mercoledì 23 settembre 2009

AVANTI RAGAZZI


Previsti 53000 spettatori e tutto esaurito allo stadium of lights ,casa del atletico nanetto,per il derby di stasera contro l'FC Carburo!!Non presente la tifoseria ospite a causa degli scontri della passata stagione dove 346 tifosi del Carburo furono ricoverati per lesioni gravi e in cui,ricordiamo,la triste morte del capo ultras dell carburo Peppe detto il Torturo!!!Comunicato dei Nanetto Ultras:

"Forza ragazzi,è ora di cacciare le palle....noi non molleremo mai!UCCIDETE QUESTI BASTARDI!"

3 commenti:

Létti ha detto...

Panici? Io conosco Gabri, Ilario, Renatone ma Panici no, non lo conosco.
Vorrei fare capire a queste persone che non conoscono il calcio che la tensione che si sta generando è solo frutto delle 0 vittorie.
Panici 0 tituli!

nano ha detto...

Senza che ti nascondi dietro nomignoli vari!!!So chi sei!!!Culo rotto...mannini,palombo,portanova e donati!!!Ma la pacchia dovrà finire prima o poi!!!Paoletti infame per te solo le lame!!!

Létti ha detto...

So solo che io ho vinto una Champions con il l'atletico Nanetto. Lui venuto a posto mio. Dopo 15 giorni l'hanno esonerato. Mia bestia nera? Panici mia bestia nera?