venerdì 24 agosto 2007

REGOLAMENTO FANTAPICENO 2007/2008

Goal: + 3

Ammonizione: - 0,5

Espulsione: -1

Rigore Sbagliato: -3

Autogol: -2

Assist: +1

Sostituzioni: se si esauriscono i tre cambi, la quarta sostituzione prende come punteggio 0. Lo stesso vale se il giocatore schierato titolare non gioca e neanche le sue due riserve.

La formazione deve essere consegnata per e-mail o sms sul sito e/o all’avversario (che possibilmente dovrà comunicarlo nel blog), entro l’inizio dl primo anticipo. Se non avviene ciò si prende in considerazione la formazione della giornata precedente. Se ciò avviene nella prima giornata il punteggio è pari a 0 goal.

Mercato di riparazione: il mercato di riparazione viene applicato in 2 soluzioni: 1) Una settimana dopo la chiusura del mercato di agosto. 2) Alla fine del mercato di gennaio. Per questo mercato verranno assegnati 150 crediti. Ciascun è libero di rimettere sul mercato un giocatore acquistato, senza riprendere i crediti spesi, liberando un posto in squadra.

Nel caso che la partita non venga giocata tutti i giocatori delle 2 squadra prenderanno 6 d’ufficio.

Fasce:

66 – 71,5 1 GOAL

72 – 77,5 2 GOAL

78 – 83,5 3 GOAL

E via dicendo……

Chi gioca in casa partirà da un +2 d’ufficio.

Il calendario prevederà 2 andate 2 ritorni ( +2) e un girone neutro.

La quota partecipativa è di euro 60 per partecipante da consegnare al presidente. Il pagamento deve avvenire tassativamente con due comode rate da euro trenta: la prima entro il 31 agosto. La seconda entro il 31 dicembre. Il mancato pagamento comporterà la detrazione di 5 punti.

Per ogni giornata i risultati saranno visualizzabili sul blog: http://fantapiceno.blogspot.com (password: ……….).

Nel caso di mancata consegna della formazione per tre giornate consecutive, alla quarta si applicherà una multa di euro 5 da pagare immediatamente.

L’ultimo in classifica dovrà consegnare euro 15 aggiuntivi.

Il penultimo euro 10.

Il terzultimo euro 5.

PREMI:

1’ Classificato: euro 300

2’ Classificato: euro 150

3’ Classicato: euro 60.

Nessun commento: