martedì 10 maggio 2011

LA COPPA E' FINITA...

...mò magnate quist'
BRIGATA 65,5

6 commenti:

Létti ha detto...

avrei tanto voluto fare 66...

Lord ha detto...

Infatti,perde un pò di splendore quel 65,5 in considerazione del fatto che hai segnato 2 gol...ma ci accontentiamo...

BRIGATA 65,5

nano ha detto...

sparatevi....e ringraziate quel nano di merda di Fabrizio Miccoli!!!

nano ha detto...

Poi non capisco cosa significa "CI" accontentiamo. O Pannunzio, ma di cosa cazzo ti vuoi accontentare???poi non avevi detto che tu non mi cagavi, che l'odio era solo da parte mia e che tu eri superiore? A CAZZARO!!!

Lord ha detto...

1) IO AVEVO DETTO CHE NON TI CAGAVO

"Amicizie: Fantaletti

Stima: Margheritoni

Rivalità: FC Carburo


Io invece nn ti cago proprio!"

15 febbraio 2011 15:00
--------------------------------
2) L'ODIO ERA SOLO DA PARTE MIA


"martedì 1 marzo 2011
SPORTING DISALLO....VI VOGLIAMO COSI'!!!"
--------------------------------
3) IO ERO SUPERIORE

"Ti ricordo lo 0-4 dell'andata, ti ricordo che per Stankovic è la prima tripletta in Italia, ti ricordo che non segnava da 1 anno, ti ricordo che hai giocato con 1 punta! è solo un caso....stai sereno!

29 novembre 2010 15:31"
(commento post - manita)


Sei ridicolo.Mi metti in bocca cose che hai detto tu...sei in confusione Panici...non rosicare troppo dai,pensa a come ci sei arrivato in finale e potrai vedere le cose nella giusta prospettiva...
Io non ti ho mai gufato nè pensato durante la finale,ma nessuno mi impedisce adesso di godere come un riccio...

nano ha detto...

strunz....140 € l'ho portati a casa, il bilancio è in attivo....avanti cosi! ps: sai benissimo che battere culetti a questo gioco è pressoche' impossibile! per il resto hai ragione...il rigore di Miccoli mi è costato 100 euro!!!