giovedì 21 giugno 2012

ASTA

Difensori:

Chiellini (ITA)
Albiol (SPA)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Albiol l'ho preso io...

nano ha detto...

PRENDO GREEN, SECONDO PORTIERE INGHILTERRA A 1

poony ha detto...

GREEN 2

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

I miei giocatori mancanti sono:

_Albiol(SPA)*
_Réveillère(FRA)
_Samaras(GRE)*
_Nelson Oliveira(POR)*

*presi ieri

nano ha detto...

green 3

Lord ha detto...

SOLIDARNOSC - Rosa attuale

Casillas
Valdes

Koshelny
Maggio
Badstuber
(Mertesacker)
Debuchy
Rolando*

(Kolar)
Parker
Cabayè
De Rossi
Montolivo
Veloso

CR7
Giovinco
Walcott
Varela

Ho scambiato Schweinsteiger per Badstuber e Jiracek per Koshelny+Montolivo...due fustini al prezzo di uno!
Tra parentesi i giocatori che vorrei prendere dal listone oggi, per kolar offro 2.
Con l'asterisco: presi ieri sera.

Mr.Cipo ha detto...

Confermo lo scambio Jiracek- Montolivo

Difensori:
Chiellini (ITA)
Ogbonna (ITA)
Schmelzer (GER)

poony ha detto...

dai sfigato era uno scherzo..cazzo ci faccio con green

poony ha detto...

IRIDINA 2

SHURRLE 1 Germania

NECID 1 R Ceca

Lord ha detto...

In realtà non ho preso Kolar bensì Darida (sempre Rep. Ceca).Ieri non ho fatto in tempo a scriverlo,comunque l'ho comunicato ai Presidenti Vagnoni,Cipollini,Mochi e Pontani.

poony ha detto...

non posso prendere shurrle (GER) perchè centrocampista, prendo MATA (SPA) come quarto attaccante..