martedì 3 settembre 2013

ASTA DI RIPARAZIONE

Stasera ore 21.00 casa Lattanzi (P.ta Cappuccina).

19 commenti:

poony ha detto...

Potremmo fare o questo weekend o inizi della prossima settimana..

Létti ha detto...

se possibile meglio inizio settimana prossima...

Lord ha detto...

Venerdì sera? Anche sabato mattina per me...

bonz ha detto...

Io non posso sabato mattina e martedì sera della prox settimana

poony ha detto...

FACCIAMO LUNEDI SERA CHE è UN GIORNO MORTO??

Lord ha detto...

Lunedì sera penso ok ma devo vedere

bonz ha detto...

Per me lunedi sera va bene

vagon ha detto...

lunedi ok, sabato non so se riesco

Bertold ha detto...

per me lunedì sera è l'ultimo giorno utile, quindi ok

Létti ha detto...

io voto per farlo sabato 14

Bertold ha detto...

Io sabato 14 non posso perché ho un matrimonio!!!

Létti ha detto...

non ci andare Robi!

Bertold ha detto...

Ci devo andare per forza, ho comprato il regalo!

poony ha detto...

oh ragazzi che si fà??

Lord ha detto...

Stasera alle 21 giusto?a casa di....???

poony ha detto...

ma roberto diceva che non c'è...

Lord ha detto...

Roberto si fa rappresentare da lu Tuozze oppure fa in qualche altro modo gia ci siamo messi d'accordo.Dove si può fare?

Létti ha detto...

quinti?
a che ora?
cioccoletti presente via skype

Lord ha detto...

A casa dei genitori di Andy alle 21.00.
Notizia fresca fresca