martedì 8 novembre 2011

CLASSIFICHE 10^ GIORNATA




12 commenti:

Lord ha detto...

Porco diaz non ci azzecchi una volta co ste classifiche...In Campionato il Carburo sta a 702,5!
Gli altri non li ho ricontrollati ma prego ognuno di rifarsi i conti...

nano ha detto...

Cipo, se puoi correggi. Mea culpa!

Bertold ha detto...

Che amarezza!! Proporrei un governo tecnico!!

nano ha detto...

non ho più la maggioranza, forse domani mi dimetto. Devo prima parlare con Pannunzio.

Lord ha detto...

Visto che passi delle giornate intere su questo blog,visto che il tempo per scrivere cazzate non te lo fai mai mancare,potresti perdere 5 min a settimana per fare i conti giusti,considerato anche il fatto che le classifiche le posta Cipollini mentre dovresti farle tu.Poi non dire che ti tratto con sufficienza,questo è quello che fai da primo in classifica,non oso pensare a come sarebbe la situazione se fossi ultimo...

nano ha detto...

Mmm...ti ricordo che lo scorso anno il presidente eri tu e le classifiche e i conti li facevo io...scarsa memoria. Controlla...stupede

Lord ha detto...

Ahahahahahah sarà anche successo qualche volta (all'inizio mi sembra..),ma dire che le classifiche e i conti li facevi tu non mi sembra proprio...cmq fa come credi,pensa quello che ti pare,parlare con te è fiato sprecato.Pensa a fare il tuo dovere.

nano ha detto...

Basta guardare i post dello scorso anno. Nn è questione di sprecare il fiato, se dici stronzate ti correggo.

nano ha detto...

PS: nn mi sembra di averti mai fatto pesare il fatto che " qualche volta" i conti li facevo io! le classifiche le mette cipollini e i conti li faccio io. Se tutti i presidenti fossero solerti nel mettere i voti e nn aspettare che li faccia io, tanti probl nn esisterebbero.

Lord ha detto...

I post dello scorso anno?ma tu stai di fuori...apparte il fatto che l'anno scorso mi sono fatto un mazzo tanto,a partire dal fantamondiale per continuare con il fantapiceno,la mia bella dose di conti e classifiche me la sono fatta (o vorresti dire di no??),di certo non hai fatto più di me...ma poi,come dissi al Bonzo l'anno scorso,se uno fa le cose volontariamente poi non le può rinfacciare...se stavi di punta alle 9 del mattino per scrivere i conti e le classifiche non te l'avevo mica chiesto io!se hai fatto i conti di Pontani o qualcun altro è stata una gentilezza ma non era un tuo compito.Non ho neanche visto i post dell'anno scorso sinceramente,non me ne può fregare di meno,se vuoi puoi fare un prospetto calcolando le ore di lavoro mie e tue poi andiamo a versare i contributi...Scherzi a parte,tutto questo cmq non c'entra assolutamente nulla con quello che ti avevo detto all'inizio,ovverosia che fare le classifiche giuste quest'anno a differenza dell'anno scorso è un dovere tuo,e lo devi fare.
Su una cosa ti do pienamente ragione,cioè che i conti dovrebbero essere fatti da tutti nei tempi giusti (infatti fare i conti degli altri non è compito tuo),inoltre il mio riferimento al fatto che Cipo mette le classifiche non era un'accusa verso di te,semplicemente volevo farti notare che visto che questa incombenza ti è stata risparmiata potresti almeno fare i conti giusti.Tutto qua,non mi sembra di aver detto stronzate.

nano ha detto...

Scusa se nn sono infallibile...cercherò di provvedere.

vagon ha detto...

ragazzi ma voi le avete fatte le espressioni letterali al liceo??????