venerdì 7 marzo 2008

LA GIORNATA DEI MASTROTTA:SS-REAL

ATLETICO NANETTO FC FANTALETTI
SS VALLESENZANA REAL BOMBER DANNATA
ATLETICO MARGHERITONI AC NO TRIP FOR CATS
PIERINO FC SPORTING DISALLO

10 commenti:

DIBI ha detto...

JULIO
ZACCARDO
CASTELLINI
LANNA
PALOMBO
CAMBIASSO
FOGGIA
SISSOKO
PATO
GILA
INZAGHI

TOLDO
LUCCHINI
MAXWELL
VIGIANI
MAURI
MICCOLI
MARTINEZ

bonz ha detto...

REAL BOMBER DANNATA

BUCCI
MATERAZZI
ODDO
LEGROTTAGLIE
BARONE
LOCATELLI
GASBARRONI
KAKA'
MACCARONE
BORRIELLO
PANDEV


FONTANA
BONERA
CANNAVARO
CONTI
AMBROSINI
DI MICHELE
LANGELLA

califfo ha detto...

A.C.NO TRIP FOR CATS_CONTRO OGNI SOPRUSO

SERENI
PANUCCI
MAGGIO
CRIBARI
DE ROSSI
VANNUCCHI
GIOVINCO
PIRLO
TOTTI
VUCINIC
MASCARA

A DISP.

HANDANOVIC
ZEBINA
JUAN
MONTOLIVO
VIERA
GIULY
MATRI

ALL.sig.PAOLO CRESCENZI

VOLEVO FAR NOTARE AL NOSTRO PRESIDENTE_FANTOCCIO CHE LA FORMAZIONE DELL´AMICO PAOLETTI L´HO ACCETTATA E LO RESO NOTO ATTRAVERSO UN COMUNICATO RESO NOTO NEL BLOG DA LEI STESSO CURATO.....FACCIA PIU´ ATTENZIONE LA PROSSIMA VOLTA.INOLTRE VOGLIO RIBATTERE ALL´AMICO MARCO AGOSTINI DICENDOGLI CHE L´ UNICO MODO PER RIUSCIRE A TENER BEN SALDA LA POLTRONA DEL TERZO POSTO ERA PENALIZZANDOMI,BRAVO MARCO IL TUO TERZO POSTO LO STAI CONQUISTANDO CON ONORE SUL CAMPO...........

LADRI!!!!!!LADRI!!!!!!
LADRI!!!!LADRI!!!!!LADRI!!!!!
LADRI!!!!LADRI!!!!!LADRI!!!!!
LADRI!!!!LADRI!!!!LADRI!!!!

PETRELLI VATTENE!


OCCHIO MARGHERITONI!!!!!
O SI VINCE O SI MUORE!!!!!!

redhot ha detto...

ATLETICO MARGHERITONI

FREY

COMOTTO
CHIELLINI
TONETTO

DEL VECCHIO
HAMSIK
MANCINI
TISSONE

DEL PIERO
TAVANO
BIANCHI(c)

PANCA:
STORARI
DOMIZZI
BARZAGLI
INLER
BUSCE'
REGINALDO
MONTELLA

Létti ha detto...

doni

natali
bianco
rinaudo

camoranesi
figo
stankovic
simplicio

trezegol
vieri
zalayeta

coppola
felipe
kolarov
grella
morrone
lavezzi
suazo

FantaLétti in crisi profonda: Dopo un'incredibile serie di 9 partite senza vittorie, speriamo che la decima sia quella buona.
Il nostro team partito bene è caduto in questa tremenda serie negativa che l'ha fatta scivolare nei bassifondi della classifica.
Vorrei spedere una parola per il Presidente, il suo sforzo si vede e viene apprezzato.
Forza FantaLétti

Létti ha detto...

ah, una precisazione:
con il precedente comunicato la dirigenza del FantaLétti non intende schierarsi con nessuna delle parti coinvolte nello scandalo "Crescenzi non caccia i soldi perchè se li deve bere" visto che è stata anch'essa tirata in ballo. Il sostegno al Petrelli è il risultato della sua ottima amministrazione della Lega. Il Crescenzi vicino al quarto di secolo (grossa cresima sabato), farebbe meglio a non paragonare i due fatti visto la totale diversità dei suddetti. Ciò nonostante la dirigenza si dice possibilista riguardo una forte riduzione di pena per il Crescenzi dato che la motivazione del mancato pagamento era più che accettabile.

califfo ha detto...

ff

califfo ha detto...

A QUANTO PARE IN QUESTO FANTACALCIO LA SIGNORILITA´ NON E´ APPREZZATA....IL SIGNOR PAOLETTI INVERCE DI BACIARMI IL CULO PER IL MIO GESTO DI CLEMENZA NEI SUOI CONFRONTI MANDA MESSAGGI D´AFFETTO A QUEL VISCIDO DEL PETRELLI SOSTENENDO CHE LA MIA PENALIZZAZIONE E´ LEGGITTIMA......BENE....ALLORA E´ ALTRETTANTO LEGITTIMA LA MIA VITTORIA A TAVOLINO NELLA PARTITA DI DOMENICA SCORSA...VISTO CHE PER REGOLAMENTO LA FORMAZIONE NON SARA´ VALIDA.....PRESIDENTE UFFICIALMENTE PRETENDO CHE SIA RIVISTO L´INCONTRO FANTALETTI_NO TRIP FINITO IRREGOLARMENTE UNO A UNO....LO PRETENDO PORCO IDDIO!!!!!SE NON APPLICHI IL REGOLAMENTE TI VENGO A PRENDERE IN MEZZO A QUELLE CAMPAGNE E TE BRUCE VIVE PORCA LA MADONNA!!!!!!!


W IL DUCE!!!!!


ALLA CAMERA VOTA CRESCENZI

Létti ha detto...

Crescenzi vergogna, invece di leggere bene tra le righe (nel comunicato la dirigenza del FantaLétti dichiarava di essere favorevole a una forte riduzione di pena per il Crescenzi). dopo quest'ultima esternazione ancora una volta fuori luogo (ormai siamo abituati a queste esternazioni del Crescenzi) la dirigenza ritira la richiesta di riduzione di pena e si dice completamente a sostegno del Presidente Petrelli.
Cordiali saluti
Marco Paoletti

Létti ha detto...

poi veramente la signorilità è solo la mia, visto che con una riduzione della pena mi avresti sorpassato. ero d'accordo, ma tu che fai, fai questa dichiarazione incrediblmente fuori luogo, bè allora sai che ti dico: che si fotta la signorilità e che ti fotta anche tu.