domenica 3 febbraio 2013

DECISIONE SUI CREDITI

Le opzioni da votare (per i giocatori ceduti all'estero o in una serie diversa dalla seie A) sono:

1) Si ridanno tutti i crediti spesi sia nelle aste estive che in quella invernale.
2) Non si ridanno i crediti mai.
3) Si ridanno tutti i crediti spesi nelle aste estive ma non in quella invernale.
4) Si ridanno tutti i crediti spesi nelle aste estive e la metà dei crediti spesi in quella invernale.

Devono votare:

Fantalètti
Il Vagno
Atletico Nanetto
Arsenàl di Sandro
Balboventi

Secondo me almeno ad agosto bisogna ridarli,uno non può spendere 300 per un giocatore e poi perderlo senza riavere neanche i crediti...sarebbe uno svantaggio troppo grande che impiccherebbe la stagione prima ancora di iniziarla.

17 commenti:

nano ha detto...

voto la 3

Létti ha detto...

Ok per ridare solo per la riparazione estiva, cioccoletti la 3

Anonimo ha detto...

Io voto la 4

Lord ha detto...

Non posso votare in quanto membro del comitato, ma giusto per esprimere la mia opinione, quella che preferisco e' la 4. mi sembra la piu coerente in relazione al fatto che nel calcio reale una squadra che vende un giocatore incassa comunque i soldi della cessione..

Lord ha detto...

il commento sopra è il mio! pony

nano ha detto...

ahahahaha...a chi l'hai vendute le tue stelle???se vuoi incassare ti do 2 euro.

nano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Carlo C. ha detto...

Pony mi sa che ti conviene aggregare alla prima squadra qualche primavera!!!!

poony ha detto...

ridi ridi stupede! quanto capitera' a te non avrai tanto da ridere...

Bertold ha detto...

Io voto la proposta n.5:
si ridanno tutti i crediti spesi fino ad ora alla F.C. Balboventi perché si è accorto da aver fatto una di merda!!!

Scherzi a parte, per me la n.4 non ha senso, o si ridanno tutti i crediti o nessuno!! Io voto la n.2

poony ha detto...

non ridare quelli del mercato estivo sarebbe una cazzata...

Létti ha detto...

Quand'è l'asta?

vagon ha detto...

voto la numero 2

bonz ha detto...

io domani ci sono sempre mentre giovedi dopo le 22

bonz ha detto...

l'arsenal di sandro deve votare fra la 2 e la 3

Anonimo ha detto...

Voto la 3

Lord ha detto...

Ufficializzato: si ridanno tutti i crediti per i giocatori ceduti all'estero o in una serie diversa dalla serie A, ma solo nelle aste estive.