sabato 28 febbraio 2015

Caso Parma

Se i presidenti Lattanzi e Pontani acconsentono metterei ai voti le seguenti opzioni nel caso il Parma venga estromesso dal campionato:

1- 6 ai giocatori del parma e a quelli delle squadre che devono affrontare il parma (squalificati e svincolati esclusi)

2- sv  (per sv si intende 0 in campionato e voto più basso -1 in champions) ai giocatori del parma e 6 a quelli delle squadre che devono affrontare il parma (squalificati esclusi)

3- non si possono più schierare i giocatori del parma (vengono considerati come ceduti all'estero, scesi di categoria o svincolati) e 6 a quelli delle squadre che devono affrontare il parma (squalificati esclusi)


PS: da regolamento fino a quando le partite del parma vengono considerate rinviate si usa il 6 politico per i giocatori del parma e per quelli delle squadre che devono affrontare il parma (squalificati e svincolati esclusi)

31 commenti:

nano ha detto...

Voto l'opzione 3

Alessandro m ha detto...

Voto la 3

Bertold ha detto...

N. 3

vagon ha detto...

Numero 3

Edvige ha detto...

non acconsento

Létti ha detto...

State modifcando il regolamento in corso, è ovvio che ci sono dei conflitti d'interesse forti in questo caso. Poi stanno votando tutti, che fine ha fatto l'assemblea? Ma dove stiamo finendo cazo? In ogni caso votate sto cazzo tanto il Parma resiste.

Létti ha detto...

La due e la tre sono uguali. Questo proposta non è valida in quanto deve essere validità dai presidenti dell'assemblea e poi in caso votata.

nano ha detto...

Non stanno votando tutti. Stanno votando in 5 meno i 3 triumviri ( pontani-lattanzi-bonzo).
Il presidente non deve acconsentire a niente e l'assemblea l'ha già approvata con 4 votazioni su 5

Edvige ha detto...

le votazioni devono essere decise dal triumvirato..no che non serve a niente acconsentire! pontani non si è espresso ed io ho detto no.
tra l'altro è vero che la 2 e la 3 sono praticamente uguali.

fate i fiscali solo quando vi pare...il post di ieri (a parte l'introduzione di Erminio, che saluto con affetto) era molto meglio di questo e se aveste votato invece di fare i lombrichi da tribunale spazzatura forse adesso non starei per venire a vittorio veneto a prenderti a calci sugli stinchi e avremmo risparmiato 12ore di stronzate!

Létti ha detto...

I triumviri devono essere d'accordo nelle loro proposte all'assemblea. Questa non è una proposta del comitato, è una proposta del bonzo e in quanto tale non è valida

Létti ha detto...

Come dici tu, stop

Edvige ha detto...

boom! su lu muse
bravo paoletti

Carlo C. ha detto...

Pieno appoggio al mio socio!

nano ha detto...

sai che vi dico? fate come cazzo vi pare.
Metti mirante fino a fine campionato se ti sembra giusto.
Sinceramente me ne sbatto il cazzo.
Tu invece andrea sei proprio stupido. Mi dispiace.

nano ha detto...

PS: se 2 triumviri su 3 sono d'accordo la votazione è valida.
Sennò decidete voi.

nano ha detto...

invece andrea quale è la tua proposta? visto che hai detto no. tu cosa proponi?

Lord ha detto...

Beh la 2 e la 3 non sono proprio uguali, la 2 in teoria permette di avere il voto più basso-1 in champions per i giocatori del parma, mentre la 3 li considera inesistenti,quindi anche se uno dovesse schierare un parmense gli entrerebbe il panchinaro.
Cmq anche se non c'entro un cazzo,vorrei dire la mia: le opzioni del Bonzo sono le uniche votabili, il Cioccoletti nn può prendere giocatori dal listone se il mercato è chiuso,perchè il regolamento lo proibisce.
Andy abbiamo parlato mezz'ora prima, mo te ne esci co sto post? Non ti lamentare se ti insultano dopo...

nano ha detto...

Cmq Marchetti gioca

nano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Edvige ha detto...

la mia proposta l'ho fatta 24 ore fa, senza l'opzione 6.
era questa

Ci sono queste possibilità finché il Parma non scende in campo:

1 - i giocatori del Parma prendono 6 ed i giocatori avversari prendono 6;
2 - i giocatori del Parma prendono s.v.ed i giocatori avversari prendono 6;
3 - i giocatori del Parma prendono s.v.ed i giocatori avversari prendono s.v.;
4 - i giocatori del Parma prendono 0 ed i giocatori avversari prendono s.v;
5 - i giocatori del Parma prendono 0 ed i giocatori avversari prendono 0;

La 4 e la 5 non hanno senso pratico al di fuori del s.v. = 6 di un eventuale schieramento del portiere avversario del Parma da parte di qualcuno (in questa giornata es. Perin)



bastava dire: grazie andrea invece di rompere i coglioni che non avevo sentito i triumviri.
tutto qui
cazzo di geni

bonz ha detto...

io nel post ho premesso che prima di essere votate dovevano essere confermate da uno fra pontani e lattanzi.

andy non capisco cosa vuoi dire con "La 4 e la 5 non hanno senso pratico al di fuori del s.v. = 6 di un eventuale schieramento del portiere avversario del Parma da parte di qualcuno (in questa giornata es. Perin)" . il sv è uguale a 0 in campionato e voto più basso -1 in champions

Pilo il regolamento non si sta modificando....questa è una cosa non prevista...come ti ho già detto il regolamento parla di partite rinviate e non annullate quindi non capisco a cosa ti riferisci quando dici che si sta modificando il regolamento in corso

PS: il parma non si salva...il sindaco ha chiuso pure lo stadio

bonz ha detto...

Cmq secondo me le opzioni 3, 4 e 5 proposte da andrea non sono da mettere al voto perché non ritengo giusto che i giocatori delle squadre avversarie del parma non prendano 6.

Se pontani si esprime possiamo mettere al voto qualcosa

Edvige ha detto...

la prossima volta invece di parlare con Lorenzo e Renato chiama Pontani e me...come da regolamento!!!!

bonz ha detto...

Con renato non parlo al telefono da natale lorenzo l ho sentito perché non presente nel gruppo wathsapp e con te e pontani mi serba di aver scambiato 600 messaggi sullo stesso gruppo

Edvige ha detto...

Pontani, il saggio, ha solo detto che era meglio farsi una chiappina invece di scrivere milioni di parole.


al di là di tutto, delle provocazioni, degli insulti e delle prese di posizione.

C'era il problema.
Ieri sera ci siamo scritti.
Ho fatto un post sull'argomento (ok ho sbagliato a non sentire Ale e Ste triumviri prima di postare)
Stamattina delirio.

Il post c'era già.
Bastava prendere quelle quattro righe, controllare la loro conformità al regolamento, modificarle per renderle idonee e ripostare la proposta.

Ho poi aggiunto l'opzione scambio dal listone.
Era un'opzione in più. Non prevista dal regolamento, ma ipotizzabile.

Il delirio.
Cazzo fai devi sentire i triumviri, quella proposta non si può fare, se ti vede Lorenzo, quell'altro che usciva dalla conversazione!

Ragazzi datevi una regolata!
Per carità a me piace la caciara, ma poi il fp diventa una "farsa"!

se dite bisogna seguire il regolamento, sentire i triumviri, e poi postare (non come ho fatto io) e invece posta uno che ha sentito Lorenzo (non triumviro ne presidente) e basta, qui mi cadete in un vizio e un contraddittorio.
Allora non ci sto. Anche la proposta del Bonzo non è valida.

Questo per dire che..
al di là di chi posta e come posta, troviamo le soluzioni invece di metterci l'ansia sulla forma, manco fossimo prossimi al giudizio universale. Oppure se seguite la forma fatelo fino in fondo.

Detto questo
Scusate ma ho un fp da vincere in maniera rocambolesca. Quindi vi lascio alla vs fuffa..
Baci e abbracci
Il vostro amato presidente

Létti ha detto...

La 2 è la 3 sono uguali perché è come quando uno mette van basten o Ronaldo o stronzate del genere. Poi si trova a giocare in 10 e in CHAMPIONS vale il voto più basso meno uno.
Poi non capisco perché se si può votare su cose che non sono scritte nel regolamento non si possa votare anche sulla possibilità di scambiare giocatori da listone. È ovvio che ormai non ha più senso ma per questo dico che vi state modifcando il regolamento come vi pare.
Poi B non puoi chiamare gli altri presidenti e tentare di convincerli/corromperli, sei peggio di lotito.
Cos'è diventato il fantacalcio una jungla cazo?

bonz ha detto...

Ancora?! Io ho solo sentito lorenzo (scrivendolo anche nel gruppo che lo avrei sentito) per sapere se la mia era un interpretazione corretta del regolamento oppure no (ho sentito lui perché non c ha whatsapp ed è l'unico che conosce il regolamento)....non devo convincere proprio nessuno visto che lorenzo neanche vota e per gli altri mi sembra che abbiano già preso una decisione (la più logica e corretta).....cmq il mio post specifica a chiare lettere che le proposte dovevano essere prima acconsentite da lattanzi e pontani (al contrario di quello scritto dal presidente di sua sponte) quindi non ho capito che cazzo volete....in più sul gruppo whatsapp che tutti leggete è stato andrea a dire "ritardati mettete un altro post"...dopo averlo messo gli ho pure detto vai ad acconsentire così votano......cmq mi avete abbondantemente rotto i coglioni....fate come cazzo vi pare....queste sono le mie proposte e se ritenete che la 2 e la 3 sono uguali allora tolgo la 2.....propongo a lattanzi e pontani la 1 e la 3....mo fate come vi pare

nano ha detto...

Se il signorino si degna di dare una sua risposta poi sarebbe anche meglio. 
Ripeto...ci sono 900 euro di premi. Facciamo le cose per bene.
Non è possibile continuare a dare il 6 ai giocatori del parma. Semplicemente perché ( se accadrà ) non saranno presenti nella lista dei giocatori che partecipano al fantacalcio della Gazzetta. 
Teoricamente se il cioccoletti mettesse mirante io potrei mettere cristiano Ronaldo. 
Quindi bisogna trovare una soluzione in accordo con il regolamento 
Ps: Marchetti gioca. Avete tutta la libertà di mettere mirante. ..ma avevo sentito che eravate costretti a farlo solo perché non avete altri portieri. 
Pps: anche io ho messo Lucarelli . E se il Parma va fuori anche io rimango con un giocatore in meno.

Létti ha detto...

Voi avete fatto la vostra scelta, potete votare ogni giorno per me. Con il presidente Lattanzi siamo d'accordo nel fare una cordata per salvare il Parma, questo mentre voi continuerete a votare sul niente. A questo punto è ovvio che mettiamo mirante fino a quando il Parma esisterà. Molte altre volte davano Marchetti titolare e poi giocava Berisso. Io avevo fatto una proposta che non è stata nemmeno inserita nelle possibilità di voto.

nano ha detto...

Io di Berisso ne conosco un altro

Edvige ha detto...

era l'ipotesi n.6, io l'avrei messa, ma non è prevista dal regolamento.
mi dispiace.