giovedì 24 aprile 2008

LA RESA DEI CONTI


FC FANTALETTI ATLETICO NANETTO 0-1
REAL BOMBER DANNATA SS VALLESENZANA 2-2
AC NO TRIP FOR CATS ATLETICO MARGHERITONI 1-3
SPORTING DISALLO PIERINO FC 1-2

I risultati dell'ultima giornata sanciscono un finale da "girone dantesco".Lotta per non retrocedere con tre squadre in lizza per un solo posto utile:REAL BOMBER,FANTALETTI,AC NO TRIPS.Lotta scudetto ristretta in estremis a due formazioni:MARGHERITONI,PIERINO.Tre gli scontri testa coda nell'ultima giornata
ATLETICO MARGHERITONI FC FANTALETTI
PIERINO FC REAL BOMBER DANNATA
SPORTING DISALLO AC NO TRIP FOR CATS
Favoritissimo il MARGHERITONI ad un passo dal titolo contro un FANTALETTI che ,dopo una partenza lanciatissima,è sprofondato in una crisi profonda dovuta soprattutto alla gestione deficitaria da parte della società nell'asta carnevalesca,in cui il presidente Paoletti ha preferito donne di facili costumi all'acquisto di giocatori.
DISALLO verso una partita farsa contro il team del BULLETTO CRESCENZI privato del suo capitano Totti.Alla SNAI la vittoria dello SPORTING è data a 0,95.
Impresa ostica quella del PIERINO che incontra un REAL rilanciato nell'asta di riparazione dal DS DON "LUCIANO" LATTANZI.Il Real vendera' cara la pelle per conquistare una salvezza senza incorrere a rischiosi spareggi.Il PIERINO non può fare calcoli in quanto può solo vincere e attendere notizie positive dal RECCHIONI di Fermo dove si disputera'il confronto MARGHERITONI-FANTALETTI.
Quello che ci pare più scontato è la vittoria del FANTAPICENO del MASSETTI con SPAREGGIO SECONDO POSTO tra DISALLO e PIERINO;salvezza per REAL BOMBER e retrocessione per FANTALETTI E AC NO TRIP e VALLESENZANA(gia' retrocesso matematicamente a fine ottobre).
Un AUGURI a tutti di buona ultima giornata dove possa vincere ONESTAMENTE il secondo migliore (in quanto ER PIU' sono sempre io)

Nessun commento: