venerdì 16 gennaio 2009

KAKA-CITY Angelini trema

Ore bollenti queste ultime per l'allenatore-giocatore del Real Bomber Dannata. Il Milan sembra non aver potuto fare a meno di accettare la faraonica offerta (si parla di oltre 120 milioni di euro) del club inglese di proprietà degli Sceicchi mortidifame del Medio-Oriente.
Giovedì sera dalle ore 23 il mr. ascolano ha guidato migliaia di tifosi milanisti nella dura contestazione svoltasi in via Turati 3, sede della società.
Da parte del club di Berlusconi non vi è dubbio che l'affare si possa concludere: i dirigenti rossoneri hanno dato il via libera ai portavoce del City di negoziare un eventuale contratto con l'ex pallone d'oro brasiliano. Offerta di 15 milioni per quattro anni più svariate clausole legate all'amico e compagno in nazionale Robinho, agli investimenti su grandi campioni per raggiungere la Champions League entro due anni (ed essere competitivi da subito nella prestigiosa competizione europea); chiede inoltre il fuoriclase verdeoro di gestire personalmente i diritti d'immagine e garanzie sulla permanenza della proprietà.

FORSE I SOLDI HANNO VINTO ANCORA. IL FANTASTICO GIUOCO DEL CALCIO
NE ESCE NUOVAMENTE SCONFITTO...

...e Mr.Angelini come reagirà nell'eventualità che l'affare vada in porto?...intanto raccoglie firme per una petizione...basterà? sarà sufficiente?

TUTTI NOI DEL FANTAPICENO CI AUGURIAMO CHE BERLUSCONI PER UNA VOLTA FACCIA LA COSA GIUSTA: VENDERE KAKà E SANARE IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO!!

Angelini nel frattempo pensa al dopo-Ancelotti credendo nella giustizia divina..del Cavaliere...o al Ministero delle Infrastrutture...

1 commento:

poony ha detto...

bonzo , stai tranquillo ti cedo quaresma!