martedì 10 luglio 2012

COMUNICATO UFFICIALE FANTALETTI

Carissimi amici Presidenti,

con forte rammarico sono costretto ad annunciare la mancata iscrizione della mia squadra al campionato 2012-13. La causa non riguarda né la mancata fideiussione né la mancanza di motivazioni. Dopo un anno buio come quello passato, vorrei tornare ancora a vedere il Fantaletti in testa.
Purtroppo mi sono accorto ieri che la prossima stagione comincerà il 26 Agosto e presumibilmente l'asta verrà svolta nei giorni immediatamente precedenti.
Proprio in quei giorni mi troverò per motivi di lavoro ad Ibiza, ergo nemmeno skype questa volta potrà venire in mio soccorso. Sono certo che troverete qualcuno pronto a subentrare.
Con la speranza di tornare ad essere dei vostri nella stagione successiva, vi mando i miei saluti.

In fede
Marco Paoletti
Presidente Fantaletti dal 2007

5 commenti:

Lord ha detto...

Guarda, io l'asta la volevo fare in un momento in cui eravamo tutti presenti fisicamente, visti gli esaurimenti nervosi che mi vengono a farla su skype, quindi ero propenso a una data anticipata rispetto al solito.
Quando parti?

vagon ha detto...

sono d'accordo nel farla insieme..
io ci sono tra 11 e 19 agosto

Bertold ha detto...

Anche a me piacerebbe farla tutti insieme ma purtroppo nn ci sarò tra il 9 e il 21 agosto. Quindi se decidete di farla quei giorni li con grande rammarico non potrò neanche io partecipare alla prossima stagione.

Létti ha detto...

purtroppo sarò ad ap solo dal 3 al 12... l'unica possibilità per esserci fisicamente sarebbe quella di partire dalla seconda giornata, cioè sabato 1° settembre. in questo modo eviteremmo anche di fare l'astina. ma lascio a voi la decisione.

poony ha detto...

Non fate gli ebrei..BOIA CHI MOLLA