lunedì 19 ottobre 2009

PROPOSTA DEL COMITATO (n°1)

Il Comitato,dopo essersi riunito e aver valutato il caso "Formazione incompleta" (per chi ancora non ne fosse a conoscenza;F.C. Balboventi ha postato per sua dimenticanza nel match contro Sporting Disallo una formazione composta da soli 10 titolari,ovvero 1 portiere,3 difensori,3 centrocampisti e 3 attaccanti),propone all'unanimità che la soluzione in questo caso e negli altri ad esso assimilabili che si potranno verificare in futuro sia:

-Voto più basso meno 1,cioè la regola che si applica normalmente quando si gioca in 10.

Il Comitato attende rispettosamente la decisione dell'Assemblea e le porge i suoi più calorosi saluti.

7 commenti:

redhot ha detto...

L'assemblea siamo noi vero?
cmq mi sembra onesta come proposta! sono d'accordo!!!
MA IL BONZO DOV'E'?MA....

Bertold ha detto...

Credo anche io che sia la soluzione migliore, piu che altro la piu semplice da prendere, cmq sono pronto a valutare altre proposte nel caso in cui ci siano.

Létti ha detto...

Di certo è necessaria una punizione esemplare. Io propongo una penalizzazione di 5 punti.

Bertold ha detto...

I 5 punti te li do io, ma di sutura!!!

Tuozze ha detto...

SAPETE BENE TUTTI CHE MI SONO TROVATO SVARIATE VOLTE IN SIMILI SITUAZIONI......BEH FATEMI ESPRIMERE INNANZITUTTO LA MIA GRANDISSIMA GIOIA PER NON ESSERE FINALMENTE COINVOLTO IN QUESTIONI CHE VANNO OLTRE IL REGOLAMENTO!!!!!!!!!PER QUANTO RIGUARDA LA DECISIONE DEL COMITATO AVETE LA MIA COMPLETA ADESIONE BRUTTI BALORDI!!!!!!!

poony ha detto...

tozzo stà sempre a piagne!

Lord ha detto...

Tre voti a favore,proposta accolta.
Un apparato burocratico da far invidia a Brunetta!