiato dentro un BurgerKing...
Tom Becker aveva una fattoria ed un pezzo di terra, ma è rimasto schiacciato sotto al trattore...
I fratelli Derrick si sono sfracellati durante le prove acrobatiche per un nuovo colpo: uno ha sbattuto la testa contro la traversa poi è caduto a terra, l'altro ha evitato la traversa ma ricadendo si è perforato lo sterno sull'incisivo dell'altro che giaceva già privo di vita. L'incisivo macroscopico del fratello gli ha trafitto il cuore...
AL:...e quello che giocava con te, il difensore della NewTeam con i capelli grigi?
BH: Ah quello! Nessuno di noi in 30 anni ha mai saputo il suo nome...Bhè anche lui...non ha fatto una bella fine: é stato ciecato da quello con i capelli strani che giocava con noi, non so se te lo ricordi...avava un ciuffo a sette punte che veniva in avanti...
AL: Come no, quel ciottone somarone!...
BH: Eh si era proprio scarso...una volta persa la vista ha sbattuto contro una spada che sporgeva da un muro...L'altro invece è misteriosamente morto mentre si metteva il gel...
AL: E Philip, Philip Callaghan?
BH: Callaghan l'ho fatto fuori io, per questo sono quì...
Dovevo un favore a mio fratello Marco da quando svaliggiammo la farmacia Loffreda. Lo beccarono e si è fatto 6anni dentro anche per me senza dire una parola.
AL: Ok, ok...Basta intervista, mi è venuto duro! Girati, ho voglia di fottere!!!
Nel prossimo numero il poster a bassezza naturale del nanoGURTH.
MASSETTI SEI UN GALEOTTO QUANTO ME!!!
da amante del calcio mi chiedo:
MA COME CAZZO SI FA A LASCIARE TREZEGUET IN PANCHINA??!!!
scusa eh paolè ma l'aria della guinea ti fa male!
te lo fai ciucciare a dovere almeno?
io si dal gemello di maso bruce harper!!
maso anche tu me lo ciuccerai un giorno...quando avro aids!!!
CRESCENZI STO PER USCIRE E SARANNO CAZZI AMARI X TE...
L'orecchietta di Benitino come te la sei fatta, al pesto?!
Le gufate funzionano... adesso tocca a lu tuozze
Posta un commento