giovedì 12 giugno 2014

Ho bisogno delle rose finali, ancora devo prendere 3 attaccanti

17 commenti:

nano ha detto...

Io ho aguero, cavani, sturridge, kerzhakhov e bacca

poony ha detto...

c.ronaldo pedro rooney torres podolsky

Lord ha detto...

higuain lukaku suarez schurrle palacio

Anonimo ha detto...

Neymar,Fred,Drogba,Eto,Dzeko

Lord ha detto...

Qualcuno ha Sanchez del Cile per caso?

Anonimo ha detto...

Entro quando dobbiamo nominare il capitano e il vice capitano?e il nome della squadra?

nano ha detto...

Capitano: Aguero (ARG)
Vice: Mueller (GER)

Mr.Cipo ha detto...

Come preannunciato ieri sera faccio dei cambi:
In: Luiz Gustavo (bra) Out: Januzaj (bel)
In: Giroud (fra) Out:J.Martinez (col)

ATTACCANTI:
Benzema, Giroud, Van Persie, Diego Costa, Stocker

CAPITANO:
DIEGO COSTA (SPA)

VICECAPITANO:
HAZARD (BEL)

NOME SQUADRA:
VILLAREY FC

nano ha detto...

NOME SQUADRA:
CIRCOLO SPORTIVO CASA MACELLO

Lord ha detto...

Io vorrei fare i seguenti cambi:

Fuori:
Palacio (Arg) e Schurrle (Ger)

Dentro:
Sanchez (Cil) e Gutierrez (Col)

CAPITANO: Higuain
Vice: David Luiz

Létti ha detto...

Mancano gli attaccanti di roberto

nano ha detto...

PORTIERI:
CASILLAS, REINA, AKINFEEV

DIFENSORI:
VARANE, EVRA, BARZAGLI, BONUCCI, ARMERO, BEREZUTSKI

CENTROCAMPISTI:
OZIL, MULLER, XAVI, GERRARD, MARCHISIO, VERRATTI

ATTACCANTI:
AGUERO, CAVANI, STURRIDGE, BACCA, KERZAKHOV

Létti ha detto...

jackson martinez lo prendo io ma mi servono gli attaccanti di roberto

Létti ha detto...

balotelli klose cerci gervinho immobile

Létti ha detto...

Romero
Orion
Andujar

Kompany
Kolo Toure
Godin
Srna
Maicon
De Sciglio

Lampard
Pirlo
Modric
Sneijder
Silva
Rakitic

Messi
Hulk
Jackson Martinez
Mandzukic
Drmic

Capitano: Leo Messi
Vicecapitano: l'Incredibile Hulk

poony ha detto...

K Iniesta
VK Di Maria

Anonimo ha detto...

Capitano:Neymar
Vice:Piqué