domenica 11 settembre 2011

MODIFICA REGOLAMENTO

A seguito dei casi Pato e Gattuso la proposta del consiglio è quella di tornare al voto di un giornale unico, onde evitare polemiche inutili. L'assemblea composta dai presidenti: Pannunzio, Pontani, Baldassarri, Mochi e Cipollini è pregata di votare il giornale che ritiene idoneo tra Gazzetta (Milano), Corriere (Roma), Fantagazzetta (Napoli).
Dopo telefonata intercorsa con il presidente Pannunzio apprendo che:
Mochi: Gazzetta
Pontani: Gazzetta
Pannunzio (Gazzetta)

Risulta pertanto ininfluente il voto dei presidenti Cipollini e Baldassarri che ovviamente sono pregati di esprimere la loro preferenza.

Il giornale utilizzato sarà pertanto la Gazzetta dello Sport (Milano)

4 commenti:

Mr.Cipo ha detto...

GAZZETTA DELLO SPORT MILANO

Bertold ha detto...

Per me va bene sia il voto medio che quello della gazzetta di Milano. Non oso pensare cosa potrà accadere in futuro visto che siamo soltanto alla prima giornata. Ho paura che stiamo trasformando un antico gioco tra amici in grossi affari economici finanziari che necessitano di un regolamento ben scritto e dettagliato in ogni sua minima parte.
Lord questo mio pensiero non è rivolto a te, anzi, ti stimo per ciò che fai e per il modo in cui riesci ad interpretare i fatti rendendoli noti in ogni loro minimo dettaglio, ma è un invito a tutti voi carissimi presidenti a non dimenticare mai il motivo fondamentale per cui noi ci troviamo qui: solo ed sclusivamente per divertirci.

Lord ha detto...

Guarda Ro,io ammetto di essere un fanatico e ammetto anche che la soluzione del voto medio tra cassano e pato era oscena,però sempre meglio di quell'altra.In fondo forse la cosa migliore è stata proprio tornare a un voto unico,anche se il voto medio sarebbe stato il massimo (se fosse stato praticabile).

Bertold ha detto...

Tranquillo Lord lo sò, il mio era solo un invito a non perdere la bussola.
Comunque a questo punto il male minore è sicuramente tornare al voto unico dei dementi di Milano che, tra l'altro, questa volta a mio favore, non danno ancora l'ammonizione a Mauri. Bah!!